ti ho scritto un messaggio privato...
Visualizzazione stampabile
Da un po' mi succede che la schermata di blocco non va in portrait mode, ma resta in landscape, nonostante la rotazione sia attiva. Con la home e le app tutto normale. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Un'altra cosa: con l'ultima nightly della 10.1.2 non sono root!!! Possibile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve a tutti ho installato l'ultima nightly 10.2 del 15 agosto' tutto benissimo a parte il Mike del telefono che non funziona. Il microfono funziona con tutte le altri applicazioni , ma per telefonare devo usare solo l'auricolare blouthut. Avete anche voi stesso prblema ?
Ciao raga, ho un problema :(
Non mi funziona il tethering bluetooth col telefono dopo aver messo la cyano :( prima funzionava...
In realtà non so se è il tablet la causa, perchè qualche gg fa ho provato a fare il tethering col htc desire x di un mio amico e con il mio tel, ma non ci riuscivo, cosí ho provato a farlo tramite l hotspot e ci sono riuscito. Quale potrebbe essere il problema? A voi funziona il tethering bluetooth?
EDIT: comincio a pensare che il problema sia il telefono, perché ho provato ora a fare l hotspot wifi sempre dal tab al tel, il tel trova la connessione e dopo aver messo la password si connette pure, solo che quando provo ad andare sul browser non si carica la pagina e dopo un pó mi dice "tempo di connessione scaduto" (o una roba del genere) :(
Se potete riusciti a dirmi se a voi funge il tethering sia bluetooth che wifi? Grazie in anticipo
A me funge tutto, nightly del 12/08
io ho la stable presa da sito di cyanogenmod... quando posso faccio una provo con altri telefoni/tablet per vedere se è un problema del telefono, anche se prima, quando era tutto stock, il telefono riconosceva tutto e mi andava su internet con la connessione dati del tablet, non so cosa pensare :S
Prova a passare tramite cmupdater ad una nightly qualunque e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti fai un nadroid e riflasha la rom da zero, con tutti i wipe e i format che la cwm ti permette. Potrebbe essere che durante il flash precedente qualcosa sia andato storto. È una prova che riesci a fare tranquillamente anche in mobilità
Però sono uscite 2 stable... una cm 10.1, e una cm 10.1.2. Tu quale hai installato?
Io sono stato su entrambe le stable per settimane senza avere problemi. Per me o c'è un problema sul dispositivo in questione o un problema nel flash
Ho la 10.1.2. Ieri ho fatto un hard reset senza riflashare nnt perchè ho messo il dhollmen kernel e non sapevo se dovevo fare qualche wipe, cosí ho fatto direttamente un hard reset. Ho poi riprovato a fare il tethering sia/wifi che bluetooth con il mio tel (optimus G) ma nnt, continua a nn funzionare... Quando ho tempo provo a riflashare tutto :S
Sono tornato alla 10.1. 2 stabile perché avevo dei problemi con la 10.2, però guardando gli aggiornamenti con rom manager vedo che le nightly sono marcate 10.2 (l'ultima 10.2-20130818) sapete perché? Se
qualcuno che è passato alla cm10.2 può verificare se play store funziona? io ho effettuato il passaggio e play store ha smesso di funzionare, mi dà sempre "nessuna connessione". Ho provato anche a scaricare le Gapps specifiche per android 4.3, nel dubbio che nell'aggiornamento non ci fossero, e la situazione è addirittura peggiorata, adesso è saltato anche youtube
risolto, ho fatto un passaggio dalla nightly cm10.2 del 18/08, play store si è ripreso, youtube è bastato disinstallarlo e reinstallarlo e funziona alla grande. Bug non ne ho notati, a dire il vero non vedo neanche differenze dalla cm10.1
Dopo aver fatto il passaggio alla cyano 10.2, bisogna anche flashare le gapps per android 4.3, se no il play store non funziona
No sammy, con la nightly del 19/08 play store non andava neanche con le gapps 4.3. Il problema è proprio la release, perché appena son passato a quella del 18 play ha ripreso a funzionare
Ok, ma è sempre meglio ricordarlo ;)
Confermo: la 10.2 è arrivata prima delle gapps per la 4.3 (forse c'erano delle gapps beta, ma non le ho installate). Comunque le nightly della 10.2 funzionavano bene fino a qualche giorno fa, poi ho dovuto riflashare. Adesso va tutto molto bene.
Dobbiamo aspettarci una 10.3 a breve?
Ma se android 4.3 (ultimo uscito) è la base per la cm 10.2 non credo che esista per nessun device una cm 10.3 :/
Inoltre come si può controllare dal sito ufficiale, dopo il rilascio della cm-10.1.1 stabile sembra finito lo sviluppo per la versione 4.2..
Scusa pasquale dove la vedi la stabile 10.1.2? Io sulla pagina ufficiale di download vedo l'ultima stabile 10.1.1 e dopo solo nightly 10.2 CyanogenMod Downloads
Lo vedo nel cmupdater. Circa una settimana dopo la cm10.1.1 venne fuori la 10.1.2, che ho tenuto fino alla scorsa settimana. Considera che io ho il P5100, tu hai linkato la pagina del 5110, potrebbe essere lì la differenza
http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/ty6u7e2a.jpg
Chiedo umilmente scusa in anticipo per la mia domanda....ma....esiste una guida passo passo per installare questa ROM sul dispositivo? Sono INESPERTISSIMO in materia ma vorrei provarci!
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ok allora la prima domanda riguarda la ClockwordMod...dove la trovo? Devo metterla su prima della rom? Usando Odin? Thanks
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prendila da qui
http://db.tt/HWfVJfP2
La monti via Odin
Svelato l'arcano :)
EDIT: viespo non quotare tutto il primo post aaarghh
Link gapps 4.2.2 http://db.tt/VNHNSuSs
ragazzi le gaaps non riesco a prenderle...potete rimetterle grazie
ragazzi appena avvio il tablet mi dice che la tastiera si è bloccata inmodo anomalo come mai??