Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Se nella prossima release non implementano la barra led torno alla stock giuro... :\
Spero anch'io che facciano funzionare decentemente la barra.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
jnr88
Spero anch'io che facciano funzionare decentemente la barra.
perchè cos'ha la barra?
PS: metterò la ROM questa sera ;)
-
Quote:
Kylua
Prova attivando ExtraLoud e impostare Max Gain al massimo, mettendo Output Gain 6.0 dB e la linea dell equalizzatore sul 3 :)
Quando hai installato che cpu hai scelto? Io ho scelto la Cortex A9 with neon ma non sono sicuro che fosse giusto, ed in giro non trovavo molte informazioni.
-
Quote:
Giovas91
perchè cos'ha la barra?
PS: metterò la ROM questa sera ;)
Mi piacerebbe che funzionasse come su fw stock. Era possibile con i fix fino alla 210 ma nelle ultime 3 versioni niente da fare a quanto pare.
-
Quote:
jnr88
Mi piacerebbe che funzionasse come su fw stock. Era possibile con i fix fino alla 210 ma nelle ultime 3 versioni niente da fare a quanto pare.
quindi non c'è modo di utilizzarla come un led di notifica e proprio non si accende per niente?
-
Quote:
Giovas91
quindi non c'è modo di utilizzarla come un led di notifica e proprio non si accende per niente?
Come notifica funziona, almeno da quello che dicono gli altri utenti (io non la uso per le notifiche). Non si accende quando si toccano i 3 tasti softkey che è quello che interessa a me.
-
Appena provato il bluetooth e non va neanche con la 214
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovas91
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Io con la 209 sto da dio... Ve la consiglierei, col fatto che la luminosità la cambio strisciando sulla barra delle notifiche la luminosità automatica non mi serve.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Shisma
Quando hai installato che cpu hai scelto? Io ho scelto la Cortex A9 with neon ma non sono sicuro che fosse giusto, ed in giro non trovavo molte informazioni.
Cortex-A9 è giusto è scritto qui: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2198584
-
ragazzi ma come faccio a fare questo punto?
"Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot"
che cosa vuol dire? lo metto nella memoria interna, entro in recovery e eseguo il .img da li?
-
"Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot"
Da dove lo devo fare e come? devo entrare in recovery ed eseguirlo da lì? se si come faccio?
-
Quote:
Lorenzo97
Io con la 209 sto da dio... Ve la consiglierei, col fatto che la luminosità la cambio strisciando sulla barra delle notifiche la luminosità automatica non mi serve.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Mi daresti il link del FIX BAR?? anche io ho la 209 ;)
-
Quote:
Giovas91
Da dove lo devo fare e come? devo entrare in recovery ed eseguirlo da lì? se si come faccio?
No, apri lo zip e estrai la boot.img. Dopo, la metti nella cartella fastboot che hai sul pc e da lì esegui il comando dos 'fastboot flash boot boot.img'. Fine.
-
Quote:
xsoulx
No, apri lo zip e estrai la boot.img. Dopo, la metti nella cartella fastboot che hai sul pc e da lì esegui il comando dos 'fastboot flash boot boot.img'. Fine.
invece per installare le Gapps devo fare come ho fatto con la rom oppure devo fare "install update from zip card"?
Ultimo dubbio, il file boot.img da flashare è quello della ROM freexperia o della ROM ICS 6.1.1.B.1.54? credo sia della freexperia ma vorrei essere sicuro :D
-
aiuto ragazzi!!!!!
ho fatto tutto correttamente fino alla recovery ma mi sono dimenticato di mettere il .zip con la ROM nella memoria interna.
Come posso fare?!?!?!?
AIUTOOOO
-
Quote:
Giovas91
aiuto ragazzi!!!!!
ho fatto tutto correttamente fino alla recovery ma mi sono dimenticato di mettere il .zip con la ROM nella memoria interna.
Come posso fare?!?!?!?
AIUTOOOO
Brutta cosa.. Mi sa che ti tocca riflashare il fw stock perché non funziona il trasferimento file tramite usb con questa recovery... Non so se ci siano altre soluzioni.
-
infatti è quello che ho fatto, ora la mia ragazza si è "spaventata" e non vuole fare più nulla :D
Comunque se devo essere sincero, NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, ANZI SIETE BRAVISSIMI E GRANDISSIMI A SPENDERE TEMPO IN QUESTE GUIDE, ma questa guida potrebbe essere fatta leggermente meglio.
-
Quote:
Giovas91
infatti è quello che ho fatto, ora la mia ragazza si è "spaventata" e non vuole fare più nulla :D
Comunque se devo essere sincero, NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, ANZI SIETE BRAVISSIMI E GRANDISSIMI A SPENDERE TEMPO IN QUESTE GUIDE, ma questa guida potrebbe essere fatta leggermente meglio.
