cosa vuol dire aggiornare il binario di superuser? e come si fa?
cosa vuol dire aggiornare il binario di superuser? e come si fa?
Originariamente inviato da manuzzo
Vai su superuser/importazioni/binario su v3.x e tocchi per aggiornarlo.. Poi riprova la procedura stando sempre attento alle cose che ti ho detto nel post precedente. Ciao.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
ho appena notato che quando scrivo l'sms non mi avvisa se sto raggiungendo i 160 caratteri e se ho iniziato un secondo sms -.- ... si può risolvere?
salve a tutti sono un uovo iscritto, ho seguito tutte le indicazioni della guida e la rom è installata con successo ma c'è un unico problema, abbastanza grosso... l'accelerometro! non funziona... sapete darmi una dritta?
innanzitutto vi ringrazio per la disponibilità e la prontezza, comunque non funziona proprio, ho provato sia con la galleria ma anche con un gioco: abduction che utilizza proprio l'accelerometro, non va. Su Impostazioni/ CyanogenMod /Display è già tutto spuntato. Preciso solo che è la seconda volta che installo questa rom, e anche la prima non funzionava l'accelerometro( inoltre non si caricava nemmeno il cell a dirla tutta, ma quel problema l'ho risolto reinstallando il tutto)
aggiungo solo che tornando alla rom originale l'accelerometro funziona
a me l'accelerometro funziona, provato pure con abduction
minicm 2.1.6 + nAa kernel 0.8
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
In effetti è molto strano che non funziona... Io ho addirittura spuntato l'opzione a 180 Gradi e posso usare il terminale al rovescio.