lampeggiano entrambi i led anche se cmq io la barra l avevo disattivata nella versione 203 con led ctrl dopo aver flashato il fix, ed è rimasta disattivata, ma ho notato che lampeggia una sola volta quando arriva un messaggio mmmm
Visualizzazione stampabile
in ogni caso non so dirvi se la barra led funziona del tutto perchè non riesco a riattivarla. lampeggia soltanto una sola volta all arrivo di un messaggio e poi torna a spegnersi. mentre il led delle notifiche in alto, funziona!
Hai provato a cambiare i settaggi? Di default c'è il lampeggio ma puoi metterla fissa!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
si ho provato ma non cambia nulla, fa un solo lampeggio. potrebbe essere che non ho fatto nessun wipe? mi sembra strano
Nella FXP 204 la barra rimane accesa di verde quando il telefono è in carica.
Per le notifiche tu riesci a fare qualcosa invece?
Ci staranno ancora lavorando su :)
Per me l'unica cosa che manca è la radio FM
ho provato a fare un dalvik cache ma mi da un errore "E:unknown volume for path /sd-ext" sapete di cosa si tratta? ieri ho smanettato un pò con il kernel
L'unica cosa è la barra che non si accende al tocco, nient'altro di nuovo. Oltre l'agps, ovvio.
provate a mandare un mess al credito e vedete come si comporta la barra led ;)
Si accende insieme al led, come sempre. Nulla di nuovo, appunto.
Comunque se non vi funziona ADB seguite questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150967
Il bug della tendina fantasma non mi si ripresenta più dalla FXP 203.. anche per voi è lo stesso?
si xD però a me la barra led rimane spenta e lampeggia SOLO quando ci sono notifiche (intervalli da 7 a 17 secondi,dipende da come lo imposti)
o in giallo x'D se è poco carico (spero che almeno così duri di più la batteria anche se mi mancano le funzioni che la barra led aveva con la stock)
Segnalo che è possibile cambiare colore di notifica del led e della tamabarra in impostazioni, display, luce notifica pulsante ;)
impostazioni -> display -> luce di notifica pulsante -> predefinito
e poi scegli durata e velocità di lampeggio
ma a voi funziona la riproduzione audio via bluetooth?
A me la barra sempre accesa (tra l'altro di giallo) mentre lo carico mi dà fastidio... Si può disattivare?
No, è un bug noto e ancora non risolto.
Per la barra quando è in carica, vi basta attivare il periodo di quiete.
a me va bene x'D direi che di questa 204 sono soddisfatto
Impostazioni audio
Inviato dal mitico LG-P500
Luminosità automatica ancora niente?
Ragazzi ma è normale che dopo aver aggiornato alla 204 non mi funzioni più il wi-fi?!? O.o nella 202 andava benissimo!! qualche consiglio per risolvere?!?