ragazzi, ho bosogno di una cortesia.
sapete dirmi dove sono le immagini della galleria per impostare come foto della home?
intendo dire il percorso.
ragazzi, ho bosogno di una cortesia.
sapete dirmi dove sono le immagini della galleria per impostare come foto della home?
intendo dire il percorso.
pierm (13-01-13)
vai sulla cartella DCIM dello storage0 della memoria interna. Ma potrebbero essere anche nella cartella bluetooth o anche nella cartella Pictures, oppure Pudding Camera (se usi questa apk) o download dipende da dove le scarichi e con quale apk.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
buonasera signori. Qualcuno può controllare se il BT funziona negli account guest? A me non va. Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Allora le apk non si possono spostare. Per l'errore del cambio utente e strano mai verificato ma controllo bene. Per l'audio a me funziona e bene. Cm ora vedo un po tutto
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Pasquale non era rivolto a te l'audio. Per la cartell galleria della home non capisco. Anche perché per impostate una foto della home (io intendo lo sfondo) da impostazioni apre la cartella standard delle immagini che sta nella memoria dispositivo. Se mi spieghi meglio grazie
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App