Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Fai i wipe
ma con il wipe data/factory reset, perdo tutti i dati e i salvataggi dei giochi giusto?
-
Cortesemente, mi potreste dire la procedura per installare la cm 10.2 su p3110 visto che non ho trovato nulla sul forum?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Ambardil
ma con il wipe data/factory reset, perdo tutti i dati e i salvataggi dei giochi giusto?
Si perdi tutto, non avevi un backup?
Quote:
pupido
Cortesemente, mi potreste dire la procedura per installare la cm 10.2 su p3110 visto che non ho trovato nulla sul forum?
Grazie per l'aiuto.
Dove hai trovato lo zip? Xda? Ci sarà sicuramente anche la procedura di installazione
-
Quote:
ivano949
Si perdi tutto, non avevi un backup?
non ho ancora capito molto come funziona il backup su android, abituato a IOS che fa tutto da solo quando lo colleghi a iTunes.. :(
-
Quote:
Ambardil
non ho ancora capito molto come funziona il backup su android, abituato a IOS che fa tutto da solo quando lo colleghi a iTunes.. :(
Io uso (e mi trovo bene) Titanium backup PRO, ti fa il backup di tutte le app e i loro dati, sms, preferiti del browser ecc ecc
Per i contatti uso Google
-
Quote:
ivano949
Io uso (e mi trovo bene) Titanium backup PRO, ti fa il backup di tutte le app e i loro dati, sms, preferiti del browser ecc ecc
Per i contatti uso Google
Titanium non funziona solo su sistemi rootati?
-
Quote:
Ambardil
Titanium non funziona solo su sistemi rootati?
Si certo, ho dimenticato di dirlo :p
Android senza il root non è nulla, é la prima cosa da fare su tutti i terminali
-
-
Quote:
pupido
Grazie per l'aiuto.
Nessuno sa dirmi niente?