avete notato che con programmi che utillizano la fotocamera come ad esempio google translate la fotocamera si vede per 1/3 della schermata ?
avete notato che con programmi che utillizano la fotocamera come ad esempio google translate la fotocamera si vede per 1/3 della schermata ?
Scarico subito!
La luminosità automatica funziona già abbastanza bene, bisogna fare attenzuione a non limitarsi a impostarla dal pannello luminosità (quello con lo slider dell'illuminazione per intenderci) ma anche di attivare diverse opzioni nel pannello Luminosità automatica, io avevo seguito i parametri postati da Korso qualche pagina fa e ero piuttosto soddisfatto.
Tuttavia incide molto sulla cpu, almeno con il governor ondemand, si vede la frequenza oscillare di continuo tra min e max anche senza fare nulla (mentre senza attivare i parametri avanzati di cui sopra noto lo stesso comportamento di nierro, cpu di continuo tra 400 e 800). sinceramente preferisco tornare al setting manuale e lasciarla di base fissa al 25-30%.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Raga mamma come sono nabbo è il mio primo changelog come faccio ad aggiornare? perderò le app ?
Edit: topic sbagliato
appena passato alla 211 e sto testando la luminosità automatica, il pannello modifica altri livelli continua a crashare. per il resto sembra funzioni bene, impostando i vari parametri del menù della luminosità. Per il consumo CPU mi esprimo nei prossimi giorni. Qualcuno ha fatto delle prove comparate nella reattività generale del terminale aggiornando sempre le varie versioni della cm9 anziché fare una installazione pulita da smartphone vergine? sto aggiornando continuamente dalla 202, e noto a volte degli impuntamenti fastidiosi. Però mi secca cancellare tutto! fatemi sapere le vostre esperienze/opinioni!
Tranquillo, se hai già la FXP basta che copi lo zip della 211 sul telefono, poi vai in recovery e fai:
- wipe CACHE
- wipe DALVIK (da Avanzate)
- install zip della FXP211
- install zip delle GAPPS (che dovresti aver lasciato sul telefono da quando hai messo la fxp la prima volta, altrimenti ricopialo prima insieme alla 211)
- reboot
fine, sistema aggiornato e nulla perso, dato che NON devi fare wipe DATA
Ovviamente se avevi rimosso qualche app di sistema della CM (tipo Movie editor che io toglo sempre) te la troverai di nuovo e dovrai quindi rieliminarla, così come se avevi installato qualche pacchetto particolare tramite recovery, quindi installato come app di sistema, dovrai reinstallarlo.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Diegomelcarne (16-03-13)
Ho fatto il wipe completo solo quando chiedevano esplicitamente di rimettere il fw stock per aggiornare il modem. Poi più fatto e non ho impuntamenti di alcun tipo. Ovvio che una rom da zero, con solo le app preinstallate avrà una reattività leggermente maggiore, ma va tutto alla perfezione. Farò il wipe quando finiranno lo sviluppo, per ora non ne ho bisogno.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ho smanettato con le impostazioni della luminosità automatica: dopo qualche minuto vedo che il tel inizia a riavviarsi ed entra in loop fisso, mi dice aggiornamento app e si riavvia con l'animazione. riflashato fxp211 e gapps con wipe cache e dalvik nulla. provo con fastboot a riflashare il firm ufficiale e non mi riconosce il telefono! CACCHIO!
Edit: bootloop infinito anche dopo flash del firm original! Oddio......
Edit2: ho risolto con un piallamento totale. Mi scoccia non poco devo dirvi. Sopratutto per colpa di una cavolata. Avevo abbassato l'isteresi a 40% e il tempo a 2 sec per prova. Mai capitato una cosa del genere in un anno quasi di smanettamenti!
Ultima modifica di smayor; 16-03-13 alle 01:33