CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ci credete che mi si é rotta la sd oggi?? Per fortuna Amazon é super celere!

Inviato dal mio Tabbino!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

Sito

2.  
    Androidiano L'avatar di schizzo77

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve aiuto. Ho rotato il mio p3110 e ho messo su la cyano 9 ma ora ho bisogno di farlo tornare come unroot e con la rom stock perche' lo sto' vendendo. Il mio problema sta nel fatto che ho dimenticato di fare un backup del termina prima di procedere alle modifiche e quindi non sono in possesso della rom stock e girando nel forum non sono riuscito a trovarla, mi potreste aiutare? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

dopo il root va bene se salvo la cartella efs con root explorer ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho ottenuto i diritti di root sul mio p3100, volevo sapere se anche senza backup era possibile fare l'unroot, e se si, come... Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di S4rGàX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
    Sono in possesso del galaxy tab 2 e vorrei rootarlo ma quando metto la modalità debug quando lo collego al pc anche se la modalità debug è attiva si avvia in archiviazione di massa è normale?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

salve a tutti,sono nuovo sul tab2, ma effettuare il root,non accende mica warning o counter come succede su altri dispositivi galaxy?(tipo se,s3 ecc)

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono nuovo sul tab2, ma effettuare il root,non accende mica warning o counter come succede su altri dispositivi galaxy?(tipo se,s3 ecc)
    Non accende nulla

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

daridima (07-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come suggeritomi da orsoge posto il mio problema qui pari pari:

Salve a tutti. Ieri seguendo la guida di ermejodelcolosseo88 ho deciso finalmente di sbloccare il mio tab. Ho seguito tutto alla letterama purtroppo sono incappato in un problema. Alla fine del processo di Odin al quadrato in alto a sinistra mi è uscito un fail su fondo rosso, da quel momento sul tablet è comparsa la scritta "Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again." Ovviamente ho provato sia ad usare kies sia a provare ad accedere alla rec mode. Purtroppo però il tablet rifiuta perfino di spegnersi! Qualcuno ne sa qlcs? Grazie

Il mio tablet è il gt-p3110 ho seguito le istruzioni di ermejodelcolosseo88 alla lettera ma mi sono bloccato al punto in cui dovevo mettere la recovery mode perché si è bloccato prima con la schermata sopra citata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema di Snor09.
    Ho seguito la guida alla lettera (o almeno credo)...non sono molto pratica e avrei davvero bisogno di aiuto.
    L'obiettivo era rootare il tablet samsung galaxy 2 da 7 pollici.
    Durante la procedura mi è uscito scritto "fail" e sullo schermo è apparsa la scritta "Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Kies non lo rivela, Odin si.
    Ho provato a mandarlo in download mode ma quando premo la combinazione di tasti non accade nulla.
    Ho provato a far la recovery con Odin ma rimane impallato su setup analysis.

Il tablet non ha nemmeno un mese di vita, vi prego aiutatemi...un mio amico mi ha detto che siete bravi su questo forum, sono nelle vostre mani

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciliegina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema di Snor09.
    Ho seguito la guida alla lettera (o almeno credo)...non sono molto pratica e avrei davvero bisogno di aiuto.
    L'obiettivo era rootare il tablet samsung galaxy 2 da 7 pollici.
    Durante la procedura mi è uscito scritto "fail" e sullo schermo è apparsa la scritta "Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
    Kies non lo rivela, Odin si.
    Ho provato a mandarlo in download mode ma quando premo la combinazione di tasti non accade nulla.
    Ho provato a far la recovery con Odin ma rimane impallato su setup analysis.

Il tablet non ha nemmeno un mese di vita, vi prego aiutatemi...un mio amico mi ha detto che siete bravi su questo forum, sono nelle vostre mani
    Ci dai esattamente la sigla del Tuo tablet ??

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio