hai sbloccato il bootloader?
Visualizzazione stampabile
hai sbloccato il bootloader?
Si e quello kumquat
Si ho sbloccato il bootloader
è molto strano allora..vieni da firmware stock sony?altrimenti prova a flashare il firmware .54 nord generic e carica sul telefono gli zip di rom e gapps..poi flashi il kernel che trovi nello zip da fastboot..accendi il telefono ed entra subito in recovery..qui fai wipe data/factory reset,wipe cache,wipe dalvik cache e format/system..poi flaha la rom e le gapps..
Ciao a tutti,
finalmente ho appena flashato questa rom e sono ancora in fase di test, volevo chiedere qualche consiglio sui settaggi, kernel, governator undervolt overclock ecc.. :p
Basta installare un kernel non cm stock.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Vabbe io nn sn esperto di qst cose >.<
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Qualche consiglio su quale kernel e magari qualche impostazione... (ho letto in giro che il pegasus come governator è il migliore purtroppo non sono riuscito a capire con quale kernel accoppiato)
la 213 c'è! e nella 214 sembra mettano a posto i parametri di luminosità automatica personalizzati
mi date il link delle ultime gapps che non so quali scegliere? Grazie
flashato la 213 sopra la 212 dopo aver fatto format system e gli swap cache e dalvik, noto problemi col wifi, si aggancia e sgancia quando vuole lui. ho cancellato i file dentro data/misc/dhcp e riavviato ma sembra non interessargliene. Altri suggerimenti? non voglio piallare tutto di nuovo!!! che rottura però!
Che significa Custom als level nel Changelog fxp214?
Adesso ti spiego io avevo gia il firmware. 54 ho flashato il kernel con recovery per il root (avevo gia il bootloader sbloccato)fatto questo ho scaricato e messo gapps e rom sul telefono lo spento ho flashato da fastboot il boot.img estratto dal archivio sono andato in recovery e ho provato ad installare la rom (dopo aver fatto i tre wipe ovviamente)ma mi e uscito l omino amdroid a terra con la pancia aperta e un triangolinorosso dentro la pancia :P e delle scritte del tipo " kumquat-get -prop -/build" ecc. Adesso nn so che fare
penso significhi che hanno sistemato la luminosità automatica
ragà se flasho il kernel di vengeance , devo prendere quello cm9 vero?
NON C'ENTRA NIENTE!!!
Volevo solo augurarvi buona pasqua!! ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ragazzi dopo aver risolto alcuni problemi che non mi permettevano di installare la rom oggi ci sono riuscito ma ne e sorto un altro ho flashato la rom un paio di volte e per entrambe le volte e rimasto bloccato sul boot animation e non andava avanti cosa posso fare per risolvere anche questo inconveniente ???grazie mille in anticipo
ma... ho installato da poco l'app Camera JB+ ... ma è identica all'app Fotocamera stock o sbaglio?
ragazzi avrei alcuni quesiti da porvi riguardante la cm 9.1:
1. come faccio un' installazione pulita della cm 9.1? parto da stock? quali passaggi dovrei fare?
2. le gapps dove le prendo?
3. quale kernel mi consigliate? quello stock della cyano? o qualcun' altro?
Per adesso questi. Se me ne vengono in mente altri lo scrivo :D
E' tutto scritto chiaramente al primo post. Quanto al kernel ce ne sono alcuni disponibili, sta a te scegliere se restare sullo stock o passare agli alternativi.
Io al momento ho di nuovo tutto stoc e mi trovo benissimo, ma ci sono commenti positivi sul vengeance e con gli altri du kernel per cm9 presenti su xda. Cmq almeno fino a quando la rom non sarà finita conviene restare su kernel stock.
Io ho il Kernel Vengeance e mi trovo bene, l'unica pecca è che non fa funzionare la luminosità automatica e quindi devi impostarla manualmente.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Per questo dicevo che al momento conviene restare stock, continuano i fix da parte del team FXP e non é una buona condizione per cambiare kernel.
ma per aggiornare devo ritornare su stock ogni volta? o mi basta flashare sopra lo zip e fare poi wipe cache e dalvik e data?
p.s. ragazzi sull' installazione guidata dei driver di fastboot quando collego il telefono appunto in fastboot, alla selezione dei driver devo scegliere adb interface o fastboot driver?
Wipe cache e dalvik e flash zip della rom. Non perdi nulla tra app ed impostazioni.
@ Armando: Sinceramente no, tieni presente che nell'aggiornare all'ultima versione ho riflashato prima il firmware stock e quindi ho fatto procedura pulita comprensiva di format sd. Erano mesi che aggiornavo sempre e volevo ripulire.
si l'ho fatto anch'io,perchè venivo dalla slim,dove avevo notato questo rallentamento..quindi per pulire tutto ho prima flahato il firmware .54 (qui ho provato il browser qualche secondo ed era veloce come al solito),e poi ho formattato tutto e installato la fxp213..ma di nuovo ho notato che il browser è stranamento scattoso..vabò,sarà un problema mio!
quindi ragazzi per aggiornare il cell in maniera pulita mi basta fare questa procedura?:
1. Flashare b.54
2. Fare root ( il kernel alla fine metto sempre il c.1.0? )
3. mettere recovery
4. fare tutti i wipe
5. seguire le istruzioni per installare la cyano.
e giusto cosi? o ho mancato/aggiunto qualcosa?