Solo se vuoi azzerare il counter.
Avendo fatto il primo root,per poi usare odin mobile pro,che non ti aumenta il counter.
ENTERPRISE NX-01
Visualizzazione stampabile
Sono un rompiscatole:)
Un ultima cosa per chiarire il tutto:
le applicazioni pagate andranno perse?
Devo fere un bakup oppure avendole pagate posso nuovamente scaricarle?
Ho comperato:
Supersuser pro
Triangle away pro
Odin pro.
16 mb ho controllato... intendevo se e normale di quella dimensione li... mi pare poco in effetti puoi controllare il tuo backup ?? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Io ho comprato questo tab (3110) usato su eBay.
La "bella scoperta" ( per voi smanettoni è sicuramente bella, per io che invece volevo un tab lindo e "intatto" lo è un po meno) che ho riscontrato è che il tab è già Rootato e possiede già Clockworkmod installata.
Intanto volevo chiedervi:
- quali sono i termini che fanno scadere o meno la garanzia? Se il dispositivo è solo rootato essa scade oppure funziona come per il Nexus7?
- le chiavette USB sono leggibili solamente se il dispositivo è rootato ( a mo' di Nexus7) oppure le legge anche da unrooted?
- che procedura dovrei svolgere per poter far riportare il mio tablet in versione " verginella" senza clockworkmod e senza root ( cioè togliere i permessi di root)?
Mi fareste un enorme piacere, mi scuso se magari ho sbagliato posto dove scrivere queste domande, ma non saprei in che altri posti parare. Graziee! ;)
ciao
si sei fuori garanzia
quindi adesso devi
usare triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-p3110.html
poi flashare il tuo firmware originale, con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
se mi dici che firmware hai, magari ti trovo il link da scaricare
per il collegamento con chiavetta, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-esterna.html
grazie mille per la tempestività e disponibilità, intanto...
Kies dice: PDA:LD4 / CSC:LD5 (ITV) ... come firmware corrente e ultimo firmware disponibile
so che erro a farti la domanda prima ancora di leggere il thread ma... facendo così, ripristino anche il "bootloader" di stock opure mi resta comunque la clockworkmod?
So che lasciarlo rootato e mantenere la clockworkmod è la soluzione da un lato più conveniente per molte utility, ma vorrei imparare a rimetterlo in sesto così che in futuro possa al massimo ri-rootare ed eventualmente ripristinarlo qualora dovessi mandarlo in assistenza.
Grazie mille! :)
---aggiungo----
se può servire:
Kernel: 3.0.8-379370-user
se.infra@SEP-103 #1
Build: IML74K.P3110XXALD4
questo è il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXALD4_P3110OXXALD5_ITV.zip
si ritorna tutto stock, come nuovo
con triangle away sistemi il bootloader
è una applicazione che va usata con i permessi abilitati, quindi prima del flash
grazie infinite. Ho appena acquistato e seguito la guida di trangleaway. Adesso mi cimento nel restore del firmware...
Grazie mille, ti terrò aggiornato lo status d' avanzamento :)