Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema con i giochi.
Ho installato cyanogenmod 10.1 e và bene, finora non ho riscontrato problemi, pensavo che installando questa rom risolvevo il mio problema ma non ha concluso nulla, e uso pure seeder( per ridurre il lag nei giochi).
Il tab al di fuori dei giochi và molto veloce, anche nei giochi và veloce e fluido però nei giochi pesanti tipo Gun Bros 2 appena sono alla schermata iniziale fa tutto a scatti mentre negli altri giochi è una meraviglia, solo in questo gioco ho riscontrato problemi allora ho pensato di overlockare con qualche programma che necessita il root , allora ho scaricato ma volevo porgere alcune domande.
I programmi per modificare la frequenza di cpu fanno durare il tab 3 mesi? cioè lo disintegrano con un tempo breve? =(?
Quale frequenza minima e quale massima devo mettere per il mio problema?
Ho attulmente minima circa 300 o 275 non ricordo(perchè sto calibrando la batteria ora) mhz e massima 1008 ghz.
Con questi attuali valori mi mangio la cpu? Come dovrei cambiarli? HELP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
venezia1980
Adesso ho aggiornato alla versione 4.1.2 ,quindi sé io faccio il wipe come dici tu secondo me mi resetta il sistema operativo corrente,
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
assolutamente no
eppure ti avevo già detto che non era così
ovviamente non devi usare odin, solo i wipe
-
OT: Dieguccio santo subito!!!, anche solo per la cortesia e la pazienza. Fine OT
-
Quote:
dieguccio
assolutamente no
eppure ti avevo già detto che non era così
ovviamente non devi usare odin, solo i wipe
ok ho capito procedo con i wipe,prima wipe/data seleziono yes poi go back faccio wipe cache seleziono yes poi go back e riavvio ok?
-
Quote:
venezia1980
ok ho capito procedo con i wipe,prima wipe/data seleziono yes poi go back faccio wipe cache seleziono yes poi go back e riavvio ok?
esatto ;););)
-
fatto vuoi sapere cosa mi dà adesso il sistema operativo 4.1.2 cosa ti avevo detto?io avevo sù la 4.1.2
ho fatto il wipe cioè tasto power + tasto volume sù seleziono wipedata/factory reset poi ho fatto il wipe cache e ho reboot system now e mi ha resettato il sistema operativo ma il 4.1.2 non è tornato alla versione 4.0.4 che ti dicevo porca miseria
-
cioè quello che vi voglio far capire che non esiste il modo di resettarlo ai dati di fabbrica
-
Quote:
venezia1980
fatto vuoi sapere cosa mi dà adesso il sistema operativo 4.1.2 cosa ti avevo detto?io avevo sù la 4.1.2
ho fatto il wipe cioè tasto power + tasto volume sù seleziono wipedata/factory reset poi ho fatto il wipe cache e ho reboot system now e mi ha resettato il sistema operativo ma il 4.1.2 non è tornato alla versione 4.0.4 che ti dicevo porca miseria
Fratello caro, sei tu che non vuoi capire e soprattutto non spieghi quello che vuoi fare, usi termini inappropriati e stiamo parlando da ore, hai detto di aver usato odin, che hai flashato con odin?
E soprattutto tu quale sistema operativo vuoi?
Inviato e Consegnato
-
SCUSA DIEGO ti ho detto che avevo sù la 4.1.2,voglio fare un rest di fabbrica cioè averlo al primo giorno di acquisto (quindi il primo giorno c'era la 4.0.4)tu mi dici che si può facendo il wipe,bene io l'ho fatto come sopra descritto,e mi ha solo resettato il sistema corrente ,non mi appare il sistema 4.0.4 del primo giorno che l'ho comprato capito?
quindi ti voglio far capire che il rest di fabbrica non esiste altrimenti mi avrebbe resettato il tablet e sarebbe apparso il sistema operativo 4.0.4 invece del 4.1.2
-
Quote:
venezia1980
io ho fatto l'azzeramento e odin con la 4.0.4 ,ma pensavo che adesso si potesse fare una formattazione per portarlo al primo giorno,invece praticamente non è possibile da quello che ho capito vero?
Quote:
venezia1980
SCUSA DIEGO ti ho detto che avevo sù la 4.1.2,voglio fare un rest di fabbrica cioè averlo al primo giorno di acquisto (quindi il primo giorno c'era la 4.0.4)tu mi dici che si può facendo il wipe,bene io l'ho fatto come sopra descritto,e mi ha solo resettato il sistema corrente ,non mi appare il sistema 4.0.4 del primo giorno che l'ho comprato capito?
quindi ti voglio far capire che il rest di fabbrica non esiste altrimenti mi avrebbe resettato il tablet e sarebbe apparso il sistema operativo 4.0.4 invece del 4.1.2
Ripristino dati di fabbrica significa cancellare tutto
Non significa sostituire il sistema operativo
Tu nel primo post hai scritto che avevi usato odin e la 4.0.4, rileggi!
È per questo che è mezz'ora che ti dico di fare i wipe per resettare ;)
Ora vediamo di chiarire, devi seguire la guida uso odin e flashare il firmware ics, così il 4.1.2 verrà cancellato e sostituito
Spersndo che sia quello che desideri fare
Inviato e Consegnato