CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 444 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    non vorrei che vi state imbrogliando con il fatto che quando si sblocca il display non si accende di colpo ma si inizia ad illuminare fino a raggiungere l'illuminazione del display settata...
    nono l'ho lasciato li per un pò ma niente..non si accende proprio..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    non vorrei che vi state imbrogliando con il fatto che quando si sblocca il display non si accende di colpo ma si inizia ad illuminare fino a raggiungere l'illuminazione del display settata...
    No effettivamente con governor "conservative" 200-1000 se il display è spento da più di 15/20 secondi al momento in cui vado a riattivarlo sia con pulsante power che con pulsante volume ci impiega 2/3 secondi per accendersi. Con "on demand" o "interactive" è istantaneo.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ripeto : è roba di settaggi. Non dite che è un bug della 207.
    Io con Cyano PULITA, nessun problema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

marce (18-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quoto xsoulx e ripeto per l'ennesima volta che per giudicare un lavoro prima regola é tenerlo stock o almeno fleshare una cosa per volta in modo da capire se e quando sorgono problemi (Ad ogni modifica apportata verificare il corretto funzionamento del dispositivo)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di Sala88

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

beh io ho solo detto che sembra rallentare.. non che avessero sbagliato qualcosa.. ora sto reinstallando pulito dal firmware e voglio vedere se ho ancora lo stesso problema.. nel dubbio non ci flasho nulla sopra!

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io con 207 e fix per l' illumination bar con governor pegasusq non ho nessun rallentamento allo sblocco.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

9. Il seguente Utente ha ringraziato jnr88 per il post:

Sala88 (18-02-13)

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Chi ha problemi col lock dello screen ha fatto durante l'installazione questo passaggio:
    -Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot (comando da prompt dei comandi windows: fastboot.exe flash boot boot.img);?

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Per la galleria stock Sony ho semplicemente trovato l'apk da qualche parte su qualche forum che adesso non ricordo e l'ho installata come qualsiasi altra app. Se non la trovi cercando con google riscrivi qua che magari recupero il link o la carico io.
    Per la barra col colore predominante ancora niente neanche nella 207...
    Per le differenze dalla 206 è ancora presto per dirti perché ce l'ho su da mezza giornata... Forse un po' più di fluidità l'ho notata però

Edit: prova questa per la galleria stock, dovrebbe essere quella che ho scaricato io. [APP][UPDATED] BEST GALLERY EVER !!! xperia ics gallery O_O - xda-developers

Allora ho scaricato questo apk e la galleria effettivamente assomiglia alla stock, ma nn so se sia uguale anke xkè io la stock di ics nn l'ho mai avuta Comunque ho creato delle categoria nella galleria della CM9 e con questa me le mischia tutte mettendomi immagini datate nel 2007 o nel 1950 :o
    L'ho disinstallata perchè non riuscivo a modificare le date.

Cmq a me piaceva molto la galleria di quando comprai l'U, quella di Gingerbred con le foto staccate una dall'altra e ke si vedeva lo sfondo dietro, e inclinando il cellulare si inclinava anke la galleria. E possibile riaverla in qualke modo??

Quote Originariamente inviato da Sala88 Visualizza il messaggio
    A me non funziona Album di xperia V senza fix..
    Con album xperia V vuoi dire ke hai messo questa mod?

[APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers

Da tempo vorrei cambiare colori messaggi ke sono su sfondo bianco, e magari dei contatti, senza però cambiare necessariamente il tema. Son venuto a sapere ke ci sono vari apk a seconda di ciò ke si vuole, come sul Nexus ho cambiato mms.apk x i messaggi e sono diventati su sfondo nero.

Volevo sapere se questi apk sono universali o devono essere fatti appositamente da device a device, e cmq se mi sapete consigliare dove andarli a cercare. Su sfondo nero o magari anke colorati xkè no?

grazie
    Ultima modifica di armin89; 18-02-13 alle 18:21

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato questo apk e la galleria effettivamente assomiglia alla stock, ma nn so se sia uguale anke xkè io la stock di ics nn l'ho mai avuta Comunque ho creato delle categoria nella galleria della CM9 e con questa me le mischia tutte mettendomi immagini datate nel 2007 o nel 1950 :o
    L'ho disinstallata perchè non riuscivo a modificare le date.

Cmq a me piaceva molto la galleria di quando comprai l'U, quella di Gingerbred con le foto staccate una dall'altra e ke si vedeva lo sfondo dietro, e inclinando il cellulare si inclinava anke la galleria. E possibile riaverla in qualke modo??
    Sinceramente non so dirti di preciso se quello è il file che ho installato io anche se credo di si. Quello dovrebbe essere l' applicazione galleria stock ics di Xperia giusto? Quella chiamata Album. Questa galleria in effetti visualizza le foto per data (raggruppate per mese) e non per cartelle.. La galleria stock di gb non l'ho mai vista perché ho aggiornato a ics appena portato a casa il telefono.
    Per il problema delle date so che le foto scattate con qualche applicazione fotocamera alternativa vengono inserite con qualche data strana e non so perché, ad esempio a me 2 foto scattate con Cozy Camera vengono visualizzate in gennaio 1970.

Edit: ecco questo è l'app galleria (Album) stock Xperia ics che ho installato io http://dfiles.eu/files/juaw3od4g

Ultima modifica di jnr88; 18-02-13 alle 20:14

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Anche a me è successo delle date con il 1970!!

Si intendo quelle app del V

Pagina 288 di 444 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio