Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilko
dieguccio innanzitutto grazie di tutto ho installato la rom è stupenda quella che mi hai consigliato ho reinstallato il superuser dato che non riuscivo ad installare apk di terze parti non mi chiedere il perchè non sò il motivo....ho installato l'app per vedere hard ntfs ma non sò se funziona mi deve arrivare il cavo otg !!!Ora ho l'ultima richiesta da fare c'è un modo per integrare il multiview???
che io sappia ancora non c'è questa mod
-
Allora ok!!!! La rom che ho installato io AOKP 4.1.2 come ti sembra ho fatto bene?? Ancora grazie per tutto il supporto che mi hai fornito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
devilko
Allora ok!!!! La rom che ho installato io AOKP 4.1.2 come ti sembra ho fatto bene?? Ancora grazie per tutto il supporto che mi hai fornito
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ottima :D:D
-
Quote:
devilko
un altro piccolo aiutino come installare apk ****** rientra sempre in questo thread??:D
vuoi essere bannato?
leggi qui
Annunci - Benvenuto
per questa volta te la passo buona perchè sei nuovo
-
Quote:
devilko
un altro piccolo aiutino come installare apk ****** rientra sempre in questo thread??:D
vuoi essere bannato?
leggi qui
Annunci - Benvenuto
per questa volta te la passo buona perchè sei nuovo
-
-
Quote:
devilko
ok scusa ch figura:'(
non ci pensiamo più ;)
-
ok :) .......
dieguccio allora per far leggere gli ahrd disk ntfs con cavo otg non mi sai dare nessuna dritta???
-
Quote:
devilko
dieguccio allora per far leggere gli ahrd disk ntfs con cavo otg non mi sai dare nessuna dritta???
attendi che ti arrivi il cavo e poi vedi cosa serve
-
Ok grazie mille ti farò sapere non dimenticarti di me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App