rimettendo la rom stock funziona tutto perfettamente però....
Visualizzazione stampabile
rimettendo la rom stock funziona tutto perfettamente però....
Ciao a tutti
ho rootato il GT-P3110 con fw stock 4.1.2 Jelly Bean, ho messo Xposed framework , scaricato Gravity box per ottenere la barra di notifiche completamente trasparente :).
Qualcuno sa se esiste la possibilita' di rendere trasparente anche la barra di navigazione in basso ? ( quella con i 3 tasti virtuali task / home / indietro per intenderci ) ?
ti consiglio di mettere una custom rom 4.4 migliora molto il tab da me è rinato e penso che per ancora non lo cambio
io ti consiglio la omni rom
Grazie del consiglio. Con la omni rom la barra di navigszione è trasparente vero ? Guardando i video su YouTube è così. La cosa cge mi " frena " è solamente il fatto che devo decidere se fare per il backup oppure no . Sul tablet non ho nulla di particolare da salvare dato che foto e video sono su Sd e mail ecc legati all account Google. .... però una recovery modificata per un nandroid backup ci vuole. Quale mi consigli ? La omnirom 4.4 che dici è nell elenco delle rom di questa sezione ? Non ti chiedo se ci sono particolari bug perché cmq col nandroid risolverei ma però mi interessa sapere della batteria, dura molto meno ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora è android puro 4.4 la trovi in sezione modding se vuoi fai un backup app con titanium backup
Come recovery tu consiglio la twrp
Come omni ROM io ho provato tutte e due le versioni le officiale e unofficial
Con la unofficial non ci sono bug come batteria io sono rimasto sorpreso non facevo più quei numeri dalla 4.2.2 samsung
Ecco lo screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/amyte3e2.jpg
Sto guardando il post della OmniRom di Simomare. Il link per il download non funziona.
Clicco quindi sul thread ufficiale XDA tra ufficiali e non ufficiali . Tu che le hai provate entrambe quale mi consigli ? La batteria mi sembra di capire che ti duri di piu' con le non ufficiali o sbaglio ? Pure il multivindow funziona solo sulle non ufficiali mi sembra di aver capito .
Comunque , dal link AndroidFileHost seleziono galaxy tab2 ovviamente, poi tra le dodici cartelle scelgo la quartultima che e' P3110 OmniRom
Poi ci sono 11 release e la piu' recente e' del 29 maggio, tra quelle meno recenti c'e' forse quella che hai installato pure tu che confermi funziona bene ?
Ragazzi, ho un problemino:
Ho da poco rootato il tablet ed installato la CWM Recovey e mi è venuta voglia di cambiare ROM, ho letto un po' di recensioni ad alla fine ho deciso si installare Paranoid.
Questo è il topic: androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-tab-2-7-0/256283-rom-paranoid-android-2-51-a.html (scusate per la parte iniziale tagliata, ma io ancora non posso postare URLs :( )
Però non è molto chiaro, così vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come installare la ROM e le gapps :)
Ah, girando per internet ho letto che bisogna sblccare il bootloader, e, dato che per P3100 non ho trovato nulla, chiederei che qualcuno mi spieghi come si faccia anche questo ^_^;
P.S.
Ma paranoid è a pagamento/coperto da diritti d'autore?