Qualcuno ha provato a cambiare rom? Io ho provato a mettere quella di gek e non va più nulla sto riflashando GB. Qualcuno che spiega come cambiare rom senza combinare casini?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a cambiare rom? Io ho provato a mettere quella di gek e non va più nulla sto riflashando GB. Qualcuno che spiega come cambiare rom senza combinare casini?
ragazzi a me non fa flashare la Rom...Ho messo il kernel di Keiran ma appena clicco sul zip del freexperia mi da errore...
No,l'archivio non è danneggiato...e gia l'ho riscaricato 3 volte ._.
Per i video su YouTube è problema noto, qualcuno ha detto che si risolve utilizzando l'accelerazione software di mx player e non quella hardware ma sinceramente Ho provato senza risultati, se qualcuno vuole provare.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho installato mx player e i video ora si vedono perfettamente ma YouTube continua a non funzionare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Strano perchè il bootloader me l'ha sbloccato perfettamente...se provo a fare ancora la procedura non me la fa fare perchè dice che il mio cell è gia bloccato!
Si,ho quella di kerian D: Cioè quella con il Led rosso,giusto?
Ecco..quindi D: Dilemma! xD Dovrei bloccare il bootloader e poi risbloccarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Andreaxu
No...se nn erro riflasha ics francese,avvi..poi reinstalli la recovery keiran riavvi e poi i file per avere i permessi root...e dopo riprovi con la rom..e lunga la cosa ma e l unica cosa credo...
Comunque aspetta consigli da Marce o chi come lui...esperti..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Gia ho fatto così D: Però alla terza fase dove tu dici di fare i permessi di root,volevo risbloccare il bootloader ma il programma mi ha detto che gia era sbloccato.
ragazzi scusate quando ricevo una chiamata squilla regolarmente ma le prossime che ricevo non suona, vibra solamente. devo riavviare per farlo suonare ma sempre e solo una volta. lo fa solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andreaxu
Marce mi ha spiegato che riflashando con flashtool il bootlander non viene toccato...ergo se e sbloccato rimana tale..
Posso però dire che quando ho fatto la procedura la prima volta non ho fatto la Wipe Dalvik. Però boh, riflashando la CM9 145 ritorna tutto come prima quindi non so... forse sbaglio il modo di "flashare"? Basta semplicemente flashare come una qualsiasi altra rom?
Quanta ram libera avete voi??
io sui 200 mb
No capita un Po a tutti non preoccuparti, non posso dire che squilla solo alla prima chiamata ma spesso e volentieri vibra solo.
EDIT: Provate questo tema per apollo.
Sapete se in un qualunque modo e possibile sistemare l'app
di YouTube?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scarica MX Player dal gplay e USA il browser per yt.
Sent from Xperia U @Powered by CM9
Ho un paio di domande sulla rom: 1) tra le gapps, c'è g-now?
2) più importante, vorrei installare il kernel di keiran con la sua cwm, visto che tutti lo danno come maggiormente indicato...però io ho già una cwm (che era quella per locked bootloader, il bl l'ho sbloccato settimana scorsa)...come devo procedere per eliminare quella che ho? O forse posso fregarmene e fastbootare il kernel di keiran, che sovrascriverà da solo l'altra cwm?
Grazie mille!
1) No
2) Flasha via fastboot il kernel di keiran per bootloader sbloccati, quello precedente verrà sostituito.
Grazie infinite :)
ho notato che la barra luminosa e il led si illuminano con lo schermo poiche vengono gestiti come se fossero led per la retroilluminazione dei tasti soft...quindi si potrebbe far spegnere la barra eliminando la luce di retroilluminazione dei tasti soft solo che non sono riuscito a trovare come si fa..se qualcuno ha idee sul come fare...
scusate se faccio una domanda già fatta ma ho un dubbio e non riesco a trovare una risposta:
io vorrei sostituire la CWM che ho installato quando avevo ancora il bootloader bloccato cioè la touch recovery seguendo la relativa guida, adesso sono riuscito a sbloccare il bootloader e vorrei andare a sostituire la CWM con quella di keiran, come si fa?
un utente del forum ha detto che bisogna riflashare tutto il firmware con flashtool, un'altro ha detto che basta flashare il kernel di keiran con fastboot e automaticamente viene sostituita,
qual'é la procedura corretta? grazie ancora
La seconda, flasha il kernel di keiran e ti ritrovi con la recovery che poi é stata usata anche nella cm9.1
Grazie mille. se posso chiederti dove posso trovare il link per scaricare fastboot?
grazie ancora
fastboot è una funzionalità di flashtool!
Ragazzi consiglio di sistemare la voce "camera" al primo post. Scrivendo fixed create confusione perchè poi la gente se la ritrova al contrario e che mette a fuoco malissimo (sempre se mette a fuoco). Specificate il difetto per correttezza ;)