Ok allora tutto nella norma :)
Visualizzazione stampabile
Il mount USB non funziona con il kernel di keiran, con il kernel di mujeni (o come si scrive rotfl ) invece sì
Quindi come si flasha questa 151? Quale è il kernel della 150?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io ho una domanda! il Team Xperia quando si è accorto di acer rilasciato un aggiornamento fatto con le natiche che fa brickare non hanno pensato di rilasciare una versione sistemata nel tempo piu breve possibile? In poche parole esiste una 151 che non abbia bisogno della menata di flashare il kernel delle 150?
Ragazzi io mi sono accorto per caso del file boot.img un paio di pagine fa, non conviene linkarlo all'inizio della discussione?
Comunque io ho flashato il boot.img da fastboot ma ho dovuto anche fare un wipe data purtroppo. Ho oprovato tre volte il flash con il wipe cache e dalvik ma nulla. Alla terza volta ho wippato anche data e magicamente è partito... Peccato che dovrò rimettere tutte le app!
ragazzi io non aggiornerei alla fx 151 perche, anche se si usa il boot del 150, a me mi lagga abbastanza e non mi funge piu la scorciatoia della fotocamera quando si preme il tasto con doppia corsa.
Uffa!!! ancora 4 giorni alla release=( Volevo provarla col nuovo kernel si sa mai che mi risolvesse il problema del wifi!!!=(
Mi sa che è un problema tuo, io ho flashato come detto sopra e non ho nessun lag, anzi, è più veloce delle vecchie versioni. Il tasto scorciatoia funziona alla perfezione!
Aggiungerei anche che finalmente si riescono ad usare i comandi vocali, ho provato anche Shazam e mi ha preso una canzone in tempi record, probabilmente è solo un caso ma sicuramente gira alla perfezione.
Ovvio a 4 giorni consiglio anche io di tenersi la 150 e aspettare la 152! Io ho flashato solo perchè facendo il root alla AOSP mi è andata in crisi la GPU che faceva pezzi di schermi neri e roba varia..
Ragazzi sveglia!!! Ma nessuno si è accorto che in download c'è la 152!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma nel changelog del 152 non c'è scritto niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma hanno corretto solo il boot probabilmente nello stesso modo in cui lo abbiamo fatto noi... Io non aggiorno aspetto dei veri Fix... Comunque è una vergogna chiamarla 152. Avrebbero dovuto togliere la 151 vecchia e caricare quella sistemata... Aggiustare una cosa che non va è diverso da fare una cosa nuova imho
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
In effetti, prando, posso solo darti ragione. Comunque io la flasho, perchè sono rimasto alla 150. Almeno avrò il microfono funzionante!
Ormai mancano solo : video, sensore di luminosità, qualche tweak, e la gestione del led. Speriamo che si riesca ad avere tutto, magari entro il 2013...ma mi pare un po' difficile visto i ritmi degli ultimi changelogs...
A volte il changelog viene aggiornato dopo il rilascio.... Bisognerebbe provarla
i voip funzionano nella 151 ? grz
Provata, e beh, credo proprio che i fix siano quelli della 151 e basta. Non so dirvi se è più o meno fluida (è già fluidissima quindi non me ne rendo manco conto).
Comunque, ripeto, mi è solo sembrato poco serio da parte del team lasciare per una settimana in giro una versione che causava bootloop. Per il resto, ci mancherebbe, stan facendo un gran lavoro e complimenti al team!
Release 152 un po' magrolina.. o no?? :P
Beh se eri alla 150 hai fatto benissimo, io per primo avevo detto di aspettare la 152 piuttosto che farsi lo sbattito per montare la 151 dal momento che mancavano pochi giorni! Alla fine sono mesi che siamo senza microfono! Poi va beh alla fine era solo questione di flashare in fastboot un file quindi un minuto di lavoro però quando si hanno questi problemi non si sa mai! Perdere tutte le app e le impostazioni per qualche gioprno secondo me non aveva senso!
9 giorni alla nuova release?! :O
Ma la 152 è uscita vero ? Sul sito dove stanno tutti i link c'è scritto 152
ragazzi una curiosità ma skype funziona bene con questa rom? che pregi ha?
Ma quando esce una nuova release e voglio aggiornare la verisone della rom devo anche riflashare il file "boot.img"?
Ragazzi è stata rilasciata la FXP 152! Aggiornate il primo thread!
Si ok ma c'è qualcuno che l'ha installata? Almeno questa è stata rilasciata funzionante al contrario della FXP 151? Si può installare tranquillamente?
Si ma c'è già qualcuno che l'ha provata? la 152? Almeno questa versione è completamente funzionante al contrario della 151?
Vai tranquillo, nella 151 c'erano problemi con la boot.img, questa boota senza problemi.
Non è una chat non puoi postare messaggi consegutivi, sopratutto a distanza di ore o addirittura minuti come hai fatto.
In tutti i casi non capito perchè non leggete! Abbiamo già detto più di una volta che la 152 è la versione 151 funzionante. Imparate a leggere al posto di domandare e basta! Risparmiate tempo e sicuramente non consumerete le dita per leggere le ultime 2 pagine del topic!
EDIT. Doppio post, il server rimanda un errore del gateway, controllate! ;)
Ok ok scusatemi chiedo scusa. Comunque sia i post multipli che ho inviato non l'ho fatto apposta! C'è un errore del gateway!
Si ho visto, te l'ho scritto perchè il primo e il secondo erano diversi ed ho pensato avessi postato a raffica! Il terzo avevo capito che fosse un errore ;)
Comunque a mio parere questo topic sta perdendo di utilità, si dovrebbe mettere un piccolo changelog dell'ultima rom ogni volta sennò giustamente venite a chiedere informazioni... Io chiedo sempre di leggere almeno le ultime pagine perchè se non è appena uscita qualche informazione c'è gia.. non è per cattiveria ma come vedi il topic è enorme e continuare a dire le stesse cose lo rende solo più difficile da consultare! Poi è stressante stare qui a ripetere le stesse cose ad ogni persona! Io rispondo con piacere ma non è un centro assistenza quindi io collaboro a rispondere (ovviamente anche altri ma parlo in prima persona) voi perfavore aiutate cercando di leggere! Poi se non capite, siete incerti o non c'è nulla chiedete! Ad esempio una domanda come la tua si poteva evitare perchè nella pagina prima abbiamo scritto che la 152 è una 151 corretta ;)
Ma il bug a2dp sarebbe?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2