Io per aumentare la ram sto usando RamExpander https://play.google.com/store/apps/d...ander.de&hl=it solo che non è gratis. Come si impostano i dpi ?
Io per aumentare la ram sto usando RamExpander https://play.google.com/store/apps/d...ander.de&hl=it solo che non è gratis. Come si impostano i dpi ?
@Lucrezia28
Grazie per il contributo.
Il link di mega è incompleto.
Dovresti per favroe postare il link lungo completo di chiave di decriptazione.
Lucrezia28 (03-11-16)
@Lucrezia28 grazie mille solo con il tuo pacchetto sono riuscito finalmente a far rivivere il mio deco!!!
scusate se mi intrometto.... ma non ho capito molto bene...cosa mi serve per flashare ad esempio la rom di lucrezia avendo la versione 2016 772? devo usare il pacchetto da 9 mb del kernel,scusate ma ho letto tutte le pagine dall'inizio ma faccio confusione purtroppo... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato.un saluto a tutti
@gmax91
LA ROM di Lucreazia è una ROM completa in formato Flashtool ed è valida esclusivamente per telefoni con ROM originale con kernel 2016 (non vale per le ROM con kernel Ottobre 2015).
Devi usare Falshtool per falsharla.
Suggerita falsh paraziale (DOWNLOAD ONLY) di BOOT/UBOOT/SYSTEM/CACHE/DATA.
SAlve ho un problema con archivio interno, non è rilevato entro in recovery provo a formattare per rimontarlo ma ho sempre errore, anche collegato al pc non viene rilevato solo memoria interna vedo solo una partizione anche applicazione diskinfo mi dice che una partizione di 1,2 giga non è montata ho la Samsung a3 v2,5 ho già formattato e reinstallato tutto ma non va
@niko1979
Che ROM hai ? Versione e data?
Se è una ROM Galaxy A3 dovresti per favore postare nel thread della ROM specifica.
Ultima modifica di bovirus; 04-11-16 alle 15:34
Si ho rom a3 v 2,5 ho postato li ma nessuno mi ha risposto , secondo me il problema è a monte perché quando ho ricevuto lo smartphone mi si era bloccato dopo il root o la recovery ora non ricordo sono riuscito a recuperarlo in qualche modo ma mi sa che per strada ho perso la partizione ho il Deco blu modello 772 rom 2015 in origine