R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Dov'è la musica? Perchè non mi legge i files salvati nella sd? Come si toglie la vibrazione dalla schermata di sblocco?
Amico crea un post nella sezione di xperia sole e vedremo di aiutarti li
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Armar
non so se è stato già detto, la sto testando da ieri ma noto un consumo di batteria maggiore rispetto alla rom stock o alle stock based. me lo confermate oppure il tel ha solo bisogno di fare qualche ciclo di ricarica con la cyanogenmod per assestarsi?
EDIT: per migliorare l'audio avete provato a installare l'acid engine? funge su questa rom?
Edit2: rilasciata la 146, penso stiano uploadando
Quote:
CuoreRossonero
Io la sto provando un po', mi pare consumi un po' troppa batteria quando i dati sono attivi (almeno per i miei gusti).
L'AC!D sono riuscito a installarlo senza problemi (magari prima disinstalla DSP Manager), e funge abbastanza bene, peccato manchi ancora l'xLoud.
Non so magari la mia impressione e' sbagliata ma ormai sara' una settimana che ho la cyano e a me sembra che la carica duri mooolto di piu della stock..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Armar
@nicomarma meglio cosi, significa che la rom ha solo bisogno di un po' di "rotaggio" :)
Appena arrivo a casa metto la 146 : D
sembra che lo fanno apposta! manca solo il kumquat!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
marce
A me é dalle nove che dice che per quest'ora ho esaurito i download e son passate due ore.
Parli delle gapps?
Quote:
marce
no della rom, non vedo l'ora che arrivi gennaio per sbarazzarmi di fastweb ... errore più grande fatto.
EDIT: No vabè mo basta rimetto il firmware stock e me la scarico in tethering, visto che neanche dal cell me la fa scaricare.
Il bug del wifi che perde il segnale dopo il blocco schermo ce ancora, anche la camera è ancora sottosopra e il led si accende ad ogni tocco sullo schermo..confermate?
edit: non mi andava piu l app titanium backup, l ho disinstallata e ora non me la installa per scarsa memoria (nonostante abbia 1.70gb disponibili in archivio interno e 3.98 su sd -.-'' ) ! qualcuno di voi riesce a usarla?
Quote:
DogmaX
Esatto. Anche io ho acceso lo schermo 4/5 volte, e la Wi-Fi è rimasta sempre attiva. Manca poco e avremo la perfezione :)
Non resta attivo! Se blocchi sblocchi velocemente si ma anche prima..blocca e lascia stare il cell per un min: allo sblocco non sara connesso in wifi
Quote:
DogmaX
A me il problema lo dava pure se spegnevo e riaccendevo subito, anche se non sempre. Vabè, farò un test più approfondito... ho rimasto comunque una decina di secondi spento e c'era ancora, vabè ripeto, farò un test più approfondito.
Bo magari solo il mio e' ancora buggato xD
Ma ti va titanium a te?
Ok per tethering ho allegato un log ed hanno trovato l'errore quindi dalla prossima dovrebbe andare bene finalmente
ragazzi ma a voi la apre la pagina del download?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2