Se hai sbloccato il bootloader dovresti sapere come eseguire l'operazione e dovresti avere la cartella di fastboot sul pc.
In effetti é da spiegare meglio a che ci si riferisce con il fix, provvediamo grazie per la segnalazione.
Visualizzazione stampabile
Se hai sbloccato il bootloader dovresti sapere come eseguire l'operazione e dovresti avere la cartella di fastboot sul pc.
In effetti é da spiegare meglio a che ci si riferisce con il fix, provvediamo grazie per la segnalazione.
Si parla di codici ottimizzati ed essenziali e di tanto lavoro che c'è alle spalle e fatto nel corso degli anni mentre con i firmware stock c'è tutta l'interfaccia delle varie case madri che appesantisce molto il sistema. Quanto alle rom mod è su questo terminale che sono lente ma su altri credimi che filano, se ci fosse stato qualcuno capace di creare un buon kernel già sarebbe stato diverso ma invece il vuoto assoluto. Quanto ci bug se riescono ad avere i sorgenti è roba da poco (per loro} dare i fix altrimenti devono adattare driver presenti ma naturalmente il risultato sarebbe inferiore.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
E partendo da un cm 9.1 stabile quanto tempo ci vuole per compilare una cm10?o non hanno niente a che fare tra loro? Scusa l OT! :D
E' come fare le previsioni del tempo :P. Cmq si partendo da una cm9 é più facile poi sviluppare la cm10 essendo jelly bean una evoluzione di ics. Basta ot ora parliamo della cm9 del team FreeXperia.
Si, novità? Hanno fixato altri bug?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate, si sa (orientativamente) se e quando Sony rilascerà questi benedetti sorgenti?
Grazie in anticipo.
per ora non si sa niente! per quanto riguarda i vari chancelog della cm9.1 andate qui :freexperia - FreeXperia - Google Project Hosting
Perchè far uscire anche la 146 9.1 se non è stato cambiato nulla? Potevano saltare il giro e aggiornare solo la 10 poi quando avrebbero risolto qualcosa mettere un ipotetica 147.. Va beh basta non installarla per nulla :) Poi se ho letto male io il change ditelo :)
Al momento tutto fermo ma magari di qui a sabato escono fix :-). Cmq per chi ha nelle info del telefono il numero di cel errato ora con la cyano potete sistemare, basta andare nel dialer aprire le importazione andare in altre impostazioni ed inserire il numero di cel esatto
Cioè se vai nella rubrica premi il tasto menù ed entri nelle impostazioni/ altre impostazioni non hai l'opzione il mio numero? Strano, ma hai la cyano?
Avevo intenzione di saltare la 146, ma ora non si può evitare il flash.
CM9.1
- latest cm 9.1
- boot logo (P,U,Sola,Go) - thanks munjeni
- Fix Hotspot (P,U,Sola,Go) Questo é per me vitale :P
No si intende il tethering wi-fi e credo ricomprenda anche l'usb non avendo specificato.
Secondo me nella fxp146 fixeranno il bug del wifi... Magari ci fixano anche la fotocamera :D Speriamo. Comunque stanno facendo un grandissimo lavoro
Vero .... stanno andando spediti. Vediamo quale altro bugfix piazzano, a questo punto mi servirebbe l'implementazione della parte audio in modo da poter riutilizzare la ricerca vocale sul satellitare ... mi scoccia digitare le destinazioni.
Qualcuno di voi su questa rom ha questo problema?Spoiler:
Su rom stock con le stesse app mi e' sempre andato bene..
edit: è per caso dovuto al bug del voice record?
Ragazzi, scusate se è già stato chiesto ma temo di essermelo perso... come si comporta questa cm coi cavetti otg? Qualcuno ha provato? Vanno?
Grazie!! Ultima domanda prima di procedere finalmente con l'installazione!
Quindi non si disconnetterà più ogni volta che va in stand by? Se è così posso rimontarla :)
Buona, ora non ho più problemi "esistenziali" sono indeciso solo per via della fotocamera. Comunque ho letto che su altri terminali la fotocamera è stata roteata modificando l'apk qualcuno ne sa qualcosa? So che si sono accorti di questa modifica perchè con app diverse dlla fotocamera preinstallata risultava al rovescio di nuovo! Ci sarà qualche riga di comando che potrà impostare i gradi di rotazione, basterebbe mettere 180 per risolvere almeno in parte il problema!
Aggiornato il changelog.
- boot logo (P,U,Sola,Go) - thanks munjeni
- Fix Hotspot (P,U,Sola,Go)
- Improved audio (P,U,Sola,Go)
In poche parole il Wifi funzionerà alla perfezione, così come l'audio.
Credo entro sabato.
xloud ancora niente, in ogni caso l'audio non sarà del tutto perfetto... però un passo avanti sicuramente :)
Nella sezione del Development dell'Xperia U su XDA c'è lo zip flashabile di xLoud fatto da gektheboss. Prova quello
Rom davvero semi perfetta..tranne che per i seguenti bug:
-la videocamera crasha
-la fotocamera in insgram si vede a metà
-i video sono tutti neri se riprodotti
Quote:
Originariamente inviato da irr
In instagram...prova ad andare in impostazioni e leva la spunta su fotocamera di instagram...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
Ma la fotocamera è stata fixata e ora è al dritto o è ancora sotto sopra? Grz
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App