Basta seguire passo passo e non avrai nessun problema. Se hai dubbi qua sul forum c'è praticamente una guida per tutto, da flashtool a fasboot a root vari ecc.. non si può pretendere che su ogni thread venga ripetuto tutto ogni volta. Quindi se ad esempio leggi "flashare con fasboot" e non sai cosa significhi cercati la guida che c'è di sicuro ;)
Di' alla tua ragazza di stare tranquilla e buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da katzuia111
Mi daresti il link del FIX BAR?? anche io ho la 209 ;)
Adesso non ce l'ho, però con una ricerca dovresti trovarlo ;-)
-
Quote:
jnr88
Basta seguire passo passo e non avrai nessun problema. Se hai dubbi qua sul forum c'è praticamente una guida per tutto, da flashtool a fasboot a root vari ecc.. non si può pretendere che su ogni thread venga ripetuto tutto ogni volta. Quindi se ad esempio leggi "flashare con fasboot" e non sai cosa significhi cercati la guida che c'è di sicuro ;)
Di' alla tua ragazza di stare tranquilla e buona fortuna!
sisi ovvio, la mia non era una critica assolutamente.
mi riferivo a piccolezze che potrebbero renderla più semplice di come già sia ora
-
Per ora nella 215 nessun fix previsto:
Changelog FXP215
CM9.1
- latest cm 9.1
-
Quote:
STEPTHEKING
Per ora nella 215 nessun fix previsto:
Changelog FXP215
CM9.1
- latest cm 9.1
Beh in settimana magari ci saranno novità :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Scusate ma cosa cambia dalla fxp 213 alla 214 alla 215?:)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ho installato oggi la cm9 ultima versione.ma ho notato che la barra led non di accende...xke?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmoro
Ho installato oggi la cm9 ultima versione.ma ho notato che la barra led non di accende...xke?
È uno dei pochi problemi di questa ROM che non sono ancora stati fixati ;) funziona solo come notifica la barra
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ma non dovevano disabilitare il lampeggio automatico sotto il 14% di carica residua????
-
Quote:
Loris1997
È uno dei pochi problemi di questa ROM che non sono ancora stati fixati ;) funziona solo come notifica la barra
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non è un problema, è una peculiarità!
-
ragazzi mi sta venendo voglia di mettere questa al posto della stock perché è troppo lenta.volevo sapere cosa peggiorerei (oltre la barra ,la radio e l`audio basso) mettendo questa rom.
-
Quote:
kernelinux
ragazzi mi sta venendo voglia di mettere questa al posto della stock perché è troppo lenta.volevo sapere cosa peggiorerei (oltre la barra ,la radio e l`audio basso) mettendo questa rom.
Giocando con dsp menager e seguendo i consigli dell'altro utente con viper risolvi i problemi dell'audio...
Poi la barra a me piace così comè, la radio FM non la uso, l'unico problema è l'immagine di acquisizione che è divisa a metà in molte app...
-
Mettici anche un maggior consumo di batteria rispetto alla stock.
Nel frattempo, messa la 214 ieri sera, poco fa ho assistito per la prima volta da quando ho la fxp ad un reboot automatico del cell. Era lì, fermo sulla scrivania mentre io mi guardavo la moto gp qui al computer, quando con la cosa dell'occhio noto un lampeggiamento, mi giro e vedo il logo FXP sul display in fase di boot. Dev'essere rimasto qualche processo appeso in modo strano, anche perché noto anche un drain anomalo nelle ultime ore :\
-
ragazzi ma cosa sarebbe l opzione "pulizia risorse" in impostaziobi / prestazioni?
e consigliabile attivarla?
-
Ragazzi un consiglio se avete problemi di consumo dopo aver aggiornato la cm e stavate usando SetCpu.
Disinstallate SetCpu (se proprio volete essere sicuri cancellate tutte le impostazioni, i profili ecc ecc), riavviate il cell e poi reinstallatelo.
Fino a ieri avevo problemi di consumo, ora paiono spariti.
-
Quote:
smayor
Appena provato il bluetooth e non va neanche con la 214
anche io solito problema....dopo un ora si disconnette
-
Ciao a tutti ragazzi... Qualche mese fa, dopo aver provato svariate ROM, sono rimasto definitivamente sulla Spawkrom basata su ICS stock con la quale mi trovo bene. Ora però ho voglia di riprovare la CM9 e vorrei sapere: primo se il bug del Wi-Fi, quello che dopo alcuni giorni non si connette più rimanendo su "Acquisizione indirizzo IP" è ancora presente e secondo cosa ha la ROM che potrebbe compromettere il normale utilizzo giornaliero del device.
-
Quote:
scofield119
ragazzi ma cosa sarebbe l opzione "pulizia risorse" in impostaziobi / prestazioni?
e consigliabile attivarla?
qualcuno? nessuno?
-
Quote:
scofield119
qualcuno? nessuno?
lasciala disattivata. ho provato ad attivarla, ma il telefono diventa più lento quando gestisci le immagini.
-
Quote:
Originariamente inviato da Miticorobi
Ciao a tutti ragazzi... Qualche mese fa, dopo aver provato svariate ROM, sono rimasto definitivamente sulla Spawkrom basata su ICS stock con la quale mi trovo bene. Ora però ho voglia di riprovare la CM9 e vorrei sapere: primo se il bug del Wi-Fi, quello che dopo alcuni giorni non si connette più rimanendo su "Acquisizione indirizzo IP" è ancora presente e secondo cosa ha la ROM che potrebbe compromettere il normale utilizzo giornaliero del device.
Io monto la 209...wifi ottimo, a mio parere e con il fix per la led bar non ha niente da invidiare alla stock
-
Quote:
Miticorobi
il problema del wifi c'è sempre ma è risolvibile
-
Io non l'ho MAI avuto.
Comunque ragazzi, è inutile che chiedete se sia meglio questa o le Rom Stock : la CM9.1 è la migliore in circolazione.
Ci sono bug (davvero poco rilevanti) ma sono inferiori a tutto il resto delle rom/firmware (sono prive di bug? LOL). Le Rom Stock uccidono le potenzialità del terminale. Punto. Per cui se volete mettere qualcosa per far funzionare alla grande il vostro telefono mettete questa. Altrimenti usate mediocri rom che non fanno che migliorare la situazione per i primi due giorni di utilizzo, rispetto al fw pulito e non ottimizzato, avendo però la barra funzionante e le mitiche e imperdibili icone Sony. Pace.