CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 444 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    appena passato alla 211 e sto testando la luminosità automatica, il pannello modifica altri livelli continua a crashare. per il resto sembra funzioni bene, impostando i vari parametri del menù della luminosità. Per il consumo CPU mi esprimo nei prossimi giorni. Qualcuno ha fatto delle prove comparate nella reattività generale del terminale aggiornando sempre le varie versioni della cm9 anziché fare una installazione pulita da smartphone vergine? sto aggiornando continuamente dalla 202, e noto a volte degli impuntamenti fastidiosi. Però mi secca cancellare tutto! fatemi sapere le vostre esperienze/opinioni!
    Anche io ho, spesso e volentieri, degli impuntamenti paurosi più che fastidiosi, soprattutto quando apro delle applicazioni, a volte succede... a volte durano anche 30-40 secondi. Per il resto tutto bene.

2.  
    Androidiano L'avatar di Rakenu

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avrei un problema..quando provo a chiamare un numero mi esce un messaggio "Chiamate Vocali non supportate" ho la Fxp210a. Non ho compositore vocale ma non penso centri qualcosa perché fino a ieri funzionava :/ soluzioni?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.

Device : Xperia U Black.
    ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
    Kernel : Kernel CM.
    Recovery : CM Recovery.
    Governor : Ondemand.
    I/O Scheduler : SIO.

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    avete notato che con programmi che utillizano la fotocamera come ad esempio google translate la fotocamera si vede per 1/3 della schermata ?
    Si anche io ho questo problema con Instagram, ma si presentava già da quando avevo flashato la rom stock .54 Generic Nordic, é un problema abbastanza fastidioso!

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Comunque io ho il problema inverso : invece del wi-fi che si stacca a schermo spento, mi succede con la connessione dati. Succede a qualcun altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non ho riscontrato problemi enormi apparte qualche laggata o riavvio di applicazioni ( giochi ) comunque l'unica cosa che mi ha fatto venir grattacapi è stata il dover mettere la suoneria/tono sveglia perché si può notare che le suonerie proposte dalla cyano sono davvero inorecchabili... Così con apollo ho impostato back in black delgliAC DC e ora mi esce tra le suonerie disponibili per la sveglia, poi successivamente ho notato che se imposto un altra suoneria quest'ultima viene aggiunta alle suonerie della cyano per le notifiche /tutte le altre cose e non elimina quella messa in precedenza ( AC DC BACK IN BLACK ) così ho risolto l problema ma non ho capito questo giro alla fine potevano implementare la funzione imposta notifica sveglia o alre cose del genere ( Ps sono ancora alla 210 sto proprio ora istallando la 211 )

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma nella 211 è risolto il bug dei video tagliati se guardati in landscape???

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

appena installato la 211! sembra ancora piu fluida!! fortunamante a me sembra priva di bug!!! per me è perfetta!

Baby Droid

Smartphone
    2 Xperia U, Galaxy Mini 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga ho riletto un po' i messaggi e credo di aver capito che installato vengeance kernel, la led bar riprende a funzionare come avveniva per la stock, me lo confermate??

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    appena installato la 211! sembra ancora piu fluida!! fortunamante a me sembra priva di bug!!! per me è perfetta!
    Si, anche a parer mio, ammesso che la fm radio rimanga non fixata (ma dissero la stessa cosa dell'a2dp, perciò non si sa mai), la rom è al 99% pronta, manca davvero poco. E chissà che la rom "stabile" non arrivi proprio in concomitanza con l'uscita di jb per il P, che indicherebbe anche la cm10 per l'U.

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Scusate, c'è qualcosa per la FXP 210a che faccia funzionare la barra come se fossi su rom stock, non la faccia lampeggiare quando la batteria è al di sotto del 15% e sia compatibile con il kernel Vengeance 1.25?

Pagina 351 di 444 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio