R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Tofosox praticamente questa versione di cyano nn è ufficiale e sta venendo svillupata dal team fxp...appena sarà completa e senza bug verrà presentata al team vero della cyano in modo che diventi ufficiale...questo è quello che ho capito
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
compa90
Domandina, ho sbloccato il bootloader, per flashare boot.img e avere quindi la recovery devo rootare il telefono e mettere una recovery? Io credo di no.. Che mi dite??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia pre rooted.
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sono tutte compilate da sorgente, prima differenza é nel kernel ... con il kernel cyano tutto inizia a girare meglio.
Poi vabé si amplia il numero di sviluppatori che ci lavorano, quanto alla velocità per quando arriveremo a quel punto la rom già sarà più che valida :P
Marce non ho capito la storia del kernel cyano... Deve fornirlo per forza il team cm??
Scusa ma dal messaggio io l'ho inteso come un oggetto misterioso e protetto con parsimonia dal team :D
Guarda su optimus one i kernel cyano mod sono arrivati solo dopo il rilascio della cm7 ufficiale non penso sia questione di esclusiva ma di compilazione. Ricardo si diede un gran da fare per noi
Inviato dal mitico Optimus One