Flashi e la rom e ce l hai gia ;)Spoiler:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per la camera capovolta usate camera 360, funziona appena provato. Su gentile segnalazione di un utente di xda, e dire che avevo provato appena la settimana scorsa senza notare la funzione per aggiustare la camera
Lo devi settare, vai nelle impostazioni e cerchi direction revise camera. Non so se si può settare il tasto fisico, la camera è una delle poche cose che non uso proprio. Tutto sommato non vengono neanche male le foto.
Nel sito freexperia c'è anche la cyano 10 ma non è spportata dal nostro u vero?
Edit: Non avevo visto che c'erano i dispositivi supportati!
Non appena risolveranno tutto vado archivio di cm9.1.. Per ora resto con la brain..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Qualcuno può suggerirmi uno startup manager per la cm9? Cioè vorrei evitare che maps venga auto avviato al boot, ciuccia ram e lo uso pochissimo. Preferirei che si avviasse "ondemand"!
Allegato 32847
raga quando vado ad installarlo mi d ha quest errore come mai? :(
Sicuro di aver scaricato la versione per xperia U??? Li c'è scritto lt26w che è il Sony Acro....
grande vito c ho smattato di testa tutto il giorno ahahaahahaha XD sono negato per queste cose .-.
Tranquillo, capita :) le pagine dei download di FXP sono troppo incasinate...
Comunque massima stima per l'impegno messo per fare quello screen shot :D
Ma Hikari non è la ROM per Xperia U... Ma che rom hai scaricato ._. Xperia U è kumquat
Ma funziona la luminosità automatica?
No. Ma se è per questo anche nella stock non è che funzionava benissimo...
Per la luminosità automatica usate questa app
Come già avevo segnalato qualche post fa, a me quel programma dà sempre la stessa lettura di luminosità corrente...non capisco perchè...eppure rileva per bene il sensore di luminosità.
Non capisco se il problema sia software o hardware... Sto usando la 146.
Riuscite a fare sapere pure a me come avete settato i parametri? Io usavo preset "tft normal", ma non funzionava per il problema suddetto...
So che forse è una domanda assurda ma provo lo stesso a farla:-) ti secondo voi qu to ci metteranno per fixare completamente L fotocamera? :-) io la uso tantissimo e mi piacerebbe avere la cyano....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quella è una rifinitura penso che ora stanno pensando a completare prima il codice.
C'è un modo per controllare il led di notifica o almeno per disattivarlo? Ho provato night mode ma dopo 5 minuti il led si riaccende.
una volta selezionato il display tft, disattivato il sensore di prossimità, ho settato la curva (manual graph edit) tenendo:
Pt:0 0
pt: 29 5
e poi via via sempre più graduale.
impostate la tolleranza all'1% ed il ritardo di cambio a 0 o pochi ms.
In ambienti bui o di notte la lux è generalmente =<35 e quindi per il mio confort visivo l'ho settato al minimo tenendo conto di ciò, poi ad esempio già sui 40 siamo in salita settato su valori intorno a 70.
Eppure a me non sembra funzionare... "lettura corrente luminosità: 1/900 lux". Cambio stanza, vado nello sgabuzzino, al buio, e mi dà sempre 1 / 900... non capisco proprio! Suggerimenti?
ti confondi con la lettura del sensore di prossimità. disabilitalo
No, quello è disabilitato, e infatti mi dà fisso 0/0 cm. Il problema che anche quello di luminosità mi dà una luminosità ambientale fissa...
hai disabilitato la luminosità di sistema?
Si, anche perchè tanto sulla CM comunque non c'è il gestore della luminosità automatica. Comunque sì, è disattivata...
Giusto per intenderci (scusa se non posto uno screen): su impostazioni ho: on - on - off -on -off (le prime cinque impostazioni). Poi ho "no extra luminosità" e infine 1% di sensibilità e 750ms di ritardo (come di default)...
Preset TFT normal.
Io cm 9 146. Comunque sono settati come ho scritto nel precedente post ;)
EDIT: provato mettendo le settings come dici te (tutte ON tramite sensore di lum) ma non cambia nulla...
non so che dirvi a me su stock e su thebrain rom funziona egregiamente!
Ragazzi cerchiamo di non allontanarci troppo dall'oggetto della discussione, qui si parla di CM9.1 non di app esterne. Ben venga quando servono per risolvere problemi noti ma se poi si deve trasformare in una discussione sui setting di queste app no.
Che sia la CM che fa le bizze?
C'è qualche utente CM a cui funziona per bene?
EDIT: @marce, scusa l'OT!
apprezzo il fatto che avete cercato di fare una cosa positiva consigliando un app..ma non fatelo nel topic di una rom se non avete testato il funzionamento su di essa(o almeno specificatelo)!!
io e nierro ci siam persi a cercare di configurare quando non è compatibile con la cyano.. la brain è stock based, per quello funziona..
fine OT :)
[Mea culpa, nella cyano evidentemente il sensore non è ancora funzionante a dovere;] Fine Ot
Voi che la state usando potreste per favore dirmi come vengono le foto?? se sono sotto-sopra amen, le giro, ma se vengono molto sfuocate può essere un problema...
Se me ne linkate una mi fate un piacere :)
Puo andare? con quest app i colori te li fa scegliere come effetti prima di salvare quindi se è chiara è per quello, sicuramente non è ancora al 100% la fotocamera pero..
ps con camera360 puoi girare la fotocamera e la vedi dritta subito ;) [thanks to marce per la dritta qualche post indietro]
Bè dai, nemmeno troppo male potrei fare un pensierino anche alla cyano.
Grazie.