Si navigo chiamate non so é una scheda al dati
Si navigo chiamate non so é una scheda al dati
Ho seguito la procedura per montare sul tab 2 10.1 (GT-P5100) la cyanogenmod ed ho riscontrao il problema delle righe colorate prima del boot ma per circa 1/2 secondi e non mi danno nessun fastidio. Volevo chiedere se si possono lasciare o danno problemi al tab.
Grazie per le risposte
EDIT: Solitamente per quanto tempo rimane il logo cyanogenmod che gira al primo avvio? Sarà circa 15 minuti che continua a girare![]()
Ultima modifica di MisterS3; 16-09-13 alle 16:44
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Grazie a tutti. Non era il firmware sbagliato e sono riuscito a risolvere cosí. Entro in CWM 6.0 touch faccio un wipe e chace data e ri-flascio la cyanogenmod e flascio anche le app google (che mi ero dimenticato all'inizio, forse era per quello) e alla fine parte.
Nonostante gli inconvenievoli é fantastico. Sembra di essere passati da una mini car a uno shuttle.![]()
Sempre senza tacche il mio tablet con cyabogenmod
Tornato alla stock vodafone 4.1.2 tablet in factory mode cambiato csc ed impostato come omn ma adesso mi rimane in factory mode come si esce?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Adesso non ho piu la funzione telefonica ed il 3g con rom stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ciao a tutti ho un problema con l ultima RC della cyno e l ultimo dhollmen quando vado in impostazioni e sicurezza ma non mi fa entrare mi dice l applicazione impostazioni si e bloccata in modo anomalo cosa posso fare