se hai dubbi chiedi tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Eccomi qui! di ritornocol mio tab bello ristockato :)
grazie infinite!!!! Per le dritte e l' aiuto tempestivo.
Potessi mettere thanks infiniti, passerei la serata a metterteli :)
grazie grazie e grazie!
Ciao a tutti volevo chiedere , gentilmente quali rom ci sono x il tablet e quali le migliori (io avevo provato ad installare la veindroid e tutto ok apparte che non funzionava il microfono...mentre la cyanogen non si carica nemmeno appena accendo il terminale continua a girare e nn fa niente)
Ultimissima cosa: io avevo scaricato il firmware ufficiale del tablet e lo installato con odin però adesso mi ritrovo la versione firmware con il 3G cosa posso fare?
Grazie.
finalmente è andata :)
dopo avervi assillato a dovere sono riuscito ad installare il 4.1.1
il merito e di tutti voi che mi avete dato tutto l'aiuto ed il supporto in merito.
Un particolare Grazie lo devo a dieguccio per la sua santa pazienza :)
Questo post per ringraziare tutti voi e complimentarmi per la serietà di questo furum e di tutti i suoi membri.
Dopo tanto cercare in giro ho trovato un forum ed una squadra veramente all'avanguardia,sono pienamente soddisfatto di essere entrato in questa bella comunity.
grazie a tutti voi cari nuovi amici androidiani :D
Come si fa a fare il backup completo allora ???? Xke fa solo una parte recovery di clockwork mod ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
esagerato, sei il primo che afferma questo
praticamente tutti hanno detto che il tab con jb, paragonato a ics, ha cambiato vita, se poi vogliamo paragonare a rom custom, allora commettiamo un errore enorme, visto che le suddette sono alleggerite non poco ;)
forse una aosp, ma sinceramente un tab deve essere prima di tutto funzionale
comunque c'è la tzunami che sicuramente è valida