Per la percentuale ti hanno già risposto, c'è un opzione nelle impostazioni.
Per la barra, guarda il primo messaggio di questo topic. C'è tutto.
Visualizzazione stampabile
Ho disistallato illum var ho riflashato il file disable ma ogni volta che utilizzo i tasti BACK HOME e IMPOSTAZIONI si illumina la barra....:mad:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Scusa ma tu in precedenza avevi installato il pacchetto per avere la barra come sulla stock? In quel caso penso sia dovuto a quello l'impossibilita di spegnerla
Si in precedenza avevo istallato quel pacchetto...... ora come posso fare?
Domani controllo il pacchetto e vedo se si può tornare indietro. C'è da cambiare il kernel ed eliminare ciò che ti ha installato
La data corrisponde al rilascio quindi hai l'ultima Cyano rilasciata.
Non puoi vederlo anche perché non lo hai più, ti é rimasta solo la baseband di quel firmware ;).
Wow. allora non me lo ricordo ma funziona :D
Volevo sapere se era possibile avere il T9 sulla tastiera??
Installa quella dell'Xperia s presente in coda al primo post.
Secondo voi questo è un tema valido per la CM9.1?
TEMA da Google Play
Quel sito consente di scaricare gratuitamente applicazioni in realtà a pagamento ed é illegale. Controlla le regole del forum
Immagino ma su queste cose non si ammettono errori mi dispiace. Mai provato quel tema ma presumo vada bene.
Ragazzi scusate faccio un OT velocissimo, che fine ha fatto la discussione sulla CM10? Nessuno sa più nulla?? La sto provando ora sull'x8 ed è veramente bella, sull'U sarebbe il top! Violevo sapere he fine aveva fatto perchè mi interesserebbe restare aggiornato :)
Ci vuole un pò di tempo, se i tempi sono quelli avuti per la cm9 penso che tra un mesetto ci daranno la prima versione.
Scusate, ma disabilitando la barra flash, poi non funzionerà pià vero?
Salva il file che verrà sostituito ed almeno all'occorrenza ti basterà ripristinare per riavere la barra. Per vederlo apri lo zip, prendi nota segui il percorso e salva il file. Installato quel file la barra si accenderà solo in ricarica o collegato via usb e ti basterà attivare il periodo di quiete per spegnerla
Dopo ore e ore di lotta con Windows 8 sono riuscito a fare tutto! ho rimesso l'fxp 202 con installazione pulita, va una bomba!! al tempo non avevo fleshato in fastboot (tutto usando flashtool) il file all'interno boot.img ora è un'altra cosa! adesso la barra di stato quando la scendo non capita più che scompare :D
Domanda: Ho rimesso il sony illumination v2, quando vorrò eliminare tutto mi basterà rifleshare il boot.img o devo rifleshare la cwm e poi il boot.img per riavere tutto apposto?
Sì, dà una grande mano con la batteria. Io uso l'apk 201 con l'accoppiata pegasusq+sio e mi trovo benissimo.
Credo ti basti riflashare la ROM direttamente da recovery, infatti ogni volta che aggiorneremo la ROM andrà rimesso il fix.
Pensandoci bene hai ragione, perfetto :D
Io sto provando a non usarlo voglio vedere come va, qualcuno nelle pagine dietro diceva che usava il governor integrato e gli andava bene.
Non disperare non è una cosa grave, e poi goditi il cell, io la sony v2 per ora la lascio ed uso anche illumination bar, non devi pensare solo ad ottimizzare le prestazioni altrimenti non è più un piacere o una cosa bella da avere ;)
Ho dato un occhiata al file in effetti i file sostituiti sono solo il service.jar e la boot.img gli altri sono aggiunti, quindi per tornare indietro manualmente ti basta eliminare tutti i file installati e rimettere il service.jar stock. Fatto ciò spegni entri in fastboot e flashi il boot.img originale della 202 ma probabilmente ti é più facile riflashare la rom come da procedura di aggiornamento e quindi senza perdere dati e applicazioni installate.
Qualche notifica in sospeso forse?
Prima c'era un tema mixer che lo faceva ma non l'ho più trovato. Prova cmq vari temi ma non penso ci si riesce.
Impostazioni/ sistema/ menù notifiche. Puoi modificare sia l'ordine che le icone da visualizzare.
Quanto alle prestazioni non dare peso ai test, la cyanogenmod da sempre totalizza punteggi bassi in tutti i test eppure é tra le rom più veloci. Spesso chi fa rom implementa funzioni al solo scopo di ottenere punteggi alti ma che di fatto non velocizzano realmente il sistema ... un esempio i kernel con vsync on o off su altri terminali.
OK grazie..
Invece il governators si possono mettere o vanno in conflitto con la CM9.1 (non la ho ancora capita sta cosa)?
Ho disinstallato l'app della torcia, e non mi si accende il led nella barra. è una conseguenza?
Se intendi il flashled direi di si, cosa ti aveva fatto di male quella app ... era utile e direi di reinstallarla.
Quanto ai governor io nn li sto utilizando più ed aspetto direttamente quando saranno implementati direttamente dal team FXP. Io mi son trovato bene solo con l'apk 201 tutti quelli successivi sul mio smartphone non vanno bene.
Ma a voi funziona l'app google store?