CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao
    mi spiegate come mai su metto la sim della tre navigo in internet,mentre con quella della Vodafone posso navigare solo in wifi.Premetto che la sim della Vodafone ha il traffico internet incluso.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    ciao
    mi spiegate come mai su metto la sim della tre navigo in internet,mentre con quella della Vodafone posso navigare solo in wifi.Premetto che la sim della Vodafone ha il traffico internet incluso.
    Grazie
    Hai cambiato le impostazioni degli apn? Scaricati apn italiani dal play store

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no ho solo seguito le impostazioni che danno sul sito della Vodafone per gli apn
    mi spighi brevemente che sono quelli sullo store?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo al mondo android, quindi non sono molto pratico. Ho appena acquistato un samsung galaxy tab 2 7pollici, versione GT P3110 e volevo avere i permessi di root. Ho scaricato tutti i file del tutorial, ho messo il tablet in Debug USB e il computer me lo vede tranquillamente. Il problema sta che quando spengo ed entro in download mode, avvio Odin3, quando ricollego il tablet, il computer non lo vede e di conseguenza non riesco a fare il procedimento con Odin3..Devo installare qualcosa in più sul PC? Sbaglio in qualcosa?

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buzz88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo al mondo android, quindi non sono molto pratico. Ho appena acquistato un samsung galaxy tab 2 7pollici, versione GT P3110 e volevo avere i permessi di root. Ho scaricato tutti i file del tutorial, ho messo il tablet in Debug USB e il computer me lo vede tranquillamente. Il problema sta che quando spengo ed entro in download mode, avvio Odin3, quando ricollego il tablet, il computer non lo vede e di conseguenza non riesco a fare il procedimento con Odin3..Devo installare qualcosa in più sul PC? Sbaglio in qualcosa?

I driver sono intallati???? altrimenti Odin nn vedrà certamente il tuo Tab...... questi si installano con Kies....

Dopo che lo hai staccato da kies...... hai chiuso Kies e killato tutti i suoi processi?????

Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

salve segnalo anche che odin in giallo deve avere un numero di porta com non troppo alto a molti utenti blocca il flash
    es com 12 e preferibile cambiare porta usb e controllare che numero da

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    I driver sono intallati???? altrimenti Odin nn vedrà certamente il tuo Tab...... questi si installano con Kies....

Dopo che lo hai staccato da kies...... hai chiuso Kies e killato tutti i suoi processi?????
    Si, grazie era proprio quello il problema! Non avevo i driver installati! Adesso è tutto risolto, grazie mille per l'aiuto

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho il tablet da pochi giorni ..l'ho acquistato per portarlo in giro al posto del portatile ..però solo ora ho scoperto che senza i permessi di root non posso leggere hard disk esterni...me lo confermate ?

seguita guida al primo post del thread....tutto filato liscio !
    Ultima modifica di SrgMurasaki; 25-10-12 alle 15:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho un samsung P3100, l'ho aggiornato a JB, la versione ufficiosa rilasciata da samsung....mi sono reso conto che è ancora un disastro ed ho tantissimi problemi, ho seguito questa guida alla LETTERA e mi blocco al punto 10 ("10 Andare sulla scritta installa file .zip da sd card e selezionare il file update.zip scaricato prima e messo prima su sd card;").
    La prima volta per passare da ICS a JB ha funzionato ma ora, per fare il contrario, no...devo trovare un'altra guida?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate....
    ma quando vado a flashare update.zip mi dice:
    "E:signature verification failed"
    Giuro di aver scaricato update.zip anche da xda!!
    Notte!

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio