penso sia il protocollo che permette ti ascoltare la musica tramite cuffie o impianti bluetooth
Visualizzazione stampabile
Quoto. Anche io ho letto che l'ad2p serve a quello!
Certo, poi non è successo nula di grave! Ho preso te come esempio sperando che leggano anche altri! Alla fine più riusciamo a collaborare più verra fuori una discussione esaustiva, chiara e di facile lettura!
A quanto pare si scala direttamente alla 154... speriamo in un significativo aggiornamento (dato il tempo che hanno impiegato).
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Si passa alla FXP 201...
Dove l'hai letto?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
C'è scritto sul sito web del team... Sono passati direttamente dalla 152 alla 201. Il Changelog però non cita nulla. Verrà rilasciata tra due giorni
Ammazza che salto!
Spero sia stable
Hit http://img40.imageshack.us/img40/359/thanksj.pngFor keep up my Developing!!;)
Speriamo fixino i video e i led...
Appena fixeranno la possibilità di girare i video tornerò a questa ROM! Quindi spero sia nella prossima rel!
Settare i colori della barra e far funzionare il led per la notifica.
allora perchè c'è scritto ke è stato fixato? l'illumination bar notification non funziona ancora?
Speriamo anche che fixino definitivamente il problema del Wi-Fi che si verifica ad alcuni utenti come me...
Ragazzi, anche se ora il nome è FXP201 è solo perchè si passa al 2013. Io (anche se spero di sbagliarmi) prevedo un misero "latest cm 9" come changelog. Per Xperia Sole già dall'1 Dicembre è possibile fare l'overclock e nella Cyano non è ancora possibile. A me sembra che ci stanno un po' voltando le spalle
Eh..beh diciamo che comunque è una rom che va molto bene, peccato che le rom basate sull'ufficiale abbiano (alcune) punteggi antutu migliori (non che significhi granchè), e oltre ad essere stabili, e funzionanti al 100%, hanno appunto magari l'oc e altre cose.
Cioè, mi girano un po' le balle star qua, dopo aver sbloccato il bl e quindi perso la garanzia (si, in realtà si può ribloccare, lo so), a ritrovarmi con 0 vantaggi rispetto ad altre rom, ma ancora tanti svantaggi...
Non esiste OC per il nostro device. Quello a 1.15 Ghz non serve a niente, in app come nofrills cpu e setcpu manco lo riconosce il clock di 1.15
Da me i miglioramenti si vedono eccome! Anche se ho un Xperia Sole, ho scaricato da xda il memory tweaks+overclock e adesso il telefono va decisamente meglio
Nel sito è due giorni che c'è scritto "2 days until new release" ed il changelog è sempre lo stesso
Novità sulla cm10.1?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si ho sbagliato intendevo sé si sapeva.qualcosa x la 10?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Fixed video recording! :)
Yeeesss!!! :)
Perfetto...next stop sensore di luminosità, poi siamo a posto al 95%! eheh
Cmq le chiamate su fxp152 si sente malissimo
Inviato dal mio ST25i con versione android Key Lime Pie 5.0 con Tapatalk 3
Quindi rimangono da fixare il sensore di luminosità, il volume basso e la barra led che si accende al tocco del display :D
Ottima notizia questa! Speriamo non salti fuori qualche altro bug.
La data di rilascio è slittata a 3 giorni, spero almeno che risolvano nella 201 le cose elencate da ale467 tutte insieme oltre alla registrazione video
https://sites.google.com/site/projec...ontblanc-board sembra sia rimasto solo il bug della radio (grazie a dio)
Che io sappia il sensore di luminosità e il led non funzionano ancora! Comunque manca poco dai!
In realtà ci sarebbe un altro piccolo problemino: l'XLoud. Purtroppo quello implementato dal team AC!D è utile solo con l'utilizzo delle cuffie... l'audio è ancora troppo basso :(
In ogni caso ci siamo ormai :)
xLoud non verrà implementato nella CM9.1, in quanto software proprietario.
Perché mai? Io nell'audio non vedo alcun problema...
che io sappia la 201 non l'hanno ancora rilasciata ._. quindi da quanto io leggo qui -> https://sites.google.com/site/projec...ontblanc-board sembra che quei problemi siano stati risolti