Quote:
Originariamente inviato da nicomarma
Grazie :D
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nicomarma
Grazie :D
Sì, anche io l'ho flashata, tutto bene. La fotocamera, seppur alla rovescia, funziona, mentre torcia e led funzionano. Speriamo avranno risolto il problema del wi-fi.
Il led rimane bianco anche se si cambia nelle impostazioni. Cambia colore solo nei test. A voi?
Un attimo, ma la 145 è uguale alla 144b??
Download in corso :)
Qualcuno mi spiega come si installa?
Ho provato in tutti i modi.
Ho tolto il boot.img dallo zip e:
wipedata/cache/dalvik, flash della rom, di nuovo stessi wipe, ottengo solo bootloop.
Wipedata/cache/dalvik/format system, flash della rom, stessi wipe senza format system, bootloop.
Riprovato stesse procedure ma con il boot.img nello zip ma dice installation aborted. Mah...
La fxp145.
premesso che hai bl sbloccato e installato il kernel kerian
scaricati la rom : è uno .zip NON ESTRARLO
copialo dove ti pare nel telefono
avvia in recovery fai i vari wype
Andate su "mount and storage" e selezionate "format /system"
Andate su "install zip from sdcard" e selezionate la ROM
install e reboot
cmq è spiegato bene da marce al primo post ;)
a quanto ho capito si, perche le rom con le altre versioni non si flashano..cmq non ne sono sicuro ma se leggi i vari commenti tutti usano quello !
mettilo tanto ti ci vogliono 2 min :D
sicuro di avere sbloccato il bl e aver messo il kernel di kerian?
Grazie raga
Mi sembra di capire che a parte la fotocamera hanno risolto quasi tutto...ma il link di aggiornamento va fatto dopo aver messo quella con i vari bug oppure si puo mettere gia quella aggiustata con la procedura dei vari wipe etc?
Il link in prima pagina e quello sotto aggiornamenti?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi la procedura funziona il motivo dal bootloop secondo me è da ricercare nella condizione di partenza. Se seguite i requisiti postati in prima pag non avrete problemi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con il kernel di Keiran funge, anche se la sua recovery non mi piace rotfl
Grazie a tutti.
Appena flashata: e fighissima! A primo impatto e mooolto piu fluida rispetto alla stock...
Vediamo ora come si comporta :)
Non ne avevo dubbi, è stato proprio keiran a farla partire la prima volta utilizzando il suo kernel. So anche che su xda dicono di installare senza effettuare wipe ma facendo così si pulisce il sistema prima dal flash
A me non risulta fixato nnt rispetto alla 144b:la fotocamera è ancora sotto sopra e il led fa come gli pare e nn cambia colore con led bar o con le notifiche... x il resto ottima
Che dire? Assolutamente fantastica (arrivo a oltre 200 MB liberi *_*)!
Essendo troppe le cose positive, cito (secondo me) quelle negative:
1)Interfaccia della fotocamera, più scarna e incasinata di quella stock
2)Bootanimation che lagga leggermente
3)Barra di stato (brutte le icone di Wifi, audio eccetera e assenza della percentuale della batteria)
4)Alcune applicazioni per l'utente inutili (Dev tools, emulatore terminale)
Per il resto davvero una manna dal cielo, CONSIGLIATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA :D
Se io vado su applicazioni-in uso ho 65mb liberi..perché????
Cmq anche a me la bootanimation non piace, come si faceva a togliere?
La barra di stato la puoi sostituire e le 2app credo le puoi disinstallare senza problemi :)
nicomarma, per la bootanimation, scaricane una, rinomina in bootanimation.zip e mettila in /system/media, permessi: rw-r-r. Per il boot.img, ho provato prima lasciandolo così e non ha funzionato (diceva installation aborted, così ho pensato che il boot.img fosse corrotto e l'ho levato) e ho provato senza. Boh :v
E non ho la recovery touch, ho la recovery di keiran
Adesso che ci penso, ma le chiamate e il 3g funzionano o devo flashare anche la baseband?
Il led delle notifiche funziona bene? se ricevo un sms me lo notifica in modo corretto?
Bella, è partita. Adesso si sta accendendo. Bella la bootanimation. il tempo di smanettarci 5 minuti e vi do le mie impressioni
solo a me dopo che premo il pulsante per lo sblocco passa un po prima che compaia la schermata di sblocco?
Ragazzi questa è la cm9, per qualcosa in più dal lato grafico vi consiglio la aokp
Edit dimenticavo ci sono tanti temi diversi nel market da scaricare per cm9
Scusate una cosa, anche a voi se lo collegate al computer esce fuori un disco rimovibile al quale non si può accedere ("Inserire un disco in disco rimovibile")?
La connessione al PC per me è fondamentale...
Grazie in anticipo.
EDIT: Risolto, bisognava attivare l'archivio USB :D
Qualcuno sa come abilitarlo automaticamente ad ogni connessione con il PC?
io ho problemi con il play Store che nn mi fa scaricare le App lo fa anche a voi?
Mi quoto da solo per aggiungere che ho trovato la soluzione :D
Basta scaricare questa applicazione, aprirla, selezionare change to MTP e riavviare. D'ora in poi lo smartphone verrà sempre riconosciuto come dispositivo MTP (quindi come era prima, visto che la Cyano utilizza il mass storage) e appena lo collegherete al computer si apriranno le vostre cartelle :D
Ragazzi la rom è favolosa, fluidissima in tutto. Speriamo che nella prossima release fixino almeno la fotocamera e la gestione del led
Sent from Xperia U @Powered by CM9
Sì lo ho aggiunto