Funziona!! il kernel della aokp con tutti i governor funziona sulla miui!!
Visualizzazione stampabile
Ma con la FXP204 funziona la illumination bar?? se si come??
Bè è un vero peccato! Io ho settato quelli uniformi e vedere tutto bianco rende il gioco "monotono", quasi triste!
sto ripristinando da backup la fxp 204 mi da md5 mismatch... Come ripristino??
sto provando il governor conservative...come si intuisce dal nome risparmia abbastanza la batteria e non gira affatto male
ragazzi mi serve un aiuto... quando ho messo la Cyanogen mod 9.1 non ricordo dove ma ho scaricato un pacchetto zip per colorare la barra luminosa di 3 colori e ora vorrei tornare ad 1 solo colore ma non ricordo da quale discussione ho preso il file! qualcuno per caso sa dove prendere il file?
A me la barra colorata non va sulla FXP204.. qualcuno sa dirmi perchè?? e come sistemarla..
non funziona illumination bar, ma U-disco si.. è strano!
Non è lo stesso, guarda la data:
Spoiler:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Confermo, anche myzar ha detto questa minchiata. Vabbè, vivo anche senza il suo fix...
Raga dopo più di un mese di utilizzo della 202, ieri ho riscontrato un problema con il wifi...mi dice segnale debole e non si connette, anche se mi metto a due metri dal router...cosa posso fare?
raga, mi consigliate la FXP204 o la 202? Ho capito male o hanno disattivato completamente la barra a led? Posso usare illumination bar, o comunque che le notifiche faccio lampeggiare la barra di un colore da me scelto?
Grazie.
Nessuno può aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da TheAbyss
Fin quando non sarà stabile succederà che la rom a volte farà impallare il wifi. Se succede di nuovo fai sempre così. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Nessuno mi sa aiutare? ç.ç
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, questa qui:
https://play.google.com/store/apps/d...nRvdWNod2l6Il0.
C'è anche free, ma non so che differenze abbiano....
Ho anche questo in stile Xperia:
https://play.google.com/store/apps/d...S5zb255dXhwIl0.
Avete notato anche voi quella scritta "rotazione display disattivata" affianco ai nomi dei contatti?
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Dove?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho capito quello che dici... vai su un contatto qualsiasi, clicca menu e poi modifica dove c'è scritto il numero di telefono affianco c'è il box dove scegliere rotazione display, casa, cell ecc... se guardi ci sono un sacco di opzioni strane.. o.O?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Finalmente ho flashato a CM ankio, provenivo da aokp, ed è filato tutto liscio come l'olio al primo colpo. Ho messo la 203.
Mi sembra una buona ROM anke se dopo 2 ore di utilizzo mi sembra performante tanto quanto l'aokp di Keiran.
Però mi è successa una cosa strana e non so se è collegata a questa ROM: guardando l'interno del cellulare da pc, dentro la cartella CLOCKWORKMOD, dove dovrebbe esserci l'ultimo backup ke ho fatto oggi da 300 e rotti mega non trovo nulla! Mi da cartella vuota. Mentre da cell con Root Explorer vedo tutto tranquillamente.
Suggerimenti?!?
Se qualcuno mi indicasse i link x far scaricare dei Sony Widget stock funzionanti e se è possibile cambiare colore alle icone di notifica di messaggi e whatsapp ve ne sarei grato. Tutte grigie non mi piacciono proprio :(
Come mai non hai installato la 204?
Sbaglio o è stato fixato il microfono? Perché prima sono riuscito ad usarlo per dettare un sms al microfono. Quindi in teoria è utilizzabile pure Google Now. O no?
Sì ma già da diverso tempo
Google now funziona su cm9.1??
Ragazzi e urgente !! ma che link devo scaricare è la sconda volta che scarico i file .zip e non mi funge(installation aborted) ma che cavolo!!!!!!!!
Edit:sto per spaccare tuttooooo!!!
Edit2:Qualcuno mi aiutaaaa???? uffa e già la 3° volta che installo un file.zip e non mi funzionaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edit3: Implorando Dio rotfl sono riuscito ad installare la cm9!!! Mi sento realizzato :D Scusate il disturbo e grazie ancora :*
Ciao ragazzi, ho deciso di provare la cyano :D
Per ora ho GB .184, Kerneò Supercharged con CWM 5.qualcosa, root e bl unlocked. Prima di flashare la cyano mi conviene flashare una ICS stock, o posso flasharla tranquillamente anche da GB??
Installa il firmware .54 nord europa, quindi scarica rom e gapps e posiziona nella cartella download dell'XU ..... (estrai dallo zip della rom il file boot.img e mettilo nella cartella fastboot). Flash della boot img della cm9 tramite fastboot, avvio in recovery wipe e flash rom e gapps.
Grazie tante ale467 e marce! Tutto chiaro, chiarissimo! ;)
Purtroppo non ho potuto leggere tutto -232pag!!!) ma da quel che ho capito, il problema con la notification bar è solo con la 202, giusto?
Quindi installando ex novo la 203 non avrò nessun bug?
Inoltre, per mantenere il family feeling, flasho la home xperia z: si può, vero?
P.S.- Domanda babba: secondo voi, che la usate già, questa rom è utilizzabile nel quotidiano? O dopo un po rallenta e vengono fuori bug?
L'ultima versione da me provata é proprio la 202 (causa morte prematura del mio XU, attualmente in assistenza) quindi non so come é ora la situazione ledbar.
La rom cmq già da diverso tempo é ottima per il daily e penso che tra qualche mese potrà anche essere presentata al team cyano per supporto ufficiale (inseriti gli ultimi pezzi di codice mancanti).
Eviterei il flash di materiale stock Sony.
Ragazzi c'è un metodo per spegnere la barra led accesa durante la ricarica? ps: non mi dite il periodo di quiete perchè l'ho settato ma non funge xD
A me invece funziona benissimo...la attivo e quando metto sotto carica tutti i led si spengono con il periodo di quiete