Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Hey, ho provato con dei mesagggi ma la ledbar non lampeggia, funziona solo il led piccolo in alto..... ti posto uno screenshot....
Comunque il problema delle immagini,video e musica persiste ancora.... non me le legge, adesso provo a rimadandarle dal mio PC e vediamo come va
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Devi togliere l'impostazione SEMPRE ACCESO, fidati la ledbar funzionerà ma lampeggiando ( so che così fa schifo ma Il team FX non ha fatto di meglio, almeno funziona ) magari setta il lampeggio più lento così sembra fisso :)
-
conviene flashare il kernel della slim sulla cm9 "standard"?
-
Quote:
Ico161290
conviene flashare il kernel della slim sulla cm9 "standard"?
conviene la slim completa ;)
-
Ragazzi vorrei re-installare la rom perchè non mi legge foto video e musiche nonostante root explorer le trovi senza alcuna difficoltà.... per re-installarla devo riflashare pure gapps?
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani! :D
-
Quote:
andrefly
Ragazzi vorrei re-installare la rom perchè non mi legge foto video e musiche nonostante root explorer le trovi senza alcuna difficoltà.... per re-installarla devo riflashare pure gapps?
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani! :D
Si devi riflashare anche le gapps e per la led bar come ti hanno detto devi selezionare un'alta voce al posto di sempre acceso,io ce l'ho su normale e lento.
Se riflashi cmq installa la SlimCM invece della CM,ti conviene.
-
Quote:
BenderX
Si devi riflashare anche le gapps e per la led bar come ti hanno detto devi selezionare un'alta voce al posto di sempre acceso,io ce l'ho su normale e lento.
Se riflashi cmq installa la SlimCM invece della CM,ti conviene.
Non lo so... La Slim ha l'opzione della barra che può stare sempre accesa? In caso volessi installarla flasho solo rom o anche gapps?
-
Quote:
andrefly
Non lo so... La Slim ha l'opzione della barra che può stare sempre accesa? In caso volessi installarla flasho solo rom o anche gapps?
La Slim è identica alla CM ha le stesse funzioni ma è più piccola in termini di megabyte e ha un kernel migliore.
Se la flashi devi riflashare anche le gapps.
-
Volevo fare una domanda su un argomento che i dev di xda cercano di snobbare (e si incacchiano pure se qualche utente insiste). Riguarda la barra led. I dev dicono che sulla Cyano (e quindi SlimCM e altre derivate) non possono farla funzionare come sul fw stock perchè non hanno le librerie necessarie. Fin qui nulla da obiettare ma poi sorge un dilemma che non mi fa dormire la notte: com'è allora possibile che con un fix fino alla fxp210 si riuscisse a farla funzionare come su fw stock e adesso no?
-
Ho un problema con la cm 9.1
praticamente il wifi non è mai stabile o non riesce a connettersi, ho la 216
e ho già cancellato un mese e mezzo fa i file dentro la cartella dhcp
In caso volessi sistemare, mi basterebbe riflashare la cm9.1?
e seconda cosa, se volessi passare a stock usando il programma della sony, dovrei flashare la .54 o posso direttamente flashare la .89?
-
Certo .. flasha la cm9 con tutti i wipe.
Con flashtool puoi flashare ciò che vuoi, non ci sono criteri da seguire sui firmware.
-
ciao ragazzi, ho un enorme problema!
Ho sempre utilizzato la cm9.
Ieri, dopo aver fatto un backup in cwm, l'ho salvato su pc e ho flashato la miui rom. Dopo aver deciso di rimettere la cm9, ho attaccato l'xperia u al pc ma esso non l'ha riconosciuto. Adesso come faccio?
Vi prego è urgente
-
Da quando ho messo la Cyano ho cominciato ad avere problemi di "audio", la musica la sento, ma non fa più il rumore di quando si blocca/sblocca (oppure lo fa, ma con volume veramente ma veramente basso...) e in più, la tastiera (uso la Swiftkey ma anche con quella normale ho problemi) non produce neanche i suoni delle lettere quando le schiacci.... Insomma sembra quasi muto...
Ah, e ogni tanto quando mi chiamano la suoneria non c'è, mi sa che metterò la Slim.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ma per cambiare la luminosità strisciando sulla status bar come si fa? Ero riuscito, poi con il cambio rom non mi sono più ricordato di come si fa ;-)
-
Ma non ne usciranno più versioni della cyano 9.1 giusto?Altrimente a che servirebbe dato che è teoricamente full work o_O
-
Quote:
cdavide98
Ma non ne usciranno più versioni della cyano 9.1 giusto?Altrimente a che servirebbe dato che è teoricamente full work o_O
No, la FXP porterà avanti solo la 10
-
Ragazzi che Governor e Scheduler mi consigliate almeno per arrivare alle 21:00 con un uso normale, Whats app e messaggistica generale, WIFI sempre attivo e Rete Mobile fuori, No giochi e poca navigazione. Per quanto possa amare questo terminale l'autonomia mi fa rimpiangere l'acquisto. Naturalmente monto CM9.1 216. Grazie
-
Problema Wifi Cm 9.1
Praticamente ora la mia ragazza ha dei problemi con il wifi, che non è stabile, ho già fatto cancellare i file dentro la cartella dhcp, tutto questo ha risolto per qualche settimana, per poi ripresentarsi lo stesso problema.
