CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 444 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Guarda io ormai la tengo su da un po la cyano e va benone! Uso RAM non lo monnitorizzo mai, numericamente. Però non rallenta mai e non si impalla mai, quindi presumo che ne consumi poco o comunque il giusto. La luminosità io la tengo sempre al massimo quindi per la luminosità automatica aspetta qualcun altro.. Prende ottimamente (e c'ho pure la wind! :P ) e la batteria per me è ottima: con la cyano arrivo a sera molto meglio che con la gb stock che montavo prima!

Per la grafica, puoi sempre flashare la home di xperia z, con il tema cyano xperia, per avere l'estetica sony. Altrimenti ti sbizzarrisci con i temi

Vai di cyano e non te ne pentirai! Non capisco che cosa aspettano a renderla ufficiale: non ha un problema
    Come launcher metterei nova, per il resto spero funzioni tutto come dici tu, ma già leggo che il flash non va, la barra fa casini, la luminosità non ho capito se funziona oppure no, audio basso e non so se si può mettere il loud, il flash chissà se va...insomma non è perfetta ma credo meglio della miui per certi aspetti (il fatto che prende bene e la ram).
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

La barra in teoria dalla prossima release dovrebbe funzionare, e pare anche la luminosità automatica. Il flash a me va (se intendi quello delle foto)... xloud ovviamente non funziona, visto che richiede librerie non opensource...io dico che è perfetta ormai, mancano davvero pochissimo alla release finale!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Come launcher metterei nova, per il resto spero funzioni tutto come dici tu, ma già leggo che il flash non va, la barra fa casini, la luminosità non ho capito se funziona oppure no, audio basso e non so se si può mettere il loud, il flash chissà se va...insomma non è perfetta ma credo meglio della miui per certi aspetti (il fatto che prende bene e la ram).
    Confondi i veri bug con quelli degli utenti.
    La luminosità automatica è stata implementata, manca solo da sistemare il sensore.
    La barra non fa casini : è spenta e si accende sotto carica, disattivabile con il periodo di quiete.
    Il flash FUNZIONA.
    L'audio è basso, ma nulla di impressionante.

Questa ROM è utilizzabilissima.

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Confondi i veri bug con quelli degli utenti.
    La luminosità automatica è stata implementata, manca solo da sistemare il sensore.
    La barra non fa casini : è spenta e si accende sotto carica, disattivabile con il periodo di quiete.
    Il flash FUNZIONA.
    L'audio è basso, ma nulla di impressionante.

Questa ROM è utilizzabilissima.
    Esattamente io ho la cm9 v204 da 2 settimane se non sbaglio e va da Dio

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

da Xperia U a OnePlus One

Senior Droid L'avatar di Sala88

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

Se volete è disponibile il gratuitamente un tema basato sull'xperia U:
    https://play.google.com/store/apps/d...dXhwLmZyZWUiXQ..

e a pagamento quello dell'xperia Z:
    https://play.google.com/store/apps/d...S5zb255dXhwIl0.

Ricordo a anche le app dell'Xperia V:
    [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
    Con questo pacchetto si installa anche Xloud ma è funzionante SONO all'interno delle applicazioni del pacchetto e NON è CONFIGURABILE!
    Ultima modifica di Sala88; 05-02-13 alle 13:49

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sala88 per il post:

ale467 (05-02-13),AlexDroid00 (05-02-13)

Baby Droid L'avatar di AlessandroC87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Vi seguo da molto ma senza scrivere mai!

Ho messo da poco la fxp 205, per ora sembra andare alla grande, i limiti più grossi, se così si può dire, sono la batteria che non dura moltissimo, e l'audio, che in effetti è basso!

Ma possibile che non ci sia modo per alarlo senza xloud!?

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Non so cosa combini la gente: non è poi così difficile flashare correttamente una rom/un kernel/un'app.
    Comunque, ti dico:
    tutto perfetto. Le uniche cose diverse sono: il funzionamento della barra (non si accende quando pigi i softkeys ma solo nelle notifiche: puoi comunque impostare i colori dal sistema e dalla prossima rel. anche la durata), ovviamente non ci sono né bravia engine, né xloud, né alcun prodotto stock sony, la luminosità automatica c'è, il flash funziona, tutto funziona e anche molto molto bene.

Siamo chiari: con ICS stock non è nemmeno paragonabile: questa è una rom seria. Guarda, io la monto e ho necessità di avere una rom stabile, per questo fin'ora montavo GB stock, che era stabile e veloce. Questa è ICS, è velocissima, è stabile e non ha un problema, che sia uno, tranne la ca**ata della barra che comunque sistemano alla prossima rel.

Poi il bello della cyano è che se di suo è molto scarna, di contro puoi personalizzarla -tra temi e home varie- come meglio ti pare e in ogni dettaglio.

Non ne sei ancora convinto? Flashala e ti togli ogni dubbio: ci vanno di mezzo 5 minuti alla fine...
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

korso (05-02-13)

Senior Droid L'avatar di AlexDroid00

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

Perché se collego il telefono al pc, non me lo riconosce come mass storage? Me lo riconosce allo stesso modo del firmware stock.

Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom

Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro393 Visualizza il messaggio
    Perché se collego il telefono al pc, non me lo riconosce come mass storage? Me lo riconosce allo stesso modo del firmware stock.

Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
    perché è MTD, prova ad usare quest'app:

[MOD/APP]{Xperia S/U/P}[GB] SDCARD Mounter as Mass Storage (MSC Mode) {Dt: 27/April} - xda-developers
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

AlexDroid00 (05-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io ho il ancora il problema al Wifi. Provo a riflashare la .54 e a mettere però la 204 e vedo. Se c'è ancora potrebbe essere un problema del mio wifi (del telefono però)? Perchè ieri mi ha fatto un bel volo e non vorrei si fosse rotto qualcosa dentro. Per esempio prima stavo provando a scaricare Subway Surfers, i primi 3 mb di gioco li ha scaricati in qualche secondo, poi ha iniziato ad andare lentissimo, parlo di una cosa come 10kb/s

Pagina 247 di 444 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio