CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[Recovery] Installare la CWM versione 6.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    un paio di domande,non capisco bene come funziona la recovery,in pratica è come se mettessi sulla sd uno spazio dove poi vanno messi file zip per fare delle modifiche sul cellulare e mettere dei custom firmware?
    E quando faccio l'aggiornamento ad un firmware ufficiale la recovery resta lo stesso ma si perdono le modifiche e dovrei rifare il root e rifare le modifiche?
    scusate ma non ne capisco molto.
    La recovery è il menu di ripristino del telefono. La cwm è una versione modificata della Recovery android stock (che mi pare di capire Sony non implementi nei suoi device)
    Attraverso la cwm puoi installare rom, patch e altro in formato zip

GTab Tapatalked
    FIRMA

2.  
    Androidiano L'avatar di Eddy2302

Smartphone
    Xperia T, LG G£

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

raga ho una domandina, ho installato il doomkernel con xperimenT sul t col bootloader sbloccato.
    Ora se accendo il device premendo il tasto del volume su questo entra facilmente in recovery, però se voglio entrarci da rom manager, questo mi riavvia il cell e basta...qualcuno potrebbe darmi una dritta? mi conviene riflashare la CWM?
    Grazie per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda: l'installazione della CWM su Xperia T con bootloader bloccato consente di poter caricare sul telefono qualsiasi tipo di ROM?

E' dunque la CWM utilizzabile al 100% delle sue potenzialità anche con bootloader bloccato?

Grazie in anticipo per la risposta.

Smartphone
    Xperia T, LG G£

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Diciamo che hai accesso alla maggior parte delle rom...ma non proprio a tutte, di solito quelle che sono derivate dalla stock si, mentre le altre (aosp) no!

LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno

6. Il seguente Utente ha ringraziato Eddy2302 per il post:

peppefender (03-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta!

Quindi, ad esempio, per le Cyanogenmod e derivati, c'è bisogno comunque di sbloccare il bootloader, giusto?

Smartphone
    Xperia T, LG G£

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sì, esatto

LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa

NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno

9. Il seguente Utente ha ringraziato Eddy2302 per il post:

peppefender (15-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Con questa guida voglio spiegarvi come installare la recovery sul vostro T, i vantaggi della recovery sono innumerevoli prima di tutto il 90% delle modifiche si fanno tramite file .zip che vanno flashati direttamente da recovery, poi potete installare le varie rom, fare i wipe della cache della dalvik cache delle statistiche batteria formattare il sistema nonchè fare i backup e i restore e installare direttamente le rom insomma grazie alla recovery potete fare sbizzarrirvi a personalizzare il vostro T

Premessa:
    -la guida funziona solo per device con il bootloader bloccato
    -bisogna avere il T rootato
    -avere un programma sul pc per scompattare gli zip (tipo 7zip)

Requisiti da scaricare:
    -Cwm per bootloader bloccati CWM xperia T.zip (link1)
    -Reboot fix Dev-Host - CWM_REBOOTFIX_T_v3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (link 2)

passaggi da fare:
    -mettete il T in modalità debus usb e msc impostazioni-opzioni sviluppatore e impostazioni-xperia-connettività usb-modalità connessione usb
    tutto questo va fatto prima di connettore il cavetto usb al pc
    -copiate lo zip del link 2 nella memoria esterna del vostro T dopodichè reinserite la scheda micro sd nel cell
    -collegate il T al pc
    -scompattate lo zip link1 e cliccate su install.bat fa tutto in automatico e una volta finito scollegate il T
    -spegnetelo e riaccendetelo, quando appare la scritta Sony premete ripetutamente volume meno fino a quando non sentirete una vibrazione e vedete il led verde a quel punto continuate a premete per altri 10-20 secondi
    ora siete entrati nella recovery per muovervi nei menù potete usare i tasti volumi per selezionare usate il tasto accensione

io credo basti questo per avere la recovery sempre attiva ma scanso equivoci (feci il root e installai la CWM insieme) dalla recovery fate install zip-install zip from external card-CWM_REBOOTFIX_T_v3-yes
    dopodichè fate reboot system

IMPORTANTE! Tutte le volte che andrete a flashare una nuova rom da recovery dopo aver flashato la rom dovete anche reinstallare il rebootfix

Nè io nè il forum ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni sui vostri T, ringrazio xda per lo sviluppo

ma funziona per il firmware 141?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

non riesco più ad entrare in recovery

quando appare il logo, inizio a premere volume - si accende il led blu, ma come niente il cellulare si avvia

giuro che tra poco scaravento il cellulare fuori dalla finestra... qualcuno ha qualche soluzione?

EDIT: ok problema dovuto all'inesperienza...
    avevo disinstallato busybox -.-
    Ultima modifica di juniorbryant; 23-08-13 alle 17:55

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri ho provato tutto il pomeriggio ma senza successo, una volta fatto quel che occorre fare al PC, quando appare il logo Sony inizio a premere ripetutamente, si accende il led blu e vibra, continuo a premere ripetutamente, però non va in recovery ma, o si accende normalmente, o si accende in modalità provvisoria! E anche senza premere nulla il led blu e la vibrazione si presentano ma parte normalmente.... Che problemi ho? :-(

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho provato tutto il pomeriggio ma senza successo, una volta fatto quel che occorre fare al PC, quando appare il logo Sony inizio a premere ripetutamente, si accende il led blu e vibra, continuo a premere ripetutamente, però non va in recovery ma, o si accende normalmente, o si accende in modalità provvisoria! E anche senza premere nulla il led blu e la vibrazione si presentano ma parte normalmente.... Che problemi ho? :-(
    Scusate ma uppo perché vorrei mi rispondesse qualcuno.. :-(
    Intanto aggiungo qualche dettaglio:
    Ora ogni impostazione che metto non la tiene salvata se spengo e riaccendo, per esempio la tastiera e il launcher...
    Inoltre n
    Il mio bootloaderr non è sbloccabile (e capisco perché quello che mi ha venduto il telefono, che è iscritto a questo forum, non mi HS mai mandato la fattura d'acquisto...)

Attendo risposte da qualcuno più esperto, grazie in anticipo...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio