se non hai motivi imposrtanti lasciati la .21 e via tanto non ci sono cambiamenti visibili....per togliere la notifica freeza il centro aggiornamenti![]()
se non hai motivi imposrtanti lasciati la .21 e via tanto non ci sono cambiamenti visibili....per togliere la notifica freeza il centro aggiornamenti![]()
Capisco.. il fatto è che vorrei aggiornarlo, perchè temo che, se no, in futuro, potrei avere problemi con aggiornamenti futuri..
Ciao. Ho provato il link del .31 CE no brand che c'è a pagina 1 e funziona. Scarica quello e poi rifai tutta la procedura..
vai tranqui che tanto il nostro j l'hanno abbandonato dalla .31![]()
Grazie mille. Se volessi aggiornare il firmware, dovrei rimetterci su prima i permessi di root?
Jelly Bean - 11.2.A.0.31 (No brand - Europa centrale) non vi è il dowload...
ragazzi ma secondo voi la ROM migliore da installare, fluida, che non si blocchi in continuo qual'è?? io ho installato ST26i_11.0.A.3.18 ma continua a bloccarsi google services e una marea di altre cose... vorrei mettere una custom, quale consigliate?? trovo la procedura?grazie!!!
una rom da installare il cui volume in cuffia risulti molto alto???
che ROM mi consigliate di mettere ad un mio amico che vuole solo stabilità e fluidità? Cioè ora con la stock gli dice sempre memoria piena e non riesce a fare nulla.
Alla mia ragazzi che ha un Xperia U ho messo la Flying Thor v2 e per intenderci vorrei una rom molto simile a quella, quindi 0 bug e perfetta per un utilizzo giornaliero. Grazie!
Ciao, sto con un mio amico, abbiamo fatto tutto , lui vuole mettere la miui v5, da xda però non ci sono i download per le gapps e non so quale scegliere di download ...
Chi mi aiuta?