Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maremare
Ti ringrazio, domani continuerò. Per ora sono contento di essere riuscito ad installare la recovery
un ultima info, prima di flaschiare la rom e le gapps, cosa devo fare esattamente nella recovery a livello di wipe ?
-
Quote:
maremare
un ultima info, prima di flaschiare la rom e le gapps, cosa devo fare esattamente nella recovery a livello di wipe ?
Di importante almeno il wipe data
Tapastalking
-
Ciao Ivano 949
ti ho chiesto quanto sopra perché in post precedenti ho letto che si dovevano fare:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
in advance
wupe dalvik cache
e dopo l'installazione
wipe cache
wipe dalvik
e qualcuno ha messo anchecache system
cache internal storage
altri parlano di fully wipe
dato che non sono molto pratico, ti chiedo se basta quanto hai indicato: wipe data
-
Quote:
maremare
Ciao Ivano 949
ti ho chiesto quanto sopra perché in post precedenti ho letto che si dovevano fare:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
in advance
wupe dalvik cache
e dopo l'installazione
wipe cache
wipe dalvik
e qualcuno ha messo anchecache system
cache internal storage
altri parlano di fully wipe
dato che non sono molto pratico, ti chiedo se basta quanto hai indicato: wipe data
Di importante come dicevo è solo il Wipe data, tutto il resto viene eseguito dalla Recovery durante il flash. Se vuoi comunque farli non fa male...
Tapastalking
-
una precisazione, dopo aver selezionato i file zip da installare, devo mettere la spunta a:
verifica delle firma del file zip
riavvia dopo che l'installazione è completata
-
Quote:
maremare
una precisazione, dopo aver selezionato i file zip da installare, devo mettere la spunta a:
verifica delle firma del file zip
riavvia dopo che l'installazione è completata
No lascia tutto normale. Alla fine del flash ti appare l'opzione riavvia sistema e userai quella
Tapastalking
-
Ok tutto fatto, mi sei stato di grandissimo aiuto. Ora me la guardo un po. Quando trovi il link per la versione più aggiornata della Rom fammelo sapere
-
Quote:
maremare
Ok tutto fatto, mi sei stato di grandissimo aiuto. Ora me la guardo un po. Quando trovi il link per la versione più aggiornata della Rom fammelo sapere
Ciao Ivano 949
ho fatto un giro con la nuova rom e per il momento va tutto bene. Non sono riuscito però a fare la videochiamata con whastap, mi fa cadere subito la linea mentre le chiamate vocali funzionano. Sai per caso qualcosa al riguardo
-
Quote:
maremare
Ciao Ivano 949
ho fatto un giro con la nuova rom e per il momento va tutto bene. Non sono riuscito però a fare la videochiamata con whastap, mi fa cadere subito la linea mentre le chiamate vocali funzionano. Sai per caso qualcosa al riguardo
Purtroppo non uso WhatsApp sul Tablet. Ma se non ricordo male è un problema delle Cyanogenmod
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Purtroppo non uso WhatsApp sul Tablet. Ma se non ricordo male è un problema delle Cyanogenmod
Tapastalking
allora non rimane che sperare nella versione ufficiale se riesci a trovarla