Si si! ora al terzo tentativo il telefono si è acceso, e mi indica come kernel 3.0.8 - fxp g86d0f14 posso copiare lo zip su sd e installare la cm9? il computer non mi riconosce più il cell..
Si si! ora al terzo tentativo il telefono si è acceso, e mi indica come kernel 3.0.8 - fxp g86d0f14 posso copiare lo zip su sd e installare la cm9? il computer non mi riconosce più il cell..
Ultima modifica di Ico161290; 16-05-13 alle 15:34
Bene! Adesso si :-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Chiedo scusa, pensavo fosse la Kumquat invece no. Ora però ho un altro problema...non mi copia nulla sulla memoria del telefono, non riesco a copiare la roms nella cartella download :/
No il cell si accende ma il pc nn lo riconosce e ogni volta che lo spengo mi chiede di reimpostare tutto da capo come fosse nuovo!
Soluz drastica: flashato firmw tim .89 e è tornato cm nuovo! stasera riprovo cn calma a mettere la cyano, spero d nn aver perso lo sblocco del bootl!
Se rimettete la stock e poi seguite la guida per mettere la cyano è difficile sbagliare!! Per prima cosa comunque mettete la rom nella memoria se no poi vi dimenticate!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Eh infatti è stata quella dimenticanza a far andare tutto storto! grazie del supporto a tutti!