allora fai il flash, se dopo non si avvia, mandalo in recovery e fai wipe data, dovrebbe farlo partire
esatto, dopo il root ICS, triangle e flash sempre ICS
Visualizzazione stampabile
quindi odino come ho sempre fatto e poiche sicuro non parte , gli faccio i wipe data right ??? poi root ics , ma va bene la cmw 6.0.1 usata per jb no ??? poi triangolo e flasho sempre senza deep clean giusto ?
fatto, ora sto riflashando la ics 4.0.3 ita e gia in custom binary download : 0 rotflrotfl:D:D:):)
ora aspetto finisca, lo full wippo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ora è pulito pulito giusto ? :)
cmq questa discussione penso possa essere utile per chiunque come me abbia problemi su queste cose .... ringrazio dieguccio :)
ok tutto risolto . ora in recovery nonostante i full wipe mi rimane in AUT e KIES dice che non supporta l'aggiornamento . Quindi in questo stato in OTA o KIES non riceverei mai aggiornamenti ? ho riflashato l'italiana wippandola prima e dopo ma nada . mi suggerisci come fare ? aspetto la JB italiana e la metto su con ODIN wippandola ? tanto manco lo sto usando causa studio e lavoro o_O
Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum, spero intanto di aver indovinato il thread.
Vi espongo il problema: ad inizio dicembre ho mandato il mio GT-P3110 in assistenza per batteria difettosa, mi è tornato dopo un mese, ma il dispositivo era in FACTORY MODE. Inizialmente non mi sono accorto subito del problema perché comunque funzionava e non avevo idea del FACTORY MODE. Una volta capito, ho cercato nel forum ed ho trovato la soluzione qui
www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/216539-numero-di-seirie-azzerato-dopo-aggiornamento-jelly-bean-3.html#post2597932
Eccoci ora alle mie domande:
1- non riesco ad utilizzare il programma Android Terminal Emulator (digitando la tastiera, nulla compare a terminale). Sapete per caso se questo programma non è compatibile con GT-P3110? Comunque ho risolto editando direttamente il file factorymode da OFF a ON, e così problema risolto, ma vorrei sapere perché non riesco ad utilizzare Android Terminal Emulator
2- ora mi ritrovo con il numero seriale del dispositivo azzerato. Come devo procedere? Deep clean 1? Deep clean 2? Oppure?
Certo sono piuttosto arrabbiato con l'assistenza che mi a creato tutti questi problemi, uno lo manda per risolvere ed invece.... :bd:
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Portarlo indietro dopo averlo atteso 2 mesi (promozione SGS3), averlo utilizzato 1 ora ed aver aspettato ancora 1 mese per l'assistenza?
Comunque ho fatto un reclamo ufficiale alla Samsung, quindi volendo sopno ancora in tempo per farlo, ma se riesco a risolvere da solo sarei più contento.
Quindi per il seriale mi consigli di flashare il firmware con odin e resettare tutto? Allora ti chiedo: il deep clean a cosa serve?
Gentilissimo e velocissimo
Allora, ho seguito la procedura di "deep clean 2" per una pulizia veramente completa, come dice la guida, ma purtroppo il numero seriale rimane azzerato come da immagine.
Allegato 43261
Non mi rimane altro da fare che portarlo in assistenza o posso provare ancora qualcosa?
Grazie