nono l'ho lasciato li per un pò ma niente..non si accende proprio..
No effettivamente con governor "conservative" 200-1000 se il display è spento da più di 15/20 secondi al momento in cui vado a riattivarlo sia con pulsante power che con pulsante volume ci impiega 2/3 secondi per accendersi. Con "on demand" o "interactive" è istantaneo.
Ripeto : è roba di settaggi. Non dite che è un bug della 207.
Io con Cyano PULITA, nessun problema.
marce (18-02-13)
Quoto xsoulx e ripeto per l'ennesima volta che per giudicare un lavoro prima regola é tenerlo stock o almeno fleshare una cosa per volta in modo da capire se e quando sorgono problemi (Ad ogni modifica apportata verificare il corretto funzionamento del dispositivo)
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
beh io ho solo detto che sembra rallentare.. non che avessero sbagliato qualcosa.. ora sto reinstallando pulito dal firmware e voglio vedere se ho ancora lo stesso problema.. nel dubbio non ci flasho nulla sopra!
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Io con 207 e fix per l' illumination bar con governor pegasusq non ho nessun rallentamento allo sblocco.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Sala88 (18-02-13)
Chi ha problemi col lock dello screen ha fatto durante l'installazione questo passaggio:
-Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot (comando da prompt dei comandi windows: fastboot.exe flash boot boot.img);?
Xperia U Black
NOW:
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Allora ho scaricato questo apk e la galleria effettivamente assomiglia alla stock, ma nn so se sia uguale anke xkè io la stock di ics nn l'ho mai avutaComunque ho creato delle categoria nella galleria della CM9 e con questa me le mischia tutte mettendomi immagini datate nel 2007 o nel 1950 :o
L'ho disinstallata perchè non riuscivo a modificare le date.
Cmq a me piaceva molto la galleria di quando comprai l'U, quella di Gingerbred con le foto staccate una dall'altra e ke si vedeva lo sfondo dietro, e inclinando il cellulare si inclinava anke la galleria. E possibile riaverla in qualke modo??
Con album xperia V vuoi dire ke hai messo questa mod?
[APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
Da tempo vorrei cambiare colori messaggi ke sono su sfondo bianco, e magari dei contatti, senza però cambiare necessariamente il tema. Son venuto a sapere ke ci sono vari apk a seconda di ciò ke si vuole, come sul Nexus ho cambiato mms.apk x i messaggi e sono diventati su sfondo nero.
Volevo sapere se questi apk sono universali o devono essere fatti appositamente da device a device, e cmq se mi sapete consigliare dove andarli a cercare. Su sfondo nero o magari anke colorati xkè no?
grazie
Ultima modifica di armin89; 18-02-13 alle 18:21
Sinceramente non so dirti di preciso se quello è il file che ho installato io anche se credo di si. Quello dovrebbe essere l' applicazione galleria stock ics di Xperia giusto? Quella chiamata Album. Questa galleria in effetti visualizza le foto per data (raggruppate per mese) e non per cartelle.. La galleria stock di gb non l'ho mai vista perché ho aggiornato a ics appena portato a casa il telefono.
Per il problema delle date so che le foto scattate con qualche applicazione fotocamera alternativa vengono inserite con qualche data strana e non so perché, ad esempio a me 2 foto scattate con Cozy Camera vengono visualizzate in gennaio 1970.
Edit: ecco questo è l'app galleria (Album) stock Xperia ics che ho installato io http://dfiles.eu/files/juaw3od4g
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di jnr88; 18-02-13 alle 20:14
Anche a me è successo delle date con il 1970!!
Si intendo quelle app del V
Xperia U Black
NOW:
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver