Anche io ho, spesso e volentieri, degli impuntamenti paurosi più che fastidiosi, soprattutto quando apro delle applicazioni, a volte succede... a volte durano anche 30-40 secondi. Per il resto tutto bene.
Avrei un problema..quando provo a chiamare un numero mi esce un messaggio "Chiamate Vocali non supportate" ho la Fxp210a. Non ho compositore vocale ma non penso centri qualcosa perché fino a ieri funzionava :/ soluzioni?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Comunque io ho il problema inverso : invece del wi-fi che si stacca a schermo spento, mi succede con la connessione dati. Succede a qualcun altro?
Io sinceramente non ho riscontrato problemi enormi apparte qualche laggata o riavvio di applicazioni ( giochi ) comunque l'unica cosa che mi ha fatto venir grattacapi è stata il dover mettere la suoneria/tono sveglia perché si può notare che le suonerie proposte dalla cyano sono davvero inorecchabili... Così con apollo ho impostato back in black delgliAC DC e ora mi esce tra le suonerie disponibili per la sveglia, poi successivamente ho notato che se imposto un altra suoneria quest'ultima viene aggiunta alle suonerie della cyano per le notifiche /tutte le altre cose e non elimina quella messa in precedenza ( AC DC BACK IN BLACK ) così ho risolto l problema ma non ho capito questo giro alla fine potevano implementare la funzione imposta notifica sveglia o alre cose del genere ( Ps sono ancora alla 210 sto proprio ora istallando la 211 )
ma nella 211 è risolto il bug dei video tagliati se guardati in landscape???
appena installato la 211! sembra ancora piu fluida!! fortunamante a me sembra priva di bug!!! per me è perfetta!
Raga ho riletto un po' i messaggi e credo di aver capito che installato vengeance kernel, la led bar riprende a funzionare come avveniva per la stock, me lo confermate??
Si, anche a parer mio, ammesso che la fm radio rimanga non fixata (ma dissero la stessa cosa dell'a2dp, perciò non si sa mai), la rom è al 99% pronta, manca davvero poco. E chissà che la rom "stabile" non arrivi proprio in concomitanza con l'uscita di jb per il P, che indicherebbe anche la cm10 per l'U.
Scusate, c'è qualcosa per la FXP 210a che faccia funzionare la barra come se fossi su rom stock, non la faccia lampeggiare quando la batteria è al di sotto del 15% e sia compatibile con il kernel Vengeance 1.25?