E' stato un parto ma sto installando le gapps e tra poco avvio!
EDIT: uhmmm è fermo all'animazione d'avvio da ormai 3-4 minuti, è corretto?
EDIT2 : ancora fermo là, ormai saranno più di 10 min...
Visualizzazione stampabile
E' stato un parto ma sto installando le gapps e tra poco avvio!
EDIT: uhmmm è fermo all'animazione d'avvio da ormai 3-4 minuti, è corretto?
EDIT2 : ancora fermo là, ormai saranno più di 10 min...
Niente, 2 min fa (praticamento 15-16minuti dopo aver flashato) ho tolto la batteria, sono ri-entrato in recovery e ho riflashato, facendo pulizia della cache e della dalvik... adesso sto riavviando ma lo vedo ancora bloccato alla stessa animazione...
EDIT: non dà errori di alcun genere, nè la 202, nè le gapps, durante il flash.
EDIT2: ancora bloccato qua...
Nooo che palle...speravo di risolvere senza il wipe...uffa...
EDIT: Infatti è andato, grazie :)
Eh no, avevo tolto la spunta a flashtool al wipe data :)
Comunque, non mi trova il segnale TIM...non mi ricordo, che devo fare?
EDIT: whatsapp che mi dice "tablet non sono attualmente supportati" ??? ma che ca**o??
EDIT2: ah credo sia legato al problema 1, cioè che non trova il segnale tim...
Scusate ma prima di installare da cwm devo flashare il boot. Img? Sulle istruzioni alla prima pagina di questo thread non lo vedo scritto..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Eh, tacci sua, the brain con il suo fix mi ha fatto brickare il telefono, fortuna che avevo un backup dei dati e dopo vari flash e wipe sono riuscito a tornare alle 202. Qual è il fix giusto per la luminosità ragazzi?
Ragazzi voi impazzite per la barra led eppure disabilitando sono sempre sopra la 24 ore usando governor stock :-B
Edit cmq Io per il flash giusto per fare una pulita ho installato il .54 nordic quindi boot della 202 infine tutti i wipe. E ROM e gapps
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Aggiungo che se funzionasse bene il periodo di quiete la terrei sempre disabilitata ed abilitando solo la notte quando un Po di luce in più non guasta
La barra led ha due enormi difetti. Il primo è che consuma di suo per accendersi. Il secondo è che illumination bar notification va spesso in wakelock.
Io con la cyano ho disattivato la barra, e fissato il clock massimo a 800MHz. Una scheggia, e la batteria va benissimo.
Si ma infatti mi sono reso conto che la maggior parte della batteria la prende la barra, per fortuna che abbiamo il file per spegnerla.
In definitiva conviene questa mod? ---> [ROM] [CM9.1] TheBrainsROM - FXP mod [12/01/13] - xda-developers ma soprattutto questa mod ha questo installato? ---> [MOD][ICS/JB] SONY Media Xperia V For CM9/CM10/MIUI ICS/JB "27-12-12" - xda-developers se NO ci si può installare comunque? perchè questa accoppiata è allettante, avendo bravia engine e xloud e il resto delle app Sony :D
Piu che altro con il fix della barra anche il led di notifica funziona bene e si puo settare come si vuole dal menu della cyano per godermi la barra la uso con il colore rosso che consuma un po meno energia..
no -_- sto dicendo che il led di notifica quello in alto a destra puo essere settato in frequenza di lampeggio e in durata...ora provo la brain cm9 che e soltanto 1 mb in piu alla cm9 originale
Io il fix per la barra lo trovo utile per quanto riguarda il led di notifica che altrimenti lampeggia insieme alla barra e solo ogni 15 secondi. Della barra non mi interessa più di tanto!
proprio cio che intendevo io
come lo sai che il rosso consuma meno?Quote:
Piu che altro con il fix della barra anche il led di notifica funziona bene e si puo settare come si vuole dal menu della cyano per godermi la barra la uso con il colore rosso che consuma un po meno energia..
non e il fatto della luminosita in se il fatto e che un diodo multicolore impiega circa 1,3 v per farlo rosso 3,3 per verde e blu e 3,7 per la luce bianca dato che credo che questi led siano controllati in tensione per il colore e in corrente per l'intensita il led rosso dovrebbe consumare meno..poi ancora meglio e sviluppare un app tipo per far accendere solo il led centrale che almeno consuma meno e rimane l'effetto
si ma mangia 20 mb di ram per cui va bene cosi..cmq sto probando la cm9 di brainkafka ha il fix della luce incorporato e xloud e bravia engine anche se tra le impostazioni non lo vedo cmq e bella fluida per ora
Attendo altri risultati :D invece stavo cercando di capire come installare questo --> [MOD][ICS/JB] SONY Media Xperia V For CM9/CM10/MIUI ICS/JB "27-12-12" - xda-developers ma non ci riesco, mi blocco nella parte di modificare le righe al file buil.prop che nel nostro caso è il default.prop, vorrei copiare ed incollare invece di riscrivere tutto ma non ci riesco! ._.
Edit: Ci sono riuscito :)
Ciao, non capisco come inserire e soprattutto quale file devo inserire per avere il font rosemary che Gektheboss ha postato su xda.
Xda: [S3]Rosemary Font !! - xda-developers
Comunque non mi ricordo chi diceva che aveva 160-180mb di ram liberi, senz'altro aveva la zram disabilitata, perchè io ne ho quanto prima con la zram 18% (90mb in media liberi, diciamo 115 appena acceso).
Questa release alla fine a livello utente non cambia granchè, ma sotto al cofano ci han lavorato molto direi! Perciò...va più che bene così! Aspettiamo la radio e la luminosità automaticaaa!!
EDIT: ma voi riuscite dall'app galleria, a vedere le immagini postate da picasa (o facebook, chi lo usa...). A me da 2-3 versioni non riesce più, anche se la sincronizzazione foto dell'account google è attiva!
Installato finalmente il fix della barra e funziona bene.
Quoto per quanto riguarda la memoria libera!
Ah, e cosa hai fatto? Hai comprato un banco di ram in più? :D
Cos'è zRam e dove lo trovo??
Dopo innumerevoli bestemmie ed un pomeriggio perso ho mandato a cagare sta rom. Installation aborted a manetta.. E che cavolo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Zram la trovi sotto impostazioni->prestazione->gestione memoria.
La zram in pratica sono blocchi di ram che vengono compressi per contenere più dati...in teoria migliora le prestazioni, specie se hai un buon processore (come il nostro) , perchè comunque devi decomprimere/comprimere e questo ovviamente ha bisogno di un buon processore, appunto.
Scusate una domanda: a me la status bar in alto non piace, gli indicatori di batteria e ora sono decisamente troppo piccoli, inoltre nella tendina delle notifiche vorrei aggiungere la barra per regolare la luminosità. Come posso fare?