è un problema noto..
basta andare su dev app (preistallata con la rom)
cliccare su "crash server" e al reboot dovrebbe andare tutto
Meno male che c'è EvilSephiroth che sa bene come muoversi nei thread di XDA
..la taglio un pò più fine riportandoti ciò che è indicato sul thread della ROM:
Answers to Questions & Troubleshooting:
Before you ask something or write your Problems read this Post.
If you cant find a Solution there pm me or write in this Thread but dont ask things i answered 100 Times already becouse its really annoying.
No Signal:
1. Go to Development App (leggi nota sotto)
2. Bad Behaviour
3. Crash System Server
4. Wait for Reboot
NB: il DEVELOPMENT APP nel mio x10, nella lista delle applicazioni è chiamato DEV TOOLS..gli altri nomi coincidono..
..inizialmente, nelle prime "avventure" con l'X10, ho avuto molti problemi anch'io ad interpretare tutta la giungla di informazioni..d'altronde è lo scotto che si paga se si vuole personalizzare ANDROID, perchè sono tutti lavori offerti spontaneamente e non venduti e dovuti ai possessori dei device, quindi dedicati praticamente a chi ci vuole sbattere la testa anche a proprio rischio e pericolo e non propriamente alla portata di tutti, soprattutto se si è carenti di inglese!..
..aldilà di questa personale considerazione facci sapere se risolvi..con EvilSephiroth ho già avuto un ottimo supporto in passato, quindi probabilmente ripristini tutto!
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 29-04-11 alle 06:37
grazie LOL..
Guarda lo ho consigliato perchè mi è successo ieri e ho risolto così.
Stavo flashando l'X10 da 2.1 originale pulita per poi venderlo...(l'ARC oramai ha preso il suo posto)
Ho istallato 05 da xrecovery poi 06 e 061 (gli update della rom)
al reboot niente wi fi e niente rete telefonica.
Dopo aver fatto quanto spiegato nei post precedenti ho risolto.
Spero sia così anche per te.
Ora funziona, mo ho dovuto installare Baseband Patch for 4x-52 [apply ROM first], su informazioni telefono dava baseband sconosciuta.
Facendo la prima procedura: No Signal:
1. Go to Development App (leggi nota sotto)
2. Bad Behaviour
3. Crash System Server
4. Wait for Reboot
Nessun esito, ora tutto ok.
Vorrei il multitouch, come faccio ad averlo?
Ultima modifica di fabbius69; 30-04-11 alle 15:24