Ragazzi dopo aver flashato la stock bisogna fare una pulizia completa di dalvik? per poi flashare boot e CM 202?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dopo aver flashato la stock bisogna fare una pulizia completa di dalvik? per poi flashare boot e CM 202?
Comunque come diceva marce disabilitando la barra ho dimezzato il cosnumo del display dal 60% circa con barra accesa al 33% che ho attuale...
Dopo diversi giorni di test, affermo che l'app illumination bar consuma una valanga di batteria. 24 ore con app abilitata arrivo a 16% residuo. Tenendola disabilitata quasi raddoppio la durata.
Vi chiedo l'implementazione della luce di notifica led in alto a dx su questa cm9 funzioni allo stesso modo impedendo al sistema di andare in deep mode? grazie
Effettivamente é una goduria, 16 ore e sono al 70% con il mio solito utilizzo. Prima solo arrivare alle 18 ore era un impresa e dovevo sempre limitarmi nell'utilizzo, cmq quando sistemeranno le libreria riguardanti la barra led visto i risultati penso farò massiccio uso del periodo di quiete abilitando la barra solo in nottata.
Adesso per lo meno hanno uno spunto iniziale...speriamo che qualche dev faccia un kernel ottimizzato per tutte le cm9 based per ottimizare ancora di piu la batteria..io ho la miui ora e stanotte ho consumato un punto percentuale lasciandolo in standby pero devo fare ancora una ricarica completa su questa rom per cui deve ancora calibrarsi
In prima pagina nei link utili.
Avviso generale, attenzione a non parlare più della brain qui perché ora scattano le sanzioni.
ops!!! :o hai ragione
per disabilitare la barra dopo aver flashato il fix devo per forza installare Illumination bar notification oppure c'è qualche altro metodo? visto che in background consuma parecchio
Come avete risolto il problema dell'app dello store che non funzionsa?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Non so voi ma io da qualche ora sto percependo una lentezza che forse non vedevo nemmeno con ICS stock. Ho installato l'app Longevity per capire quali fossero le app che incidessero e ho congelato Illumination bar notification, Leds u ctrl, Skype, Startup Manager, Steam, Tvdream, U-disco e Youtube. Ho inoltre disinstallato il Supremacy script ma la situazione non è cambiata. Cosa può essere secondo voi?
Qualche mod che hai installato, per me pur avendo messo il tema kobalt (mostruosamente pesante visto tutte le modifiche che porta) é una scheggia.
Ieri ho installato questa, può essere?
Ragazzi ho bisogno di aiuto, come si disabilita la barra luminosa?
grazie
Flashando questo file dalla recovery ;)
Poca roba insomma hihihih. Possibile che si sia creato un qualche conflitto in particolare se i rallentamenti hai iniziato ad averli solo dopo quel flash, in quel file c'é tanta roba sony.
Mio giudizio, che senso ha installare la Cyano e poi cercare di portare parte dell'interfaccia sony ...... la cyano é bella perché essenziale e veloce, basata su android puro e ripulita dal non necessario.
Scarica il file sul pc e guarda tutto ciò che contiene, se non ha cancellato librerie di sistema sostituendole con le nuove puoi semplicemente rimuovere tutti i file che ha aggiunto ed eliminare le modifiche al build. Lo stavo guardando stamattina ed in effetti aggiunge tanti file ma non mi smebra vada a sostituire librerie esistenti.
EDIT: Ammetto che lo stavo controllando perché volevo estrarre solo il BE2 e flasharlo a parte ma quando ho visto che é attivo solo per foto e video ho desistito in quanto a mezzo servizio non mi é utile :P.
Perchè la barra led, dopo che ho flashato il "disable.zip" rimane permanentemente accesa in carica?
Prima di flasharla, mi bastava sbloccare e ribloccare lo schermo, e si spegneva...
Vai in impostazioni/ Audio ed abilita il periodo di quiete selezionando in fondo la led bar. Grazie a zack per la dritta :)
eh ma il periodo di quiete lo uso già per la notte, spegnendo tutte le suonerie e vibrazioni varie...non posso allargarlo a tutta la giornata! Vabbè me la terrò cosi!
Scusa cambia l'orario quando devi ricaricare, poi per la notte potresti anche mettere direttamente silenzioso senza utilizzarlo.
Si si, però non è molto comodo comunque dover cambiare ogni volta che lo carico, l'orario...
Ma io ero convinto che flashando lo zip, si eliminavano tutti i file relativi alla barra led, e che quindi non funzionava proprio più! Vabbè, posso comunque provare a fare come dici te :)
Io ho settato il periodo per l'intera giornata e lo abilito solo quando ricarico, in questo modo non ho seccature :-P
Ho zippato il file ma la barra si accende ancora..... help....
Cuore, uso quella mod sulla paranoid e non ho riscontrato alcun rallentamento, non è quello
Ho installato la 9.1 anche io!!! :)
Potreste riassumere nella prima pagina come si fa a disabilitare/riabilitare la barra led?? Grazie :)
C'è un modo per cambiare l'icona della batteria visualizzando la percentuale??
Come faccio a capire che firmware ho installato??
Con le altre mod però non ho avuto problemi, questa è la prima volta che la flasho... Tu quali file hai scaricato? Io EQ_v3_ClearAudio+_AllDevice_ICS_JB_By Rizal Lovins Sundanesse e MOD_Sony_Xperia V_MediaApps_ForAllDevice_ICS_JB_By Rizal Lovins Sundanesse. Prima di installarli ho eseguito un wipe cache e dalvik, dopo un altro wipe dalvik perché mi era richiesto ("don't forget to wipe dalvik cache").
Quote:
Originariamente inviato da Sala88
Per la percentuale vai in Impostazioni > sistema > barra di stato> stile indicatore batteria...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi e dopo flashato il file zip cosa devo fare x disattivare la barra?
Lus lo zip che hai flashato intendi lo zip del sistema della cyano?cmq se si per disattivare la barra basta flashare lo zip apposito da recovery chiamato disable.zip o cmq simile...per riabilitarla basta riflashare lo zip apposito
Edit:il link è in prima pagina
Ho flashato lo zip disable però la barra continua ad accendersi anche quando uso la tastiera
Mmm ma che cyano hai?fxp202 o 201? Cmq sicuro che l'installazione è andata a buon fine?
Ho la 202,e quando ho flashato il file disable mi ha detto che è andato a buon fine.... forse il problema è perché ho flshato anche l'appari illumination bar?
Potrebbe io l'ho installato cm un normale apk...pero tecnicamente il disable dovrebbe disabilitare la barra quindi l'app illumination bar puo fare quel che vuole ma tanto dovrebbe essere spenta...prova a togliere illumination bar app...cmq tanto per info io non mi ric che ho flashato ma la barra e il touch vanno indipendenti e da quel che ho capito a te invece ti si accende giusto?
Edit:nn so se puo centrare ma io ho ancora la fxp201