CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 157 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mssabba97 Visualizza il messaggio
    All' inizio faceva cosí, poi l' ho spento, e adesso sta spento con la schermata di batteria scarica, ma è in carica da 2 ore ormai, e la batteria non va avanti, e la rotellina non gira
    lascialo un pò in ricarica poi staccalo e prova a mandarlo in recovery poi fammi sapere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ParanoidNote per il post:

    mssabba97 (13-09-13)

  3.  
  4. #1022
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParanoidNote Visualizza il messaggio
    lascialo un pò in ricarica poi staccalo e prova a mandarlo in recovery poi fammi sapere
    Funziona grazie mille
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mssabba97 Visualizza il messaggio
    Funziona grazie mille
    di niente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ParanoidNote per il post:

    mssabba97 (13-09-13)

  7. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena acquistato un P3100 (wifi+3g) usato e ci ho messo tramite odin la 4.1.2 ITA No Brand.
    Volevo provare la francese 4.2.2, ma mi sorgeva un dubbio... siccome su Galaxy S3 per esempio, so che ci sono problemi nel voler poi tornare a rom precedenti a quelle che hanno un modem MG2 (imei non riconosciuto etc...) mentre non ci sono problemi mantenendo la stesa versione di modem...

    Qualcuno sa dirmi se anche qui vale stesso discorso o se, una volta messa la 4.2.2 francese, potrei poi tornare alla 4.1.2 ITV nobrand semplicemente riflashando con Odin senza problemi (e magari senza wipe? )

    Grazie

    P.S. volevo provare la 4.2.2 per curiosità e per vedere se per caso (ma temo sia di altra natura il problema) mi fa funzionare lo slot SIM... che continua sempre a dirmi SIM NON INSERITA..... e la persona che me lo ha venduto dice che non lo aveva mai usato...)

  8. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato un P3100 (wifi+3g) usato e ci ho messo tramite odin la 4.1.2 ITA No Brand.
    Volevo provare la francese 4.2.2, ma mi sorgeva un dubbio... siccome su Galaxy S3 per esempio, so che ci sono problemi nel voler poi tornare a rom precedenti a quelle che hanno un modem MG2 (imei non riconosciuto etc...) mentre non ci sono problemi mantenendo la stesa versione di modem...

    Qualcuno sa dirmi se anche qui vale stesso discorso o se, una volta messa la 4.2.2 francese, potrei poi tornare alla 4.1.2 ITV nobrand semplicemente riflashando con Odin senza problemi (e magari senza wipe? )

    Grazie

    P.S. volevo provare la 4.2.2 per curiosità e per vedere se per caso (ma temo sia di altra natura il problema) mi fa funzionare lo slot SIM... che continua sempre a dirmi SIM NON INSERITA..... e la persona che me lo ha venduto dice che non lo aveva mai usato...)
    no che io sappia non ci sono questi problemi sul tab 2 quindi penso che puoi andare tranquillo
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, potete darmi un consiglio su quale rom e kernel installare sulla versione wifi? Qual è la più fluida?

  10. #1027
    Baby Droid L'avatar di alexgiampi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SM-G935F gt-i9300 gt-p3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato un P3100 (wifi+3g) usato e ci ho messo tramite odin la 4.1.2 ITA No Brand.
    Volevo provare la francese 4.2.2, ma mi sorgeva un dubbio... siccome su Galaxy S3 per esempio, so che ci sono problemi nel voler poi tornare a rom precedenti a quelle che hanno un modem MG2 (imei non riconosciuto etc...) mentre non ci sono problemi mantenendo la stesa versione di modem...

    Qualcuno sa dirmi se anche qui vale stesso discorso o se, una volta messa la 4.2.2 francese, potrei poi tornare alla 4.1.2 ITV nobrand semplicemente riflashando con Odin senza problemi (e magari senza wipe? )

    Grazie

    P.S. volevo provare la 4.2.2 per curiosità e per vedere se per caso (ma temo sia di altra natura il problema) mi fa funzionare lo slot SIM... che continua sempre a dirmi SIM NON INSERITA..... e la persona che me lo ha venduto dice che non lo aveva mai usato...)
    Vai tranquillo. io ho la 4.2.2 e proprio oggi per fare delle prove sono tornate alla 4.1.2. una volta tornato indietro fai un wipe factory e va tt liscio

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, potete darmi un consiglio su quale rom e kernel installare sulla versione wifi? Qual è la più fluida?
    cyanogenmod stabile veloce fluida con il suo kernel
    Ultima modifica di ParanoidNote; 26-09-13 alle 18:38
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  12. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A Tutti, sono nuovo del forum, ho cercato in vari post ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio problema.
    vi spiego ho acquistato da pochi giorni un galaxy tab 2 gt-p3100 3g+wi-fi usato ma perfettamente funzionante ho anche lo scontrino dove è stato acquistato,il mio problema è che non legge tutte le sim ovvero legge solo quelle che hanno un abbonamento e non siano ricaricabili.
    ho provato a fare l'aggiornamento al 4.2.2 scaricato da questo forum ma non cambia nulla il problema persiste,ho provato anche sim unlock mi dice tutto sbloccato ma la sima non la legge mi da sempre nessuna sim trovata.
    la sim in oggetto l'ho provata su di un'altro tab 2 gt-p3100 e funziona.
    qualcuno sa dirmi se esiste è un problema del tab o cosa?
    grazie infinite per la risposta.

  13. #1030
    Baby Droid L'avatar di uego81


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,qualcuno è cosi volenteroso da aiutarmi nel togliere i permessi di root su un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi? ho seguito tutta la procedura ma nulla da fare.
    grazie mille al momento

Pagina 103 di 157 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy