Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera ho un problema con il mio galaxy tab 2, in pratica non si accende ma rimane in bootloop e non va manco in recovery, l'unica modalità in cui va è il download mode, ma se tento il flash con odin mi da subito operazione fallita. Posso rimediare in qualche modo al problema??
-
Come mi è stato suggerito da chi ne sa più d me e come puoi vedere dalla discussione precedente...scarica il firmware dal sito della Samsung e installalo con Odin e si avvia in automatico.al mio p 3100 ha dato una bella aggiornata..e avevo il tuo stesso problema
-
Scusate ho un problema con il mio tab.ovvero saltuariamente mi va via il segnale di rete quando chiamo o quando navigo.ho installato varie rom ma niente ho reinstallato la sua originale ma niente.non ho mai fatto di tutti i wipe il format data ci sta?sto impazzendo
-
Prova a fare ripristino dati di fabbrica...se anche questo non funziona consukya qualcuno piu in gamba d me.
-
Mi auguro non sia un problema di imei perché mi è stato regalato dalla mia ragazza in un noto centro commerciale e non su internet
-
Sarebbe un bel problema si!! Magari è solo un problema con la sim...
-
Cambiata sim con altro operatore. stesso problema
-
[Qse dai un'occhiata nel blog ho letto qualcosa sul ripristino dell imiei...prova a dare uno sguardo in giro.qualcosa trovi
-
salve ragazzi ho un p3110 totalmente stock vers.4.1.2 e vorrei fare root e compagnia bella c'è qualche buona anima che mi puo dare una mano?
-
Digita sulla barra d ricerca il nome del tuo dispositivo e trovi tutto