Siccome non ho possibilità di aiutarla fisicamente, e metterci mano io sul cellulare, quale può essere un modo facile e anche veloce da far fare a lei per far risolvere la questione?
flashare slim risolverebbe questo problema?
flashare attraverso flashtool la stock forse mi sembrerebbe troppo complicato da far fare a lei, consigli? :)
-
Quote:
Diaclo
Praticamente ora la mia ragazza ha dei problemi con il wifi, che non è stabile, ho già fatto cancellare i file dentro la cartella dhcp, tutto questo ha risolto per qualche settimana, per poi ripresentarsi lo stesso problema.
Siccome non ho possibilità di aiutarla fisicamente, e metterci mano io sul cellulare, quale può essere un modo facile e anche veloce da far fare a lei per far risolvere la questione?
flashare attraverso flashtool la stock forse mi sembrerebbe troppo complicato da far fare a lei, consigli? :)
A sto punto conviene flashare un 'altra ROM (Cyanodroid,SlimCM,FXP...)
-
io ho messo già la versione freexperia di cm9.1
-
Ragazzi come posso reinstallare la fotocamera stock? ( semcCamera.apk )?
-
Quote:
LaBananaNana
Ragazzi come posso reinstallare la fotocamera stock? ( semcCamera.apk )?
Non sono certo della procedura,rischi di rimanere senza app fotocamera quindi conviene farti un backup dell'app con titanium backup.
Allora con un file manager che supporti la modifica del file system(ES file manager),ti rechi nella cartella system>app e disinstalli l'app camera.apk
Poi estrai l'apk della camera stock nella cartella system>app e setta i seguenti permessi : rw-r-r .Adesso riavvia e installa
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non sono certo della procedura,rischi di rimanere senza app fotocamera quindi conviene farti un backup dell'app con titanium backup.
Allora con un file manager che supporti la modifica del file system(ES file manager),ti rechi nella cartella system>app e disinstalli l'app camera.apk
Poi estrai l'apk della camera stock nella cartella system>app e setta i seguenti permessi : rw-r-r .Adesso riavvia e installa
Non va,ho già provato,anche se montavo la slimcm
Quote:
Diaclo
E' un problema tipico delle cm9 e derivate...Se ti colleghi al solito wifi di casa (come me),appena sei connesso al router,teni premuto a lungo sul nome della rete (Es. Alice-0000000),poi clicca su modifica rete>fai una spunta su ''impostazioni avanzate,e il menù si espanderà,clicca poi su ''Impostazione indirizzo IP'',qui ti da due opzioni:statico e dchp; tu scegli statico. ;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non me lo fa installare ho letto su XDA che è un ptoblema di driver, ma non cè modo di modificarli?
-
[APP] Spirit FM - Page 494 - xda-developers Qualcuno riesce a farla andare quest'app? Non sto riuscendo a capire che dicono su xda.. vi prego help me :|
-
Quote:
Diegomelcarne
Non si avra mai la radio, basta chiedere!
-
mi sapete dire un kernel performante, che vada benissimo con questa rom?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Non si avra mai la radio, basta chiedere!
Gekth a me rileva benissimo tutte le stazioni radio ho fatto una prova con rtl 102.5 il problema è che non si sente...
-
La posso installare su bootloader bloccato con la patch di atis?
-
Si fabrizio si può fare....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
-
Per ringraziare se vuoi premi il tasto tanks in basso a sinistra del mio post.....
-
Ma che versione scarico? quelle che stanno sul sito freexperia sono tutte per xperia u?
-
Devi scegliere l'ultima versione e poi quella del dispositivo kumquat....poi vai con il procedimento della patch di atis sulla rom....
-
Quote:
Vaste92
Cosa NON funziona correttamente:
-Audio speaker è un pò basso (causa: mancanza xLoud che non verrà mai implementato da FXP);
-FM Radio (work in progress).
Potrei sapere per favore se attualmente queste cose sono rimaste non funzionanti? E se la CM9.1 viene ancora sviluppata o è da considerare definitiva? Grazie anticipatamente
-
Quote:
droideveloper
Potrei sapere per favore se attualmente queste cose sono rimaste non funzionanti? E se la CM9.1 viene ancora sviluppata o è da considerare definitiva? Grazie anticipatamente
La cm9 è definitiva. Gli sviluppatori si stanno concentrando sulla cm10 adesso. Radio e xloud quindi non ci saranno mai nella cm9.. Però per l'audio puoi cercare qua sul forum la discussione dove si parla di ViPER4ANDROID che dà buoni risultati.
-
Ok quindi posso mettere la 9 in attesa di una 10 stabile oppure aspettare..(si sanno i tempi per avere la 10 "stabile" per caso?). La mancanza di xloud che tipo di problema da?
-
Quote:
droideveloper
Ok quindi posso mettere la 9 in attesa di una 10 stabile oppure aspettare..(si sanno i tempi per avere la 10 "stabile" per caso?). La mancanza di xloud che tipo di problema da?
Senza xloud il volume è basso per non dire bassissimo...
-
Mmm.... già non è che di suo sia proprio alto! Nella 10 si sa se verrà implementato xloud?
-
Quote:
droideveloper
Mmm.... già non è che di suo sia proprio alto! Nella 10 si sa se verrà implementato xloud?
Si è basso già di suo in effetti, ci sono alcune mod o cose varie per risolvere però, l'alternativa c'è...
-
Xloud nn verrà mai implementato ufficialmente nella cyano...é un brevetto sony e il team della cyano nn mette brevetti di cui nn possiede diritti da quel che so...al massimo trovi in giro dei porting ma nn ne ho mai provati