Posso mettere il Jkay qui? Quale framework devo scaricare?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso mettere il Jkay qui? Quale framework devo scaricare?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria o è solo una mia impressione?
Ti sbagli.. La versione 10.1 ha abbandonato l'interfaccia Tablet e ha preso l'interfaccia Phablet, quella che troviamo nel Nexus 7 e Nexus 10.. Non è acerba perchè funziona tutto ;)
Sì, l'ho notato anche io.. Se provieni da una ROM Stock lo noti il Battery Drain ;)
Quoto ;) ;)
Ragazzi ieri a lavoro mi e successa una cosa strana con il tablet. Non riconosce le stampanti hp wireless? Dopo mi sono chiesto da profano. Ma se il tab e collegato ad una rete WI FI internet con conseguente indirizzo IP assegnato come fa a riconoscere una stampante WI FI che ha anch'essa un indirizzo IP? Qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prova a scaricare un App dal Play Store che faciliti / configuri la connessione.. Magari c'è qualche problema che interrompe la connessione.. ;)
Orla già fatto. Ma non vede la stampante. Dice che la connessione e assente o già attribuita. :banghead:
Se non fosse acerba sarebbe stable e non nightly con aggiornamenti GIORNALIERI.
Beh anche se ci fosse una Stable, le Nightly uscirebbero sempre perchè sono ROM con il sorgente sempre nuovo, quindi con nuove funzionalità..
Nessuno riscontra un pessimo controllo della luminosità automatica? Lo schermo risulta sempre molto scuro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Davvero complimenti Orla97A
Puoi ringraziarmi premendo il tasto Thanks nelle guide che ho scritto :)
Per installare una nightly bisogna solo fare wipe cache e dalvik?
A qualcuno capita che il segnale 3g sia al massimo ma il tab dica che non trova connessione?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
A me non funziona la ricerca vocale di google qualcuno sa dirmi perchè? Grazie mille
Devi installare il programma dal play store, non è incluso nella rom
Ragazzi sono fermo ad una nightly di febbraio..se aggiornò all'ultima disponibile appare di nuovo il problema della UI?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
No, il problema è stato risolto da molte nightly a questa parte ;) ;)
Vedo che è stato risolto anche il problema della riattivazione dello schermo quando si utilizza un governo diverso da interactive..wonderful!!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Sì, il problema è stato risolto da molte Nighlty a questa parte :)
Questa giuro che non l'ho capita...
Vuoi una stable?la stable c'e', installati la 9.1
La stable della 10.1 uscirà quando tutti i bug noti saranno risolti e quando saranno implementate tutte le modifiche del programma: è solo una questione di tempo, per sviluppare ci vuole tempo.
Secondo me manca comunque poco, forse ancora un'altra monthly, una RC e quindi la stable.
Ho fatto l'aggiornamento. Ho un problema, non mi esce piu dalla schermata di boot, ci sono delle onde (molto belle), ma il tablet non esce da li e quindi non parte, che posso fare????? Aiuto!!!
Ti ringrazio, ho reinstallato il tutto, ora funziona. Volevo sapere perche non funziona le applicazione apps.
Mi sono sbagliato, dicevo non riesco a comunicare con Kies, ho la rubrica salvata li e adesso è un problema riprenderla, anche le samsung apps non funzionano, consigli???? Altra cosa, come faccio a tornare indietro alla stock, devo rifare tutto il deep clean ed il resto?? Il collegamento usb al PC è possibile solo in formato memoria esterna???
Ragazzi con la nightly del 29 e ora 30 e stato aggiunto il pie controllo in sistema. Ma funziona? Io ho provato ma nulla. Se qualcuno ha notizie prego
Non l'hai capita perché non hai letto il contesto del mio messaggio. Se vai a rileggere, io ho detto che questa rom ancora è acerba. Qualcuno mi ha detto che non è vero. Allora io ho risposto che se tutti i bug fossero risolti e non fosse acerba, la 10.1 sarebbe stable e non nightly. Dove ho detto di volere la stabile? Avevi voglia di dire ovvietà, tutto qui.
In sintesi: Un utente ha chiesto com'è questa 10.1 e io ho risposto con un dato oggettivo. È incompleta, acerba, non definitiva. In termini di rom: è nightly e non stable.
La prossima volta leggi, grazie. :-)
a me sembra funzionare tutto invece ;)
@pierm il pie control funziona ( anche se nn ancora benissimo,ogni tanto manca il tocco) ma solo se attivato e con desktop esteso attivato;)
e un opzione delle cyano sempre...lo devi attivare nelle impostazioni del tasto power...e poi tenendo premuto il tasto power ti compare anche l opzione per il desktop esteso, che ti permette di nascondere barra di stato e navbar. se lo attivi( esteso, nascondi barre) vedrai che compaiono i pie controls ;)
Quali sarebbero i bug o le acerbità che riscontri?Quote:
Allora io ho risposto che se tutti i bug fossero risolti e non fosse acerba..
Qualcuno si degna di dirmi il procedimento per aggiornare le nightly? Che wipe vanno fatti? Vanno reinstallate le gapps? Devo scaricare gli aggiornamenti manualmente?
Qualcuno che lo fa costantemente ci sarà qua dentro...
Buongiorno Nicky. Scusaci tutti per il ritardo. Certo che aggiorniamo tutti le nightly. Se va su impostaz in fondo con lo scroll trovi informazioni. Poi aggiornam. Te lo imposti con il controllo giornaliero o come vuoi tu. Scarichi quanto ti compare la rondella o quando te la controlli tu. Avvii perche te lo chiede l'agg.To al termine del download. Lo fai lavorare ed e' fatto. Ricordati che gli agg.ti sono salvati nella cartella cmupdate e occupano spazio. Quindi ogni tanto svuota la. Spero di essere stato chiaro.
Nota finale: se leggevi un po' alla tua domanda era già stata data risposta. La pigrizia regna e spodestiamola. Ciao :p
guarda ho googlato come un matto prima di scrivere ma senza buoni risultati...dato che seguo anche i thread delle mod del gs3 non ho avuto molto tempo per leggere 70 pagine anche di questo...grazie comunque..
Hai ragione per questo ho proposto a orla di fare delle FAQ con i quesiti tipici e più frequenti. Cm basta che hai risolto. Ciao
Ragazzi ma è normale che non si riesca a sincronizzare le foto di facebook e su Dropbox in modo da avere nella galleria?