Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonegalfano
ciao, dopo esser passato alla cyano volevo riportare il tab a stock samsung 4.2.2 greca. in recovery mode (dopo aver fatto il flash della stock) mi da il messaggio di errore nessun comando, se procedo con i wipe.. quando faccio il wipe cache non va abuon fine e si riavvia. che faccio x risolvere
Dopo il flash della 4.2 avrai la recovery stock e con quella il messaggio di errore è nella norma. Se non ti interessa avere quella stock è meglio se ne metti una Custom
-
avevo la cyanogenmod ma mi da problemi con l'auricolare bt, l'ho tolta pure x questo oltre al fatto che mi piace di più la touchwiz.
quindi è normale il no command? con la 4.1.2 in recovery nn c'era questo errore.
-
Quote:
simonegalfano
avevo la cyanogenmod ma mi da problemi con l'auricolare bt, l'ho tolta pure x questo oltre al fatto che mi piace di più la touchwiz.
quindi è normale il no command? con la 4.1.2 in recovery nn c'era questo errore.
C'è sulla 4.2.
Ma come dicevo prima secondo me ti conviene avere una recovery Custom anche se tieni una rom ufficiale samsung. Molte operazioni utili non possono essere fatte dalla recovery stock: in primis il nandroid backup
-
scusa ti avevo frainteso, quale mi consigli? io utilizzai la twrp per mettere la cyano
-
Quote:
simonegalfano
scusa ti avevo frainteso, quale mi consigli? io utilizzai la twrp per mettere la cyano
La twrp é anche la mia preferita, semplice e molto intuitiva
-
Ma come mai da quell'errore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho installato da poco flashato una Slim rom kk 4.4.4 ma mi risulta un problema.
C'è un "interruzione di .com.android.systemui" che mi riporta alla schermata del lockscreen. Siccome è una cosa che capita abbastanza frequentemente diventa abbastanza noioso. Quando succede questo crash la barra di stato diventa totalmente grigia e spariscono gli oggetti che vi son all'interno (orologio, rete, ora e data ecc.).
Avete consigli su come risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
-
Edit.
Doppio invio. Scusate.
-
sono entrato in odin mode e non n riesco a uscire... procedura per
uscirne per cortesia
-
Quote:
gto80
sono entrato in odin mode e non n riesco a uscire... procedura per
uscirne per cortesia
In download mode?? Prova a tenere premuto il tasto pawer...
O seno prova la combinazione per entrare in recovery