CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 157 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zolletta Visualizza il messaggio
    la solita obsoleta zolletta stavolta è alle prese con un tab2 p3110
    l'ho aggiornato
    codice modello gt-p3110
    versione android 4.1.2
    versione kernel 3.0.31-812001
    versione build jz054k.p3110XXDMD1

    ma ora vorrei ottenere i permessi di root (tenete presente che oltre a essere una noob sono pure "di coccio") perchè voglio levare le applicazioni inutili
    ho guardato come ottenere i permessi di root sul forum ma non ci ho capito una "mazza" e inoltre alludono tutti alla versione vecchia di android e quindi non mi azzardo... ma in ogni caso c'è un modo più semplice per spiegare che devo fare?

    grazie (anche al moderatore che mi darà una randellata in testa lo so già...)
    Cosa non hai capito della guida?

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Che ROM mi consigliate: stabile e buona autonomia? Ho adocchiato le CM ma qual'è la migliore su questo device?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa guida per rimuovere l'errore "Sistem 7" su XDA [GUIDE] status 7 error while flashing rom cwm xda (noob friendly) - xda-developers
    Appena ho tempo ci provo...

  5. #1114
    martram
    Guest
    Predefinito

    salve a tutti, possiedo un galaxy tab 2 7.0 wifi + 3g. da poco ho installato la cyanogenmod , e quindi per forza di cosa ho i permessi di root. volevo abilitare l'opzione "mass storage" attraverso alcuni programmi, ho provato di tutto, me la abilitano pure ma poi non viene riconosciuto da nulla, cioè se metto "mtp" viene riconosciuto come dispositivo multimediale dal pc, appena attivo l'opzione mass storage si disconnette, e nemmeno sul tab appare niente come se lo avessi disconnesso. volevo utilizzarlo come pennetta usb nell'autoradio della macchina, ma se non me lo legge il pc figuriamoci li. qualcuno può aiutarmi?

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Giorno,

    ho un tab2 wifi (p3110), ho messo ieri la cynogenmod ma ho un problema, mi ritrovo con appena 1.5 gb di spazio disponibile dopo l' installazione, in sostanza posso metterci ben poco altro, la cosa strana è che nella memoria risultano 4.5 gb di spazio totale, ma non erano 8 gb?

    Se da recovery formatto la SD interna faccio qualche danno?
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Giorno,

    ho un tab2 wifi (p3110), ho messo ieri la cynogenmod ma ho un problema, mi ritrovo con appena 1.5 gb di spazio disponibile dopo l' installazione, in sostanza posso metterci ben poco altro, la cosa strana è che nella memoria risultano 4.5 gb di spazio totale, ma non erano 8 gb?

    Se da recovery formatto la SD interna faccio qualche danno?
    Sono 8 i gb ma effettivi poco piu di 4 tutto normale... Per il tuo problema non saprei e strano controlla col file manager cosa ce che occupa tutto quello spazio o altrimenti vai in impostazioni -memoria e da li vedi cosa ce che occupa, comunque formattando la sd non dovresti fare danni al massimo perdi foto giochi ecc

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TorriTeK per il post:

    magiczazza (03-04-14)

  9. #1117
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Sono 8 i gb ma effettivi poco piu di 4 tutto normale... Per il tuo problema non saprei e strano controlla col file manager cosa ce che occupa tutto quello spazio o altrimenti vai in impostazioni -memoria e da li vedi cosa ce che occupa, comunque formattando la sd non dovresti fare danni al massimo perdi foto giochi ecc

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Infatti mi aspettavo almeno 4gb liberi non così poco.

    Per i dati non ho problemi, volevo solo sapere se posso flashare dopo aver formattato la sd
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  10. #1118
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    [quote name="TorriTeK" post=5484494]Sono 8 i gb ma effettivi poco piu di 4 tutto normale... Per il tuo problema non saprei e strano controlla col file manager cosa ce che occupa tutto quello spazio o altrimenti vai in impostazioni -memoria e da li vedi cosa ce che occupa, comunque formattando la sd non dovresti fare danni al massimo perdi foto giochi ecc

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Infatti mi aspettavo almeno 4gb liberi non così poco.

    Per i dati non ho problemi, volevo solo sapere se posso flashare dopo aver formattato la sd[/QUOTE]

    Si puoi flashare tranquillamente infatti prima di flashare alcune rom per fare un installazzione piu pulita possibile avevo fatto format sd,, system e tutte quelle possibili

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TorriTeK per il post:

    magiczazza (03-04-14)

  12. #1119
    Androidiano L'avatar di Billycook


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un galaxy tab 2 gt-3110, ho messo sulla sd interna del tablet una nigthly della cynogen (l'ultima disponibile) e anche le gapps (nel topic c'era una grande lista ne ho scelta una a caso).
    in recovery ho fatto il wipe cache e factory reset, poi ho installato la nightly e mi ha dato un errore (ma è la prima volta che lo faccio e ho pensato che fosse normale) ho installato le gapps e mi da tutto ok,
    faccio reboot system e mi apre ancora la recovery !
    poi ho fatto wipe dalvik, cache data, tutto di tutto e provato a reinstallare tutto da capo ma nulla ! ogni volta mi torna nella recovery, mi aiutate ?

    aggiornamento: cliccando a caso sono entrato dalla recovery in sideload started e non mi fa scegliere nulla manco tornare indietro ! aiutooooo!

    aggiornamento: eccoli: mi si è scaricato il tablet !
    ora ogni volta che lo metto in carica rimane fermo sulla rondella della batteria in carica ma non fa più nulla !
    nessuno mi può aiutare ?

  13. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.... Ho un grandissimo bisogno d'aiuto, spero qualcuno mi possa aiutare.
    Ho rootato il galaxy tab p3100, fin qui tutto ok. Messo la cwm (6.0.1.1), e anche fin qui tutto ok. A questo punto vado per intallare la cyanogenmod ( cm-11-20140406-NIGHTLY-p3100.zip ) prima avevo fatto un nandroid backup che poi vi dico... Metto in ogni caso la cyano nella memoria del tab, entro in cwm, faccio partire il flash e mi da errore: Si ferma per un po sulla stringa installing update (che non so cosa sia) poi mi dice:
    -set_metadata_recursive: some changes failed
    - E: Error in /sdcard/Downloads/cm-11-20140406-NIGHTLY-p3100.zip
    - (status 7)
    Installation aborted.

    Ora, il problemone è che il nandroid backup anche mi da errore, md5 mismatch, ho letto che la cosa è risolvibile, ma avendo fatto un wipe completo del tap prima del flash, non ho piu accesso a quest'ultimo... Che faccio? lo getto o mi date una mano a risolvere? Immagino debba intervenire da terminale win ma non sono pratico in questo. Vi chiedo davvero una mano. Grazie a tutti.

Pagina 112 di 157 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy