R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quoto vaste, almeno liberiamo questa discussione da futuri commenti in ot
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Si devi prendere quella. Non penso serva no frill, ho controllato e mantiene i settaggi. Logicamente essendo una applicazione i settaggi vengono impostati poco dopo essere entrati su android.
Anche io pensavo che non tenesse i governor invece attendi un minuto dopo il riavvio o anche due poi vai a controllare e vedrai che ti visualizzerà il governor che avevi impostato. Naturalmente controlla o con quick system o dal menu prestazioni cyano o direttamente da no frill.
In effetti ci mette un Po a variare ma alla fine lo fa. Unica cosa se apri smart governor ti segna sempre smartass, mentre controllando con le applicazioni elencate sopra è tutto come impostato. Quindi se non si hanno esigenze particolari si può anche evitare di installare applicazioni per l'oc
Edit. Nico domani vedo di portare in italiano il post qui governor inserendo solo l'indispensabile. Ora torniamo in tema e parliamo solo di cm9
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
il data/system l'ho fatto!
Edit: Ripristinando da nandroid backup sono riuscito a installare! Che scago che mi sono preso!=)
Bene dai :)
Inviata da tapatalk 2
Quote:
turroyoyo
Edit 2: Però purtroppo mi rimane il problema del wifi con la mia rete di casa! Visto che sono ripassato dalla stock ho potuto constatare che non è colpa della mia rete in quanto con la stock si è sempre connesso! Nessuno da aiutarmi? Ieri per esempio con la cyano non prendeva il wifi di casa ma in facoltà si è subito connesso, perchè con la mia rete fa così? ho provato qualsiasi tipo di soluzione, riflashare, smanettare per poi involontariamente mandare in loop il telefono, tornare alla stock e riflashare... insomma non so poprio che fare!
Anche a me ha fatto cosi ieri ma con un reset di fabbrica ho risolto..comincio a pensare che sia il tuo router! Hai dato un ip fisso al cell? Hai abilitato il dhcp sul router?
Inviata da tapatalk 2
Quote:
ThereThere
Ragazzi ho venduto il mio fidato xperia u perché mi è capitata una buona occasione tra le mani e sono passato a galaxy nexus, comunque continuerò a seguirvi perché sono curioso di vedere l'evolversi della situazione avendo provato le prime release della cm 9.1 e poi perché il cellulare l'ho venduto ad un conoscente, non è escluso che magari poi gliela installerò se si arriverà ad una versione stabile ;)
Scusate l OT ma il Nexus quanto l hai pagato?
Quote:
fornaiojr
oggi sono stati postati due script uno per far lampeggiare la barra e una per spegnerla del tutto
Link please?
Inviata da tapatalk 2
Insomma, mancano ancora un bel Po di cose direi e per alcune la strada è ancora lunga.
C'è un modo per ripristinare le vecchie suonerie (quelle che si avevano prima del flash della ROM)? Non le trovo da nessuna parte!
Quote:
xsoulx
C'è un modo per ripristinare le vecchie suonerie (quelle che si avevano prima del flash della ROM)? Non le trovo da nessuna parte!
Nel trasformation pack di nate ce qualcosa..cerca la discussione
Inviata da tapatalk 2