Visualizzazione stampabile
-
grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gto80
grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?
Per mettere la cm 11 devi avere una recovery aggiornata: cwm dal 6.0.4.4 in su, TWRP dalla 2.7.0.0 in su.
Prova cosi: entra in recovery e fai il wipe data e prova a riavviare se parte puoi tornare in recovery e rimettere il backup
Oppure metti sulla scheda sd lo zip di una recovery tra quelle citate sopra e la aggiorni. Sempre su sd metti lo zip della cm 11 e lo flashi conta nuova recovery
-
Quote:
gto80
Se guardi ai post precedenti al tuo pag 128 trovi anche dei link.... Per recovery e gaaps...
-
facciamo un attimo tabula rasa..mi sa che ho fatto qualche cazzata:ora il tab o mii va in schermata "samsung galagay tab 2" o in odin mode...non posso far eniente altro...soluzioni??il tab iene visto slo se avvio odin dal pc.. soluzione???grazie
-
Quote:
gto80
facciamo un attimo tabula rasa..mi sa che ho fatto qualche cazzata:ora il tab o mii va in schermata "samsung galagay tab 2" o in odin mode...non posso far eniente altro...soluzioni??il tab iene visto slo se avvio odin dal pc.. soluzione???grazie
Una sola: riflasha un firmware originale con Odin
Se non riparte dopo il flash vai in recovery (che si installa insieme al firmware) fai Wipe data e riavvia normalmente
-
gentilissimo. grazie .ora provo...solo una cosa ..se riuscissi a darmi un link con firmware diventeresti il mio nuovo dio :) non è per far il cagacazzo ma i link che trovo n giro..non ce nè uno valido!!
-
Non posso darti un Link, non so nemmeno se hai un p3100 o p3110 ;) ti farei andare in brick se sbaglio. Comunque vai qui http://www.sammobile.com/firmwares/database/ inserisci il modello del tuo Tab (scrivi GT-P3xxxx)nel Tab di ricerca inserito nella striscia nera orizzontale e trovi tutti i firmware che vuoi. Per scaricare devi registrarti ma è tutto gratis
-
grazie mille molto gentile!!! mi stai salvando il culo!!! ;) p.s.: sto scaricando il firmware e ovviamnte è zippato...devo decomprimerlo quando utilizzo odin??
-
Quote:
gto80
grazie mille molto gentile!!! mi stai salvando il culo!!! ;) p.s.: sto scaricando il firmware e ovviamnte è zippato...devo decomprimerlo quando utilizzo odin??
Devi decomprimere fino ad avere estensione tar.MD5
-
capito!! grazie capitano o mio capitano!!! spugna t manda i suoi saluti!! hihihihii!!!! ;)