Ragazzi una domanda forse stupida! Piccolo ot: Ma perché in nessuna rom ics è presente overclock/underclock?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda forse stupida! Piccolo ot: Ma perché in nessuna rom ics è presente overclock/underclock?
Il kernel non è contenuto all interno della rom stessa?
Scusate ma da quanto leggo al primo post non si riescono a registrare video allo stato attuale?
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
L'OC della cpu , a quanto pare, è molto difficile su questo soc. Basta che andate a guardare i thread su xda nella sezione del P. Sono riusciti a portarlo fino a 1,4 Ghz, ma senza ottenere miglioramenti prestazionali (infatti tutti i bench hanno dato gli stessi risultati della stock clock).
Speriamo riescano a risolvere con le prossime versioni della cyano!
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
I mhz non contano nulla, sono solo la frequenza di lavoro delle parti logiche
capisco! grazie! fine ot! :D comunque oggi dovrebbero rilasciare la 147 :D
Qualcuno mi spiega chi ha messo in giro la ca...volata che bootloader bloccato e rom custom mantengono la garanzia?
Di sto passo la ROM la rilasciano stasera :)
Guarda che bootloader bloccato o meno con rom custom la garanzia è invalidata. La CWM e le ROM per bl bloccato sono state fatte per chi ha il telefono brandizzato di altri paesi e non può sbloccarlo.
Si ma se hai la possibilità di flashare una rom, quindi accedere a recovery, hai anche la possibilità di rinloccarei il BL dal momento che si fa via PC e quindi pure se ipoteticamente non vedi nulla sul terminale riesci a farlo. Che poi anche per le rom è uguale via flashtool. Comunque Sony mi pare che, come molte altre case, consideri anche il root per la perdita di garanzia...
Comunque tornando IT qualcuno mi può dire come mai youtube non va (non l'app) se si giora lo schermo ma in portrait funziona? E perchè non ci danno l'apk con la fotocamera dritta che anche se non risolve il bug perlomeno permette di usare almeno le funzioni basilari.
se hai il bl sbloccato basta mettere il BL Relock e il fw lol
Rilasciata fxp147. La provo domani.
Nate on Xperia U @Powered by CM9.1
Funziona YouTube ora, pare anche il tethering ma controllo meglio domani perché la mia applicazione preferita mi continua a fare errore mentre da importazione sembra andare. Notevolmente più veloce:/
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho messo la rom per lb ma scrivo qui perché credo sia la stessa cosa ed ha sicuramente più visibilità: 1 è da stupidi usare nova con la cm? A me sembrava meglio di trebouchet...2 avevo flashato il supremacy script quando avevo ancora la rom stock, devo flasharlo si nuovo o ce l'ho già?
Grazie
Sisi certo! Ma è la mia prima volta con la cm e pensavo magari che si perdesse in prestazioni...per questo ho chiesto :)
io ho installato nova sia perche mi permette di ridimensionare i widget sia per la possibilita di avere piu dock :) non ho avuto finora nessun problema di crash o altro quindi te lo consiglio
Nella 147 funziona YouTube pero non mi funziona YouTube modificato per vedere i video in HD :(
Raga ho un problema abbastanza serio... Ieri sera ho provato ad installare La Cyanogenmod 9.1 FXP 146. Sono andato in recovery ho eseguito tutto ma mi sono dimenticato di cancellare la Dalvik Cache. Come se non bastasse, nella mia pura distrazione ho anche installato prima le Gapps e successivamente, quando ho provato ad installare lo zip della Cyano mi è venuto installation aborted. Ho rieseguito tutto di nuovo e più volte nel modo giusto ma non riesco più ad installarla! Adesso ho un bel fermacarte che appena lo accendo compare la scritta Sony e rimane lì fino a quando non tolgo la batteria! Cosa posso fare? Aiutatemi gentilmente
Hai scaricato la versione giusta? Kumquat?
Scusate, ma io ho impostato la zram al 18% (che poi è quello predefinito) però "free" nel terminale, non mi dà alcuna swap (0 era e 0 rimane).
Ora, non so come funzioni su android, ma su linux la zram la aggiunge alla swap (ovviamente)...avete idee?
Io ho un problema: ho scaricato la ROM (versione per il mio terminale), per sicurezza ho rimesso ics stock, ho flashato rom e gapps, ma quando avvio la rom al logo cyano vibra ogni 4-5 secondi e resta così... Per voi sono gli script supremacy? Adesso provo a disinstallarli
Non si vede ma agisce ;)
Prova a rifare installazione pulita come da primo post.
E' inutile rimettere ics stock ad ogni flash della rom, anche tu prova riflashare come una prima installazione. Evitate di flashare qualsiasi tipo di kernel script e quanto altro. La rom é in sviluppo non é definitva e potrebbe reagire male. Questo é il tempo di stare stock, quando sarà una quasi stabile con un proprio equilibrio potrete fare tutte le mod da voi preferite.
Riprovato tutto daccapo ma niente da fare... Vorrei aggiungere però che il pacchetto Zip della ROM l'ho rinominato "Cyanogenmod 9.1". E poi nel pacchetto zip il file Boot.img va inserito o no?
Non devi toccare nulla, scarichi ed installi via recovery. Prova a riscaricare il file magari era corrotto, fatto ciò posta s sd ed installa.
Si ma come faccio a mettere il file sulla sd nel cell se il cell rimane acceso sulla scritta Sony? Il pc non me lo rileva in questo modo!
Non devi mettere niente sull sd,scarica il file ics ftf che trovi qui sul forum,apri flashtool trascina il file sopra,ti chiederà di collegare il Tel...collegalo tenendo premuto accensione più tasto volume giù, e sei ritornato ics stock..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App