Pazienza ;)
........
Visualizzazione stampabile
Perfetto Dieguccio, counter azzerato. Evidentemente era il root non riuscito bene! :p
Però ora lo lascio senza root e con stock originale, altrimenti quando esce JB per wind non ricevo l'aggiornamento...almeno così ho letto per il web!
raga una guida per il root per la 4.1.2 stock no brand ? grazie
Ciao Diego,ho risolto aggiornando con la rom prerooted stock 4.1.2 ITV disponibile da poche ore sul forum xda.
Se avessi aspettato qualche giorno in più, avrei risparmiato tanta fatica inutile..Per chi fosse interessato,basta cercare
sul forum xda:"Rom Odin P3100/P3110 Stock Prerooted Rom 4.1.2" Non aumenta il counter e lo Stato dispositivo rimane su
"ufficiale" Non c'è bisogno di eseguire il root nè di modificare la recovery stock..
Si flasha tranquillamente con Odin o con mobile Odin come una qualsiasi Rom stock.
Buon flash a tutti ;)
salve diego,ho fatto la procedura odin con i wipe e il firmware 4.1.2 alla fine lo tengo così,unica cosa che volevo chiederti e che quando ho fa fatto la procedura odin al punto 5 cioè "Appena si accende, spegnete di nuovo e mandate in download mode (volume giu+tasto power insieme) alla schermata successiva, cliccate su volume su"
il counter segnava 1 è normale?
custom binary download :yes (1 counts)
current binary :samsung official
Perché avevi fatto il root, non hai usato triangle away dopo fatto il root ?
........
si avevo il root ma cmq dopo avevo usato triangle away per azzerare.
cmq adesso ho provato a fare il donwload mode (p.s. sù adesso ho cmq la 4.1.2)per verificare cosa mi dice
è normale oppure no?
eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-4-1-1_.html
no, non è normale, sei fuori garanzia
devi rifare il root e azzerare con triangle away, e prima di flashare il firmware controllare che sia azzerato il counter, altrimenti, troviamo altra soluzione
ok rifarò il root e utilizzerò triangle away,poi ti farò sapere cmq invece che:
cosa dovrebbe esserci scritto