Io ho messo la nightly di ieri ma non riesco ad aggiungere un altro utente in quanto la configurazione guidata mi va in errore (arresto anomalo).
Cosa consigliate di fare?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Io ho messo la nightly di ieri ma non riesco ad aggiungere un altro utente in quanto la configurazione guidata mi va in errore (arresto anomalo).
Cosa consigliate di fare?
Grazie!
ho seguito alla lettera le istruzioni al primo post ma il tablet si pianta sulla scritta iniziale "samsung galaxy tab 2"....perchè?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Ho scoperto che l'applicazione MyWind non è + compatibile con una delle ultime nightly: è successo anche a voi?
Da quello che ho visto, l'ultima nightly compatibile è quella del 3 giugno: confermate?
Grazie!
Nuova RC5 disponibile!
A questo punto mi aspettavo una stable... qualcuno l'ha già provata?
A questo punto è inutile che mi metto sempre ad aggiornare tutte queste RC... aspetto direttamente la STABLE..!
Raga il mio tab ha firm 4.1.2 (francia) posso installare tranquillamente questa rom??
Ma rispetto alla francese com'è la cm?
Ciao gente, approfitto del topic per fare una domanda: qualcuno ha provato a ritornare a jb stock dopo aver messo la cyano? Vorrei sapere se sky go funziona in questo modo oppure sgamano che è stata messa una custom rom con relativa cwm e root.
No. Quando riflashi la ROM Stock, CWM e ROOT vengono cancellati, e skygo non se ne accorge ;)
raga arrivato al 6° passaggio quando installo la rom (cm-1.2.0-RC5-p5110.zip) mi da installation aborted perchè??
edit: ora il tab rimane bloccato all'avvio "samsung galaxy tab 2"... comincio a preoccuparmi
niente non vuole partire.... e se provo a installare di nuovo il filrmware 4.1.2? perchè secondo me ho cancellato qualcosa
Si accende e rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy tab 2" e se provo a spegnerlo diciamo si "riavvia" e ricompare la scritta, stanotte ho lasciato il tablet acceso per vedere se la scritta si toglieva, niente tutta la nottata con la scritta
Ragazzi quando cerco gli aggiornamenti mi dà questo errore... Qualcuno ha qualche soluzione (non full wipe)?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/vyvusuhu.jpg
dopo la "scomparsa" di LBE Privacy Control per JB ho provato a patchare la cyano con opendroid ed installare pdroid. La prima impressione è ottima ma vorrei sapere se qualcun altro oltre me l'ha fatto ed in caso le sue esperienze
Installata 2 giorni fa.Funziona tutto benissimo.....complimenti.
Direi di si,per ora non ho avuto nessun tipo di "intoppo".Ho notato solo due differenze per ora rispetto alla ROM precedente:la tastiera non ha più la barra dei numeri sempre visibile come prima e poi non mi funziona più l'applicazione my190 per tablet ma non so se sia a causa della nuova ROM
Ciao a tutti ragazzi, prima di procedere al tutto vorrei sapere innanzitutto se mi consigliate questa rom rispetto alla rom stock francese? quali vantaggi qualitativi ha rispetto alle rom stock? ha un kernel con il quale lavora bene assieme? insomma il tuttop per sapere se è questa la rom che posso mettere su per far diventare il mio tab2 un aereoplanino rotfl
grazie mille in anticipo :)
Scusate, ma come diavolo si mettono le opzioni di riavvio? Quando ho lasciato la cm10.1 a novembre l'opzione esisteva e la usavo spessissimo, ora non la trovo più
Cavolo a questo punto è meglio che aspetto la Stable, cosa dici? Io quello che volevo in realtà non è per forza questa rom, vorrei trovare una rom stabile abbinata ad un kernel potente che mi faccio viaggiare come si deve il mio giocattolino perchè stock è inguaddabbile!! rotfl
Buongiornoooo parli delle opzioni quelle famose, riavvio recovery? screenshots? etc. etc. non ci sono. Adesso spegni riavvii. Pensa che io mi ero pure dimenticato i tasti per andare in recovery e pure che modello avevo del tab , infatti lo stavo brikkando se ti ricordi in pm (mi sono andato a rileggere la guida, perche' io leggo) ;)
Scusate ragazzi, quali gapps devo mettere? io ho messo le ultime per 4.2.2 giusto?
marmar01 grazie ma lo sapevamo gia' di quelle impostazioni (l'eta' avanza pero' ancora mi salvo, per lucano invece c'e' tempo ancora quindi da lui e' piu' grave la questione) e' che non c'e' piu' l'opzione della recovery. Confermi? cosi ti unisci al gruppo dell'eta'? rotfl