ciao io ho flashato la uhd 5.0.1 su due arc s con fw .587 con kernel stock e non ho avuto problemi... comunque se hai qst problema ti consiglio anke la xperia z1 honami...è veramente una bella rom...
Dal .42 al .62 ci sono grosse differenze (lag, fotocamera ecc.) ho un arc s con bootloader sbloccato e Ultimate HD 5.0.1, ma vorrei rimettere GB, ho trovato il fw del .42 pre - root mentre per il .62 è un po' un macello, sapreste indicarmi guide facili e dirmi le differenza tra .42 e .62?
Ciao a tutti,
dovrei flashare l'arc s di un mio amico che ha su la stock come mi consigliate di procedere?
Quale rom mi consigliate ?
Salve,
qualcuno puo' fare un confronto tra la HD5 e la Gin2Jellybean?
C'è qualcuno che ha provato ad installare la mod di eaglebooy ([MOD][ICS] XPERIA Ultimate HD™ MOD [ver:4.8][ICS.587/.431/.13][13/07/2013]★★★★★ - xda-developers) su UHD 5? non riesco a trovare da nessuna parte, informazioni sui tweak stamina che integra. Voglio capire se funziona esattamente come per l'u o lo z, con tanto di whitelist delle applicazioni che devono sincronizzarsi e soprattutto che come l'originale modalità dei suddetti telefoni, non stacchi semplicemente le interfacce di rete, ma impedisca direttamente alle applicazioni di tentare di sincronizzarsi (a differenza di tutte le app che si trovano sullo store, come juice defender e derivati)
Dispositivo||Rom||Kernel
Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
Sony xperia U||Unstoppable JB
Huawei Y300||Stock
Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
Motorola Moto g||los
Asus Zenfone ZE551ML||los
Xiaomi Mi A1||Stock
Salve a tutti
dunque, dopo aver sbloccato il bootloader (con richiesta codice alla sony),
aver eseguito il root al telefono, mi trovo impantanato nella cosa più semplice.........
copio il uovo firmware in formato *.zip sulla SD riavvio in recovery mode eseguo i vari wipe scelgo l'opzione install from sd card
ma ottengo sempre lo stesso errore
E:can't open /sdcard/nome firmware
ho provato installando anche kernel diversi tramite fastboot e prompt dei comandi
(in formato boot.img)ove richiesto
ora son tornato al kernell stock , ma niente da fare
suggerimenti?
TNX IN ADVANCE
Ciao a tutti...io ho bl sbloccato e permessi di root , ho rom xtreambeanV3 e kernel arc fusion 5.5...secondo voi posso installare la rom gin2jellybean o gin2kitkat??? e se si con le opportune modifiche, mi conviene tenermi la mia o installare una di queste 2?, perderei qualcosa o ci guadagnerei solamente...??? la rom che ho ogni tanto si pianta, mi fa bloccare in modo anomalo le app e ha il solito flag di 4-5 secondi all'apertura del registro chiamate...
grazie in anticipo.
Tetea
ciao, ho provato AD installare ultimate hd mod, la modalita stamina sembra funzionare, ma non ti migliora di molto la durata della batteria...la rom risulta fluida, molto bella esteticamente ma mangia molta ram... x il nostro telefono servono rom ke lascino almeno 180 mb di ram libera